COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Samu »

gcruta ha scritto:Allora ragazzi, forse cedo anch'io... Mi spiegate come si fa ad abbonarsi a questa benedetta Dahlia (solo per il rugby, ovvio...)
vai da euronics e compri il pacchetto silver di dali, 1 anno a 79€ e vedi le partite della celtic, se hai una tv con alloggiamento per la CAM devi comprare pure quella perche vuol dire che c'hai il decoder interno, inserisci la scheda di dahlia nella cam e inserisci la CAM nel televisore, poi chiami il numero verde e la fai abilitare, infine puoi vedere le partite.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Shye

Messaggio da Shye »

Sì, ma prima verifica di ricevere effettivamente il segnale Dahlia, perchè sennò compri tutto per niente come ho fatto io.
Fatti prestare un decoder digitale, fai la ricerca e verifica di ricevere tutti i loro canali (anche se oscurati, ovviamente).
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
gcruta

Messaggio da gcruta »

Grazie a tutt'e due, i consigli sono sempre preziosi. Una birra quando potrò - samu dalle parti di arezzo sarà più facile...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Shye

Messaggio da Shye »

gcruta ha scritto:Grazie a tutt'e due, i consigli sono sempre preziosi. Una birra quando potrò - samu dalle parti di arezzo sarà più facile...
Questa è discriminazione territoriale :lol:
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
gcruta

Messaggio da gcruta »

Shye ha scritto:
gcruta ha scritto:Grazie a tutt'e due, i consigli sono sempre preziosi. Una birra quando potrò - samu dalle parti di arezzo sarà più facile...
Domenica fischio dalle parti di Treviso (Paese), se ti avvicini birra anche a te...
Shye

Messaggio da Shye »

gcruta ha scritto:
Shye ha scritto:
Domenica fischio dalle parti di Treviso (Paese), se ti avvicini birra anche a te...
Ti ringrazio, ma 200 km per una birra sono un pò troppi ;-)
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
gcruta

Messaggio da gcruta »

Beh, dimmi dove devo dire al designatore di mandarmi a fischiare... :D :D :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Squilibrio ha scritto: Siamo proprio sicuri che sia stata dahlia a fare del male al rugby? ma se la celtic non se la cagava nessuna delle altre tv ringraziamo almeno questa che spendendo poco ci fa vedere la celtic
Due anni fa la Celtic league la aveva iniziata a trasmettere Sport Italia poi lo scorso anno nisba! E più tardi hanno cominciato a trsamettere il Top14 francese che hanno incominciato a trasmettere dall'inizio! Secondo me considerare la TV italiana come un mercato in cui si compra e si vende è del tutto errato e quindi è COMPLETAMENTE GIUSTO E MORALE dirlo in qualsiasi forum ... vi da fastidio la verità? problemi cvostri io vivo benissimo anche senza informare la gente del forum che non lo sa sulle cose ... io sono informato di mio ... chiaramente c'è gente che non vuole che si parli di certe cose ... NON SONO OT sto semplicemente spiegando le mie ragioni ...ho scritto in bianco tutto quello che secondo voi è OT così chi vuole leggere ci clicca sopra e legge e gli altri non leggono prego tutti di rispondere SOLO E SOLAMENTE SU QUELLO CHE E' SCITTO IN NERO! Se rispondete a quello che è scritto in bianco NON E' COLPA MIA SIETE VIVAMENTE PREGATI DI RISPONDERE SOLO A QUNATO SCRITTO IN NERO!!!!!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Dalhia fa molte repliche?
Purtroppo per me gli orari delle dirette sono proibitivi. E non avrebbe senso abbonarmi se non ci fossero camionate di repliche
Sarà che non vedo in tv, una partita in diretta da parecchio, per me il servizio mysky è la migliore invenzione televisiva degli ultimi anni
bobrock

Messaggio da bobrock »

modestmouse ha scritto:Dalhia fa molte repliche?
Purtroppo per me gli orari delle dirette sono proibitivi. E non avrebbe senso abbonarmi se non ci fossero camionate di repliche
Sarà che non vedo in tv, una partita in diretta da parecchio, per me il servizio mysky è la migliore invenzione televisiva degli ultimi anni
E prima che fornissero il servizio mysky che facevi ? Non mi dirai che non hai mai usato un videoregistratore. Con i decoder digitale terrestre forse è un po' più complicato ma nemmeno molto.
Shye

Messaggio da Shye »

Io avevo preso un decoder con porta USB e volevo registrare attaccandoci semplicemente una chiavetta da 32 gb (con i dischi esterni è un pò più complicato, nel senso che pare che non tutti siano compatibili)

Ovviamente non ho mai potuto verificarne il funzionamento, visto che di ricevere Dahlia non se ne parla
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

Shye ha scritto:Io avevo preso un decoder con porta USB e volevo registrare attaccandoci semplicemente una chiavetta da 32 gb (con i dischi esterni è un pò più complicato, nel senso che pare che non tutti siano compatibili)

Ovviamente non ho mai potuto verificarne il funzionamento, visto che di ricevere Dahlia non se ne parla
non so se si possa registrare dalla porta USB del DECODER, ho l'impressione che serva per vedere quello che c'è nella chiavetta, non per registrarci sopra.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
Shye

Messaggio da Shye »

reggiscudo ha scritto:
Shye ha scritto:Io avevo preso un decoder con porta USB e volevo registrare attaccandoci semplicemente una chiavetta da 32 gb (con i dischi esterni è un pò più complicato, nel senso che pare che non tutti siano compatibili)

non so se si possa registrare dalla porta USB del DECODER, ho l'impressione che serva per vedere quello che c'è nella chiavetta, non per registrarci sopra.
Io non ho mai potuto provare, ma diversi colleghi e vari utenti di forum qua e là sostengono di averlo fatto, quindi penso proprio che si possa.
Per quanto riguarda l'HD USB di sicuro dev'essere auto-alimentato, ma non è detto che il modello sia compatibile.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Questo decoder permette di registare le tv libere e anche Dahlia, non ho idea se esistano oggetti simili
http://www.telesystem-world.com/web/it_ ... coder.html

in generale gli hard disk esterni permettono di registare come le chiavette, basta farli formatare direttamente dal decoder prima di attivarli.

Ovviamente parliamo di quelli che registrano, se avete speso 10 euro in meno o lo avete comprato prima che uscisse tocca comprare un nuovo dcoder ... sinceramente il tutto unito ai canali +1 e alle repliche su rai extra e simila permette di vedersi in tv quello che si vuole, senza pubblicità alla stessa qalità di partenza ... considerate che i DVD recenti leggono anche i files salvati sulle chiavette, benche risultino non DVD compatibili e quindi basta registarrsi salvarsi i files video dalla chiavetta su un dvd per vederli senza dover perdere troppo tempo.

Se non avete il decoder che salva i files su chiavetta e vlte usare un VCR o DVDRecorder basta collegare i due apparecchi con un cavetto scart o con un cavetto RCA ... di solito il decoder digitale ha anche un timer e quindi non è necessario lasciarlo acceso basta programmarlo perché si accenda all'inzio delle programmazione e si spenga alla fine. Ovviamente anche il VCR va programmato agli stessi orari ... si deve quindi programmare due apparecchi invece che uno .... ci sono poi apparecchi che vengono comandati direttamente dal VCR ma non ho idea di quali siano e di come la cosa funzioni, se non sabglio il comando passa attraverso uno dei fili del cavo scart, se ce lo avete lo trovate nelle istruzioni dei vostri apparecchi.

NON HO parlato di Dahlia e delle partite trasmesse su dahlia ma sono andato moltissimo OT ma l'ho fatto solo epr rispondere a chi aveva chiesto come registarre se la cosa non vi interessa non legett e passate oltre!
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Shye ha scritto:
reggiscudo ha scritto:

Io non ho mai potuto provare, ma diversi colleghi e vari utenti di forum qua e là sostengono di averlo fatto, quindi penso proprio che si possa.
Per quanto riguarda l'HD USB di sicuro dev'essere auto-alimentato, ma non è detto che il modello sia compatibile.
Credo dipenda dal decoder. Col mio si può fare, ma non c'è assolutamente da fidarsi per il mantenimento dell'integrità dei dati già esistenti. Per essere più precisi, ho mandato in vacca l'hard disk esterno e l'ho dovuto formattare. Quindi un consiglio: soprattutto se è un decoder di medio-bassa qualità, usare solo chiavette vuote o senza dati importanti e in ogni caso fare dei test in anticipo. Può anche essere che un paio di minuti di registrazione li faccia senza problemi, ma per cose più lunghe si inchiodi.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Rispondi