Chat \"terzo tempo\": richiesta di aiuto

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ciao,
<BR> qualcuno mi sa spiegare come mai non riesco ad accedere alla chat \"terzo tempo\". Quando ci provo mi da un messaggio di errore \"HTTP 400 - Richiesta non valida - Impossibile trovare la pagina\"!!! :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>La cosa strana è che se invece cerco di entrare in un\'altra stanza (ad esempio \"campionato\") ci riesco... ma non c\'è mai nessuno... mi sento come la particella di sodio... :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>Altra cosa strana: mi da il messaggio di errore ma risulto nella lista dei presenti...
<BR>
<BR>Aiuto!!!!
McPippus

Messaggio da McPippus »

No Greg, non sei solo. Nell\'oscurità ci sono anche io, vagolo nell\'aere chiedendomi se potrò anche io essere ammesso al cospetto del Mago Chat, ma Egli non mi vuole.
<BR>Allora: cerco di entrare in una qualsiasi \"stanza\" cliccando in basso a sinistra; subito mi appare una bella finestra con tutte le tanze in bella vista ed il mio nome è presente nella prescelta. A questo punto clicco su \"ENTRA\" e mi appare un bel messaggio che mi dice che un altro utente è presente con il mio nome e che tra 180 secondi sarà possibile riprovare. Dopo tre minuti nulla è cambiato.
<BR>Ogni tanto riprovo, ma il risultato non cambia.
<BR>Fammi sapere se fai dei progressi. :-(
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Se esce \"HTTP 400 - Richiesta non valida - Impossibile trovare la pagina\" è abbastanza grave perchè significa che la pagina in teoria non esisterebbe.....ma ne dubito...so che può capitare un errore di questo tipo quando la rete è satura: per esempio troppe connessioni al sito contemporaneamete oppure il vostro pc stesso anche che non supporta tutto il traffico (per esempio se state scaricando l\'inimagginabile e non avete una banda larghissima).
<BR>
<BR>Altra soluzione è che la pagina era momentaneamente in costruzione/correzione.
<BR>
<BR>Oppure, questo lo dico per tutti, controllate di non avere i pop-up bloccati da qualche tool-bar. Se avete i pop-up bloccati è normale che non vi si apra la finestra di chat perchè il pc la vede come pop-up(pubblicitario/indesiderato) ed è normale quindi che il vostro nome rimanga nel database per un tempo di qualche minuto...quindi risultate all\'interno della chat.
<BR>
<BR>Altro ancora....capita che una volta entrati nella chat non vi si \"aggiorni\" allora andate in proprietà di explorer/mozilla e controllate in impostazioni generali che il computer non vi rimandi ad una pagina memorizzata all\'interno del pc ...quindi vecchia...ogni volta che digitate un indirizzo.
<BR>
MiLeNa
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

MC PIPPUS è un problema di blocco de Pop Up - Greg posso ipotizzare sia un problema di DNS: il server cui ti appoggi per la connessione non ha indicizzato l\'indirizzo a cui corrisponde la Chat, ma è cmq molto strano.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Grazie dei consigli.
<BR>
<BR>Se fosse un problema di pop-up non riuscirei ad entrare neppure nelle altre stanze, corretto? Quindi lo escluderei.
<BR>
<BR>Mi sembra possibile quello che dice Thaker, se non altro perché non ho la minima idea di cosa voglia dire... Thak, cosa mi consigli di fare? Considera che mi connetto al lavoro (mi sembra proprio che si tratti di quella cosa che dici... DNS qualcosa... :-] :-] :-] )...
<BR>Posso intervenire io o devo parlare con il mio caro amico dei Sistemi Informativi?
<BR>Dimmi che posso fare da solo... ti prego....
<BR>
<BR>Grazie ancora a tutti
<BR>greg :-]
muzzo

Messaggio da muzzo »

:-[ ho lo stesso probblema mi dice che un utente con lo stesso nome è gia in chat di riprovare dopo 180 minuti ma niente :-[ :-[ :-[
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-05-2005 alle ore 06:52, muzzo wrote:
<BR> :-[ ho lo stesso probblema mi dice che un utente con lo stesso nome è gia in chat di riprovare dopo 180 minuti ma niente :-[ :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>problema identico.....
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
McPippus

Messaggio da McPippus »

Thaker:
<BR>in effetti ho i POPUP disattivati. Ho provato quindi ad riattivarli, riavviare il PC e ripartire. Ma non è cambiato nulla.
<BR>Ne ho parlato anche con i colleghi dei Sistemi Informativi (Greg70: ma tu dove lavori?)
<BR>Non sarà mica un problema del sito?
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Io invece credo che i problemi li abbia il mio computer perchè quando cerco di entrare in chat funziona tutto correttamente ma la finestra che si apre (che dovrebbe essere quella della chat) resta bianca (non riesco a visualizzarla!) non devessere però un problema del sito dato che quando mi collego ad altri siti magari per scaricare un qualche cosa la finestra che si apre resta bianca, ma risolvere questo problema e semplice basta cliccare sopra al collegamento con il tasto destro del mouse e selezionare la voce copia collegamento e lo copio nella barra in cui va inserito l\'indirizzo del sito internet così mi si apre una pagina con il contenuto della finestra ma lo stesso non avviene con la chat del sito.
<BR>
<BR>
<BR>Qualche consiglio??? :-o
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Il sito non ha nessun problema, funziona correttamente, quindi è un problema dei vostri pc o di chi vi fornisce il servizio.
<BR>
<BR>
MiLeNa
Bloccato