Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Rodd Penney, 12 Gilberto Pavan, 11 Danwel Demas; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Alberto De Marchi, 2 Fabio Ongaro, 3 Salvatore Perugini; 4 Carlo Antonio Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Andrea Benatti, 7 Josh Sole, 8 Nick Williams.
Replacements: 16 Roberto Santamaria, 17 Andrea De Marchi, 18 Luca Redolfini, 19 Marco Bortolami, 20 Jaco Erasmus, 21 Pablo Canavosio, 22 Gabriel Pizarro, 23 Riccardo Bocchino.
quindi pare che Bortolami abbia recuperato (anche se il rendimento non è più così eccelso).
ma della quinta giornata, degli aironi non frega niente a nessuno?
A me interessa ma, a parte la sfortuna degli infortuni, non sono molto ottimista nonostante gli avversari non trascendentali. Purtroppo metà squadra non è a livello competitivo e solo in seconda linea c'è una potenziale superiorità. Dopo Laharrague, nemmeno paragonabile al fenomeno del 2007, sono rimasto deluso anche da Demas, sicuramente veloce e di buona tecnica, ma che non mi sembra un cuor di leone. Forse Law e Pace avrebbero fatto ancora molto comodo. Vorrei capire cosa pensa Melegari (gran signore) della gestione degli ultimi anni.
pilonegrosso
certo che mi frega non vedo l'ora di vedere Rodd Penney all' azione , quindi e' stato promosso sul campo Pavan e messo in panchina Pizzarro...direi che la scelta è stata corretta Pavan ho come l' impressione che migliori partita dopo partita !!!!
c'è un qualche link a qualche radiocronaca del match? Magari qualche radio trevigiana, o anche roba internazionale?
Purtroppo il live audio sul sito della Magners non va...
LukeK27 ha scritto:c'è un qualche link a qualche radiocronaca del match? Magari qualche radio trevigiana, o anche roba internazionale?
Purtroppo il live audio sul sito della Magners non va...