il raduno di verona......
Moderatore: Emy77
-
Dahando
Re: il raduno di verona......
Sì, anch'io credo che Mallett abbia convocato queste tre aperture per averle definitivamente davanti agli occhi e cominciare a schiarirsi le idee su chi sarà la "seconda scelta numero uno" dopo Gower. Infatti da quando c'è Gower, Mallett ha sempre convocato alternativamente questi tre giocatori affidando loro la maglia numero 21, ma raramente schierandoli in campo anche per pochi minuti.
-
stilicone
Visto che ha chiamato altri 2 n. 10, a me viene il dubbio che voglia ancora provare Bocchino come MM.
L'uomo è sicuramente un po' caparbio...
L'uomo è sicuramente un po' caparbio...
MEMENTO MAROCCO.
-
edgrim
Il Lo Cicero delle tre partite di campionato francese viste è certamente il miglior pilone che l'Italia possa schierare in questo momento. Ottimo in mischia chiusa e grande mobilità: un giocatore imprescindibile per il Racing.
Piuttosto nelle ultime occasioni in cui ho visto Castrogiovanni mi ha dato l'impressione - vorrei tanto sbagliarmi - di un giocatore un po' involuto. Non gioca mai più di 50-60 minuti e soffre troppo in mischia chiusa. Un altro giocatore rispetto a quello che stupì la Premiership.
Piuttosto nelle ultime occasioni in cui ho visto Castrogiovanni mi ha dato l'impressione - vorrei tanto sbagliarmi - di un giocatore un po' involuto. Non gioca mai più di 50-60 minuti e soffre troppo in mischia chiusa. Un altro giocatore rispetto a quello che stupì la Premiership.
-
Leinsterugby
ma Mastrojevic...nessuno dei pratesi riesce a darci lumi sul ragazzo che in campo "internazionale" s'è sempre visto poco? grazie
-
nino22
Fa proprio strano leggere delle convocazioni sensate!!!
-
Alucard
non capisco con precisione perchè abbia chiamato lui e non Rodwell, forse perchè a rispetto del secondo può giocare anche ad estremo e quindi NM vuole vedere come si comporta, naturalmente non credo che ci sarà spazio per lui nei TM, entrambi sono giovani e verranno in futuro presi più in considerazione...Leinsterugby ha scritto:ma Mastrojevic...nessuno dei pratesi riesce a darci lumi sul ragazzo che in campo "internazionale" s'è sempre visto poco? grazie
-
modestmouse
Secondo me rodwell e majstorovic sono giocatori ben diversi. Potente il primo ed esplosivo il secondo, sfruttano la loro fisicità in maniera ben diversaAlucard ha scritto:non capisco con precisione perchè abbia chiamato lui e non Rodwell, forse perchè a rispetto del secondo può giocare anche ad estremo e quindi NM vuole vedere come si comporta, naturalmente non credo che ci sarà spazio per lui nei TM, entrambi sono giovani e verranno in futuro presi più in considerazione...Leinsterugby ha scritto:ma Mastrojevic...nessuno dei pratesi riesce a darci lumi sul ragazzo che in campo "internazionale" s'è sempre visto poco? grazie
-
edopardo
Leinsterugby ha scritto:ma Mastrojevic...nessuno dei pratesi riesce a darci lumi sul ragazzo che in campo "internazionale" s'è sempre visto poco? grazie
Vorrei ricordare anche che nella bellissima realtà di prato oltre a Mastrojevic c'è pure Rodwell,Vittorio Callori,e il grande Luca Pettillo....Penso che a valutare questi giocatori si farebbe molto bene oltre che Mallett anche gli Aironi visto la scarsità di terze....
-
Shye
A me nell'Under20 sono sempre piaciuti entrambi, soprattutto Rodwell l'anno scorso. La capacità di sto ragazzo di andare oltre la prima linea di difesa era impressionante. Anche Majstorovic mi piace parecchio, speriamo che gli conceda almeno qualche minuto.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Secondo me, Castro quando è in forma è uno dei più forti numeri 3 al mondo. Quando non è al massimo... beh, fa molta faticaedgrim ha scritto:(...)
-
gangaibc
E magari anche verso la fine dell'anno? Non che speri molto in una qualche affermazione, ma sognare mica è brutto.....un passaggio del turno?greg70 ha scritto:Secondo me, Castro quando è in forma è uno dei più forti numeri 3 al mondo. Quando non è al massimo... beh, fa molta faticaOra probabilmente non è al massimo. Detto tra noi... meglio a Febbraio - Marzo che ora!
Il Bambino Ciccione
-
luqa
Majstorovic e Rodwell stanno facendo bene a Prato.
Chiamarli ambedue sarebbe stato difficile, e poi domani i cavalieri vanno a Londra con gli Harlequins.
Sono due giocatori diversi, e a mio parere ottimi da schierare assieme.
Majstorovic è un centro-estremo forse tatticamente più duttile e formato.
Rodwell è un giocatore di forte impatto fisico.
Per certi versi ricordano una recente coppia di centri francesi.
Chiamarli ambedue sarebbe stato difficile, e poi domani i cavalieri vanno a Londra con gli Harlequins.
Sono due giocatori diversi, e a mio parere ottimi da schierare assieme.
Majstorovic è un centro-estremo forse tatticamente più duttile e formato.
Rodwell è un giocatore di forte impatto fisico.
Per certi versi ricordano una recente coppia di centri francesi.
-
paga1
qualche breve considerazione a meno di un mese dai TM
Per quanto riguarda la mischia convocazioni OK,Pavanello merita spazio e Bergamasco rischia con Derbyshire
In mediana Burton difende peggio di Pez , impensabile convocarlo(vista l'eta')
Centri ok sono quelli i piu' forti
Ali Toniolatti e Sepe non meritano il posto(Toniolatti farebbe comodo agli aironi a MM in novembre)visto che a casa restano Nitoglia e Pratichetti jr
Estremo quello c'e' ed e' pure forte
Per quanto riguarda la mischia convocazioni OK,Pavanello merita spazio e Bergamasco rischia con Derbyshire
Ali Toniolatti e Sepe non meritano il posto(Toniolatti farebbe comodo agli aironi a MM in novembre)visto che a casa restano Nitoglia e Pratichetti jr
-
Leinsterugby
Robert Barbieri dove lo lasciamo? Ha fatto delle partite strepitosepaga1 ha scritto:qualche breve considerazione a meno di un mese dai TM
Burton difende discretamente(ha fatto errori marchiani solo con Ospreys e ieri) ed ha un piede tattico che Gower si sogna. Il problema è l'ala da affiancare a Mirko: o ritorno di Nitoglia e Rubini (ma è rotto?) perchè Sgarbi e Pratichetti sono molto lenti, oppure spazio al giovane Mastrojevic. A meno che non si sposti Canavosio ala con Tebaldi mm.
-
edopardo
Io lascierei spazio a Mastrojevic all'ala.....Secondo me come dice Mallett i giocatori ormai si selezionano in base alla squadra contro cui si deve giocare non secondo una tabella prefissata....Secondo me Bergamauro rischia parecchio ormai a parte Derbyshire c'è pure Zanni, Sole, e Vosawai grandioso......Leinsterugby ha scritto:Robert Barbieri dove lo lasciamo? Ha fatto delle partite strepitosepaga1 ha scritto:qualche breve considerazione a meno di un mese dai TM
Burton difende discretamente(ha fatto errori marchiani solo con Ospreys e ieri) ed ha un piede tattico che Gower si sogna. Il problema è l'ala da affiancare a Mirko: o ritorno di Nitoglia e Rubini (ma è rotto?) perchè Sgarbi e Pratichetti sono molto lenti, oppure spazio al giovane Mastrojevic. A meno che non si sposti Canavosio ala con Tebaldi mm.