parliamo di semifinali?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

non capisco come mai non c\'è nemmeno un forum sulle semifinali, cavolo è il momento topico della stagione per il super10 ma vedo veramente poco interesse...
<BR>
<BR>a parte queste considerazioni chi pensate vada a padova il 28 maggio?
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

da sito LIRE copio incollo:
<BR>
<BR>
<BR>PARMA - Appuntamento decisivo domenica 22 maggio (ore 16.00) con le gare di ritorno delle semifinali play-off Findomestic Super 10. Benetton Treviso e Ghial Calvisano, impegnate rispettivamente in casa contro Amatori Catania e in trasferta a Viadana contro l’Arix (diretta RAI Sport ore 16.00), partono con un vantaggio di 3 punti conquistati nelle gare di andata, a fronte di due avversarie capaci di conquistare ciascuna 1 punto di bonus.
<BR>
<BR>Lo staff medico dei Campioni d’Italia sta valutando le condizioni di Goosen e Klerck, usciti malconci dalla partita a Catania: una decisione definitiva si avrà solo domani mattina al termine del warm-up in programma allo stadio “Monigo”.
<BR>
<BR>Nessuna novità di rilievo per i siciliani che dovranno fare a meno di Pablo Sciarretta, squalificato per una giornata dal giudice sportivo, e di Aaron Cowie fermato dall’antidoping CONI. Il club etneo ha ricevuto ieri l’incoraggiamento e il supporto del “British Lion” Lawrence Dallaglio, che ha fatto pervenire ai biancorossi una lettera di suo pugno: “Un gesto che ci riempie di orgoglio – ha dichiarato il DG catanese Luciano Catotti –perché fatto da un grandissimo campione, e che testimonia la simpatia che l’Amatori ha saputo conquistarsi anche al di fuori dei confini nazionali”.
<BR>
<BR>
<BR>In vista della semifinale di ritorno contro Calvisano, l\'allenatore dell\'Arix Viadana Stefano Romagnoli e il DT Franco Bernini sembrano orientati a effettuare due o tre cambiamenti nello schieramento iniziale. Niente bocciature ma alternanze di giocatori secondo la filosofia del ‘turn over morbido’ che ha ispirato l’intera stagione. Molto probabilmente mediano di mischia partirà Pietro Travagli, vice di Mazzantini nelle due ultime gare (a Treviso e a Calvisano) e titolare nella partita precedente a Jesolo in occasione della finale di Skoda Coppa Italia. Altre possibili novità l’inserimento tra i trequarti di Crane al posto di Ceppolino, mentre nel pack potrebbe partire titolare Benatti utilizzato solo pochi minuti in terra bresciana. Le riserve verranno sciolte solo nel primo pomeriggio di domani.
<BR>
<BR>Formazione probabile: Hilgendorf; Robertson, Masi, Crane, Beim; Lilley, Travagli; Sole, Benatti, Lopez; Humphries, Bezzi; Nieto, Saviozzi, Savi. A disposizione: De Bellis, Brancalion, Stead, Talotti, Mazzantini, Saccà, Pace.
<BR>
<BR>
<BR>Nel Ghial Calvisano, Paul Griffen sembra pienamente ristabilito. Saranno sicuramente assenti fino a fine stagione De Carli e Intoppa. Qualche dubbio sull’impiego di Pisi che lamenta un fastidio alla caviglia destra, per lui sarà sciolta la prognosi domani pomeriggio. Se non dovesse farcela sarà sostituito da Ravazzolo con Elisara destinato alla panchina, altrimenti Ravazzolo siederà tra le riserve ed Elisara in tribuna. Lo stesso discorso vale per Nitoglia che se impegnato nell’incontro di finale U21 non sarà della partita e sarà sostituito da Mazzucato in campo e Murgier in panchina.
<BR>
<BR>Formazione probabile: Ravazzolo (Pisi); Mazzucato (Nitoglia), Vaccari, Zanoletti, Vodo; Fraser, Griffen; Zaffiri, Candiago; Ngauamo; Purll, Ackermann; Castrogiovanni, Moretti, Bocca. A disposizione: Davo, Perugini, Mandelli, Elisara (Ravazzolo), P.Canavosio, Raineri, M.Murgier.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Criterio di qualificazione alla Finale
<BR>
<BR>Come da Circolare informativa FIR verrà considerata la classifica al termine delle due gare di semifinale, determinata sulle stesse modalità della Regular Season: assegnazione di 4 punti per la vittoria, 2 per il pareggio, 0 per la sconfitta; bonus: 1 punto in caso di quattro o più mete segnate, 1 punto alla squadra sconfitta con uno scarto inferiore o pari a 7 punti.
<BR>
<BR>Saranno qualificate alla Finale le squadre che, al termine degli scontri diretti, avranno sommato il maggior numero di punti in classifica. In caso di parità, si prenderanno in esame nell’ordine: a) la miglior differenza punti nelle due gare; b) il computo delle mete realizzate nell’arco dei due match; c) le trasformazioni.
<BR>
<BR>
mebarba
Messaggi: 393
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: treviso

Messaggio da mebarba »

Questo sito non è più interessante propio per questo.
<BR>Comunque ti dico che Treviso sta giocando male come non ha mai fatto nelle ultime 3 stagioni, la nostra mischia viene sempre asfaltata ( possiamo dire san Goosen e forse domani non gioca ) Se quest\'anno vinciamo il campionato giocando così c\'è da interrogarsi molto seriamente sulla salute del nostro rugby.
<BR>Atro capitolo che sembra non interessi nessuno è il fatto che molto probabilmente il prossimo anno 2 o 3 squadre italiane giocheranno nella Celtic Legaue. Se questi argomenti non interessano vuol dire che il nostro sport resterà sempre uno sport di serie B.
Supermassi
Messaggi: 79
Iscritto il: 14 mag 2004, 0:00

Messaggio da Supermassi »

Ho ricevuto ieri un biglietto che mi e stato dato dai miei dirigenti che serve per avere un biglietto di entrata allo stadio di Padova al costo di 1Euro per vedere la finale del Super 10 (il biglietto vale solo per i minorenni), per me è una bella occasione dato che posso vedere la finale ad un costo praticamente nullo e tutto il ricavato andrà in beneficenza. :-D
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

ciao Bobo! qui a spezia tutto ok, ma troppo lavoro sul mio cacciamine malandato! sabato scorso c\'è stata una due giorni di rugby giovanile...ma l\'ho saputo dopo! peccato...
<BR>
<BR>secondo me treviso ha un atteggiamento sornione...o almeno lo spero perchè in effetti neanche a me piace tanto come gioca! a catania poteva fare meglio e chiudere la partita, invece è stata troppo prudente e rinunciataria, anche se le mete sono nate in prima fase apparentemente con estrema facilità...
<BR>la sconfitta con viadana è stata una sorpresa, fino al 79\' stavamo vincendo...cmq ci sta anche di perdere sennò sai che noia!
<BR>penso che i problemi di treviso siano solo di motivazione perchè secondo me quando vuole benetton può mettere in crisi tutte le squadre di super10...ma certo gli avversari mica possono sempre fare da sparepartners? beh...detto questo, vinca il migliore!
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Concordo, ho aperto vari post, anche sul futuro della Serie A, sul gioco di partite che non ho mai avuto modo di vedere, dovete scusarmi, ma non me la sento di esprimermi: sarebbero solo congetture. Bhe nessuno si è interessato... così come al discorso tornei, c\'è un periodo di stanca, un pò forse come nel gioco espresso negli ultimi tempi dal Super 10.
<BR>Bella la mischia di Catania che spinge in area di meta Treviso, ma resta una delle poche cose belle che ho visto nella semifinale di Catania, gli highlights di Calvisano, invece, non mi han lasciato intendere vi sia stata una gran partita sul piano dello spettacolo (spero lo sia stato almeno sul piano fisico e tattico - ero a Calvisano ma una volta parcheggiato la mia ragazza mi ha chiesto se dovevamo proprio proprio andare alla partita... immaginate come è finita... :-? )
<BR>Non mi pronuncerei così presto su quale semifinale possa esprimere il vinvitore, ma credo anchio che Treviso non sia proprio inarrivabile, a meno che quest\'idea non faccia prender sottogamba la partita dai Padani (Sian essi di Viadana o Calvisano). Sicuramente sarà alto il morale del Catania, ma non credo che i Trevigiani sian facilmente superabili: sono una squadra esperta e sorniona...
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

su!
<BR>
<BR>si sa se goosen gioca? era in dubbio per la spalla....
coolagu
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mag 2005, 0:00

Messaggio da coolagu »

<BR>Questione semifinali:
<BR>
<BR>Dando per assodato che Treviso non avra difficoltà a battere a Monigo la \"legione straniera\" di catania,
<BR>
<BR>scussa me che cosa sarebe di treviso sensa goosen , o sensa wiliams e loro de dove sono ?
<BR>questi sono i giocatori del treviso
<BR>
<BR>Williams(australiano); G.Canale(argentino), Goosen(sudafrica) Smith(sudafrica), S.Parisse(argentino) Palmer(nuova zelanda),Wentzel(sudafrica), Klerck(sudafrica) Mazino(argentino), Tejeda(argentino), Sbaraglini(argentino) Di santo (argentino),mauro (argentino) Roldan (argentino), stuart legg (inglaterra)
<BR>
<BR>ancora catania legione straniera ?
hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank »

dovendo scegliere tra stranieri preferisco Catania (si sa, le Isolane sono focose e passionali) sarebbe una bella ventata di fresco su questo torneo interminabile e inguardabile (mi auguro che almeno i giocatori in campo si divertano)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il treno, ah, un treno è sempre così banale se non è un treno della prateria
<BR>o non è un tuo \"Orient Express\" speciale, locomotiva di fantasia.
<BR>L\'aereo, ah, l\'aereo è invece alluminio lucente, l\'aereo è davvero saltare il fosso,
<BR>l\'aereo è sempre \"The Spirit of Saint Louis\", \"Barone Rosso\";
<BR>e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
<BR>di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s\'innalzi all\'infinito.
<BR>E allora, perché non andare in Argentina?
<BR>Mollare tutto e andare in Argentina,
<BR>per vedere com\'è fatta l\'Argentina.
<BR>Il tassista, ah, il tassista non perse un istante a dirci che era pure lui italiano,
<BR>gaucho di Sondrio o Varese, ghigna da emigrante, impantanato laggiù lontano.
<BR>Poi quelle strade di auto scarburate e quella gente anni \'50 già veduta,
<BR>tuffato in una vita ritrovata, vera e vissuta,
<BR>come entrare a caso in un portone di fresco, scale e odori abituali,
<BR>posar la giacca, fare colazione e ritrovarsi in giorni e volti uguali,
<BR>perché io ci ho già vissuto in Argentina,
<BR>chissà come mi chiamavo in Argentina
<BR>e che vita facevo in Argentina?
<BR>Poi un giorno, disegnando un labirinto di passi tuoi per quei selciati alieni
<BR>ti accorgi con la forza dell\'istinto che non son tuoi e tu non gli appartieni,
<BR>e tutto è invece la dimostrazione di quel poco che a vivere ci è dato
<BR>e l\'Argentina è solo l\'espressione di un\'equazione senza risultato,
<BR>come i posti in cui non si vivrà, come la gente che non incontreremo,
<BR>tutta la gente che non ci amerà, quello che non facciamo e non faremo.
<BR>Anche se prendi sempre delle cose, anche se qualche cosa lasci in giro,
<BR>non sai se è come un seme che dà fiore o polvere che vola ad un respiro.
<BR>L\'Argentina, l\'Argentina, che tensione! Quella Croce del Sud nel cielo terso,
<BR>la capovolta ambiguità d\'Orione e l\'orizzonte sembra perverso.
<BR>Ma quando ti entra quella nostalgia che prende a volte per il non provato
<BR>c\'è la notte, oh, la notte, e tutto è via, allontanato.
<BR>E quella che ti aspetta è un\'alba uguale che ti si offre come una visione,
<BR>la stessa del tuo cielo boreale, l\'alba dolce che dà consolazione.
<BR>E allora, com\'è tutto uguale in Argentina!
<BR>Oppure, chissà com\'è fatta l\'Argentina,
<BR>e allora... \"Don\'t cry for me, Argentina\".
<BR>
<BR>ALLORI - Argentina
<BR>CONDORELLI - Argentina
<BR>LEVAGGI - Uruguay
<BR>PEREYRA - Argentina
<BR>AYELLO - Argentina
<BR>RECALDE - Argentina
<BR>VIDAL - Argentina
<BR>LAGARRIGUE - Argentina
<BR>DE JAGER- Sudafrica
<BR>POME\'E - Tonga
<BR>HENWOOD - N. Zelanda
<BR>GALATRO - Argentina
<BR>SCIARRETTA - Argentina
<BR>VIRGOLINI Augustin - Argentino
<BR>SVERZUT - Francia
<BR>VIASSIOLO - Argentina
<BR>GRASSO - Australia
<BR>IRVING - Scozia
<BR>RODRIGUEZ - Argentina
<BR>EMERICK - Stati Uniti
<BR>COWIE - N.Zelanda
<BR>GAINA - N.Zelanda
<BR>CHIAPPINI - Argentina
<BR>ESTOMBA - Uruguay
<BR>CATLING - Inghilterra
<BR>COSA - Argentina
<BR>
<BR>Completano la rosa 9 Siciliani + Perziano
<BR>
<BR>
<BR>
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

coolagu vedi che treviso oltre agli stranieri ha un bel po\' di trevisani in formazione...troncon i dallan pozzebon visentin gritti pavanello e gente come ongaro faliva e altri che sono veneti...e non sono nomi da poco...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

da sito lire copio incollo
<BR>
<BR>Il Benetton arriva al match di ritorno, che potrebbe decretarne la qualificazione alla terza finale consecutiva, con i favori del pronostico. La prestazione offerta a Catania sette giorni fa, malgrado l’incisività di una formazione etnea che ha nel pack e nel possesso di palla la sua arma migliore, ha offerto a Craig Green garanzie supplementari in termini di tenuta atletica, e soprattutto qualità difensiva, di un gruppo dotato di individualità notevoli. Assenti due elementi di grande spessore nell’economia di gioco trevigiana, Marius Goosen, che sarà sostituito da Pozzebon, e Gerard Klerck che sarà sostituito da Roldan. Al rientro Stuart Legg, schierato all’ala al posto di Canale, e in prima linea Fabio Ongaro e Gianluca Faliva.
<BR>Qualche novità anche nelle file dell’Amatori Catania, giunto stamani nel ritiro di Monastier: al rientro l’estremo Catling, al posto di Estomba, mentre Emanuel Viassolo sarà schierato al centro, al posto dell’infortunato Emerick, in coppia con Gaina; pack puntellato in terza linea con Vidal che sostituisce lo squalificato Sciarretta, e Aiello al tallonaggio. “Vogliamo vincere! – ha esclamato senza mezzi termini il coach Jean-Michel Vuillemin - La situazione in squadra è ottima, il rugby è uno sport di gruppo e partire con le giuste motivazioni a livello di collettivo è un fattore importante. Ci sono tutte le premesse per fare un grande match”.
<BR>L’incontro sarà diretto dal signor Maurizio Vancini (Milano), coadiuvato dai giudici di linea Penné (Milano) e Carra (Modena).
<BR>
<BR>Benetton Treviso: Williams; Legg, Pozzebon, M.Dallan, D.Dallan; Smith, Troncon; S.Parisse, Orlando, Dal Maso; Wetzel, Roldan; Mazino, Ongaro, Faliva.
<BR>A disposizione: Sbaraglini, Costanzo, tejeda, Wium, Palmer, Picone, G.Canale.
<BR>Amatori Catania: Catling; Perziano, Gaina, E.Viassolo, De Jager; Irving, Grasso; Galatro, Vidal, Virgolini; Pome’e, Lagarrigue; Pereyra, Aiello, Allori.
<BR>A disposizione: Condorelli, Levaggi, Vinti, Privitera, J.Viassolo, Rodriguez, Estomba.
<BR>
<BR>L’Arix Viadana è chiamata a riscattare la sconfitta 16-9 subita a Calvisano, che ha fruttato comunque 1 punto di bonus che potrebbe rivelarsi decisivo sulla distanza dei due match. Il coach Stefano Romagnoli e il DT Franco Bernini, al termine della rifinitura di stamani allo stadio “Zaffanella”, hanno confermato la formazione annunciata nel pomeriggio di ieri, un XV sulla carta più dinamico e intraprendente che dovrebbe offrire maggiori opzioni in chiave offensiva, garantendo nello stesso tempo una solidità di base nel sistema difensivo. Novità dunque nella linea dei trequarti con l’inserimento al centro di Harley Crane al posto di Sandro Ceppolino, mentre nel pack partirà titolare Andrea Benatti. Novità interessante in panchina con il talentuoso under 19 Roberto Talotti. Esclusi per scelta tecnica Gregor Hayter ed Emanuele Brancalion.
<BR>Formazione annunciata: Hilgendorf; Robertson, Masi, Crane, Beim; Lilley, Travagli; Sole, Benatti, Fa.Lopez; Humphries, Bezzi; Nieto, Saviozzi, Savi.
<BR>A disposizione: De Bellis, Aguero, Stead, Talotti, Mazzantini, Saccà, Pace.
<BR>
<BR>Il coach del Ghial Calvisano, Andrea Cavinato, ha annunciato la formazione che scenderà in campo a Viadana. Assente il neozelandese Pisi, vittima di una contusione alla bicipite femorale sinistro, al suo posto andrà Massimo Ravazzolo. Nitoglia vince il ballottaggio con Mazzucato, ed Elisara fa il suo ingresso in terza linea con Zaffiri e Ngauamo. In prima linea l\'azzurro Perugini con Castrogiovanni e Moretti.
<BR>La formazione bresciana si porta in dote a Viadana la bellezza di 3 punti di vantaggio e una cabala favorevole negli scontri diretti. Unica incognita quella legata alla capacità di Vaccari e compagni di osare di più, forte di un possesso di palla efficace e di una formidabile organizzazione in fase di contrattacco.
<BR>Formazione probabile: Ravazzolo; Nitoglia, Vaccari, Zanoletti, Vodo; Fraser, Griffen; Elisara, Zaffiri, Ngauamo; Purll, Ackermann; Castrogiovanni, Moretti, Perugini.
<BR>A disposizione: Bocca, Davo, Mandelli, Candiago, P.Canavosio, Raineri, M.Murgier.
<BR>
<BR>Arbitro designato Alessandro Milan (Rovigo), coadiuvato dai giudici di linea Marrana (Padova) e Rebuschi (Rovigo).
<BR>
<BR>Così all’andata
<BR>Amatori Catania- Benetton Treviso 20-25 (1-4)
<BR>Ghial Calvisano- Arix Viadana 16-9 (4-1)
<BR>
<BR>Finale: 28 maggio a Padova ore 20.00
<BR>
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

da lire:
<BR>
<BR>Parma – Per la terza stagione consecutiva, Benetton Treviso e Ghial Calvisano si contenderanno sabato 28 maggio a Padova (ko ore 20.00) lo scudetto 2005 del Findomestic Super 10.
<BR>
<BR>I Campioni d’Italia in carica hanno battuto per 41-21 un Amatori Catania molto determinato che con la prestazione odierna ha coronato una stagione magnifica.
<BR>Partita durissima sul piano dello scontro fisico, con i rispettivi pacchetti di mischia a dare vita a un duello equilibrato sia nelle fasi statiche che in quelle dinamiche, e le linee arretrate pronte a ribattere colpo su colpo alle iniziative avversarie.
<BR>Dopo il 19-14 del parziale, la svolta del match al 6’ con la meta realizzata da Brendan Williams che sancisce il break decisivo per i trevigiani, e quella realizzata da Gianluca Faliva che significava la conquista del punto di bonus e la matematica qualificazione di Treviso alla 14 finale su 17 edizioni disputate dall’88 a oggi.
<BR>
<BR>Delusione a Viadana e grande festa a Calvisano dopo la conquista ieri del titolo under 21.
<BR>La compagine bresciana ha compiuto l’impresa della giornata imponendo all’Arix Viadana un pareggio interno 13-13 che qualifica Vaccari e compagni alla quinta finale consecutiva in altrettante stagioni.
<BR>Prestazione da dimenticare per i padroni di casa che, a fronte di un superiore possesso di palla, hanno messo in mostra una manovra sterile infrantasi regolarmente sulla difesa ermetica eretta da Cavinato.
<BR>Il duello dalla piazzola tra le aperture Lilley (2/4 nel primo tempo) e Fraser, viene spezzato al 9’ della ripresa da Ludovico Nitoglia, pronto ad approfittare di un clamoroso errore tra l’estremo viadanese Hilgendorf e la propria apertura. L’Arix reagisce ma il nervosismo rende difficile lo sviluppo del gioco a fronte di un avversario lucido e ordinato. Alla mezz’ora della ripresa la meta di Mazzantini trasformata da Lilley sembra riaprire le speranze per il Viadana, ma il forcing finale dei padroni non sortisce alcun effetto.
<BR>
<BR>Malgrado l’eliminazione dalla finale scudetto, l’Arix Viadana avrà la possibilità di qualificarsi alla Heineken Cup 2005/6 affrontando i Cardiff Blues nel play-off in programma domenica 29 maggio a Brescia.
<BR>
<BR>La Finale del Findomestic Super 10 sarà presentata ufficialmente martedì 24 maggio alle ore 11.30 a Padova, nella cornice di Palazzo Moroni alla presenza delle Autorità cittadine e dei rappresentanti dele squadre.
<BR>
<BR>Il modulo di accredito per la finale è disponibile sul sito www.legarugby.it nella sezione “Eventi”.
<BR>
<BR>
<BR>Tabellini
<BR>
<BR>Benetton Treviso- Amatori Catania 41-21 (pt 19-14)
<BR>Marcatori: 2\' cp Irving, 10’ m Orlando, 13’ cp Irving, 16’ cp Smith, 20‘ m. Ongaro, 26’ m. Lagarrigue, 35’ cp Smith, 37’ cp Smith, 41’pt cp Irving. ST 3’st m Williams tr Smith, 17’st m. Faliva, 32’st m. De Jager tr Irving, 35’st cp Smith, 38’st m.Costanzo tr Smith.
<BR>Benetton Treviso: Williams (40’st G.Canale); D.Dallan, Pozzebon, M.Dallan, Legg; Smith, Troncon (35’st Picone; S.Parisse, Orlando, Dal Maso; Wentzel, Roldan (36’st Wium); Mazino (16’st Costanzo), Ongaro (27’st Tejeda), Faliva (36’st Sbaraglini). All: Green
<BR>
<BR>Amatori Catania: Catling; Perziano (40’ Estomba), E.Viassolo, Gaina, De Jager; Irving, Grasso (27’st J.Viassolo); Vidal, Galatro, Virgolini; Lagarrigue, Pomme’e ; Pereyra, Aiello (12’ Privitera, 27’st Levaggi), Allori (16’st Condorelli). All. Vuillemin
<BR>Ammoniti: 18’ Pereyra, 13’st Troncon e Privitera, 23’st Roldan
<BR>Findomestic Man of the Match: Silvio Orlando (Benetton Treviso)
<BR>Punti conquistati in classifica: Benetton Treviso 5 – Amatori Catania 0
<BR>
<BR>
<BR>_________________________
<BR>
<BR>Arix Viadana- Ghial Calvisano 13-13 (pt 6-3)
<BR>Marcatori: 19’ cp. Lilley, 34’ cp. Lilley, 36’ cp. Fraser; ST 9’st m. Nitoglia tr. Fraser, 27’st cp. Fraser, 29’st m.Mazzantini tr. Lilley
<BR>Arix Viadana: Hilgendorf; Robertson, Masi, Crane, Beim (14’st Pace, 43’st Sacca”); Lilley, Travagli (20’st Mazzantini); Sole, Benatti, Lopez (20’st Stead); Humphries, Bezzi; Nieto, Saviozzi (27’st De Bellis), Savi (20’st Aguero). All. Romagnoli. DT. Bernini
<BR>
<BR>Ghial Calvisano: Ravazzolo; Nitoglia (24’st M.Murgier), Vaccari, Zanoletti, Vodo; Fraser, Griffen; Elisara (38’st Mandelli), Zaffiri, Ngauamo; Purll, Ackermann; Castrogiovanni (36’st Bocca), Moretti, Perugini. All. Cavinato.
<BR>Ammoniti: 32’st Vaccari
<BR>Findomestic Man of the Match: Mazzantini (Arix Viadana)
<BR>Punti in classifica: Viadana 2, Calvisano 2
<BR>
<BR>
<BR>
Bloccato