Ehi calma amico, ricordati che di OGGETTIVO c'è solo il risultato.kiaora ha scritto:Ti ho risposto dicendoti che non è quello, perchè non mi serve andare a rivedere il filmato in quanto è un giudizio OGGETTIVO , detto anche in conferenza stampa dal guardalinee e come scrivono tutti i giornali pure quelli stranieri.Rugby-Tv ha scritto:Infatti, la mia era una domanda. Vai a vederti la parte finale del video. Chiedo è quello il placcaggio che si fa riferimento?kiaora ha scritto:Tieni presente che se lo consideri placcaggio regolare non è sicuramente quello a cui ci riferiamo in questi commenti !!!!!!Rugby-Tv ha scritto:Nel sito della ML ci sono gli highlights.
Il placcaggio scandalo su Demas a fine partita è quello che si vede nella fine del filmato.
Se è quello non vedo assolutamente niente di scandaloso, anzi placcaggio regolare.
Ma forse non è quello...
Ecco il link:
http://www.magnersleague.com/matchdaytv ... ia/id/6126
Invece di rispondermi in modo maleducato, vai a vederti il video e poi dimmi se è quello il placcaggio incriminato.
Dopo se è quello io ti ripeto che a mio parere è un placcaggio regolarissimo. Se non è quello, allora stiamo parlando a vanvera.
Io per primo mi rendo conto, rivedendo una partita, che allo stadio, vuoi per visuale, vuoi per l'occhio del tifoso, si interpreta male l'operato dell'arbitro. Ad esempio in Treviso-Bleus dalle tribune mi è parso che l'arbitro ci stesse penalizzando. Rivedendola l'arbitro non ha certamente falsato il risultato.