Heineken Cup 2010 - 2011 ...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...

Messaggio da Leinsterugby »

spostare Botes a numero 10 e mettere un Picone a MM secondo me sarebbe un esperimento fattibile
Shye

Messaggio da Shye »

Sì, però ora sarebbe il caso di capire cosa è successo tra Picone e Smith, perchè non è possibile.
Se devono usarlo così tanto vale cederlo, ad esempio agli Aironi dove servirebbe come il pane (soprattutto come centro).

Posso capire (non condividere) che lo veda poco come MM, ma che gli dia almeno delle possibilità come centro.

Per il resto buona formazione con alcune perplessità: E. Pavanello in terza ci ha mai giocato? E com'è che Rizzo e Costanzo non giocano mai?
Sepe e A.Pratichetti sono infortunati, per caso? Non si poteva provarne uno dei due al posto di Nitoglia?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Shye ha scritto:Sì, però ora sarebbe il caso di capire cosa è successo tra Picone e Smith, perchè non è possibile.
Se devono usarlo così tanto vale cederlo, ad esempio agli Aironi dove servirebbe come il pane (soprattutto come centro).

Posso capire (non condividere) che lo veda poco come MM, ma che gli dia almeno delle possibilità come centro.

Per il resto buona formazione con alcune perplessità: E. Pavanello in terza ci ha mai giocato? E com'è che Rizzo e Costanzo non giocano mai?
Sepe e A.Pratichetti sono infortunati, per caso? Non si poteva provarne uno dei due al posto di Nitoglia?
Rizzo è in via di guarigione, dovrebbe rientrare tra un mesetto. Costanzo francamente non lo so.
E. Pavanello ci ha giocato ancora in terza. E' un giocatore che ci mette sempre il 120% quando gioca. Magari altri gli sono superiori tecnicamente ma ci mette un grande cuore e professionalità che lo rende sempre positivo.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Leinsterugby ha scritto:spostare Botes a numero 10 e mettere un Picone a MM secondo me sarebbe un esperimento fattibile
Tra l'altro cose già provati lo scorso anno.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Mi sa che i francesi ci hanno studiato, visto che anche loro hanno lasciato la prima linea buona in panca...
Mission impossible.
Speriamo di tenere duro fino alla fine e di non crollare.

p.s. non c'entra molto, ma ho l'impressione che De Jager vedrà veramente poco il campo quest'anno, soprattutto dopo le due penose partite che ha fatto.
p.p.s. spero vivamente di vedere prima possibile all'opera Gori (un vero talento) e MInto, di cui mi hanno parlato un gran bene.
Shye

Messaggio da Shye »

Bacioci ha scritto: p.p.s. spero vivamente di vedere prima possibile all'opera Gori (un vero talento) e MInto, di cui mi hanno parlato un gran bene.
Quotissimo. Aggiungerei anche il Pratichetti giovane, come detto sopra.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Shye ha scritto:
Bacioci ha scritto: p.p.s. spero vivamente di vedere prima possibile all'opera Gori (un vero talento) e MInto, di cui mi hanno parlato un gran bene.
secondo me tra un po li vedremo. Con graduale inserimento, ma li vedremo di certo.
Io sono curioso di vedere Gori. Minto diciamo che ha davanti Zanni e Barbieri che stanno giocando veramente bene.
concordo su DeJager, irriconoscibile rispetto a due anni fa. Per fortuna tempo ne ha per rimettersi in forma.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Rugby-Tv ha scritto:
Shye ha scritto:
secondo me tra un po li vedremo. Con graduale inserimento, ma li vedremo di certo.
Io sono curioso di vedere Gori. Minto diciamo che ha davanti Zanni e Barbieri che stanno giocando veramente bene.
concordo su DeJager, irriconoscibile rispetto a due anni fa. Per fortuna tempo ne ha per rimettersi in forma.

secondo me a febbraio questi ragazzi avranno il loro spazio visto che i vari mclean, sgarbi,benvenuti,zanni ecc. saranno convocati in nazionale e poi obiettivamente Rizzo e Vosawai a parte la benetton ha avuto pochi infortuni in questo inizio stagione
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

TREVISO-PERPIGNAN 9-8 (10-10-2009)
Treviso: 15 Luke McLean, 14 Emiliano Mulieri, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Andrew Vilk, 10 Marius Goosen, 9 Fabio Semenzato, 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak , 5 Cornelius van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Augusto Allori, 18 Pedro di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Robert Barbieri, 21 Marco Filippucci, 22 Tobias Botes, 23 Brendan Williams.
Perpignan: 15 Jérôme Porical, 14 Farid Sid, 13 David Marty, 12 Maxime Mermoz, 11 Julien Candelon, 10 Nicolas Laharrague, 9 Florian Cazenave, 8 Henry Tuilagi, 7 Gerrie Britz, 6 Damien Chouly, 5 Robins Tchale Watchou, 4 Guillaume Vilaceca, 3 Nicolas Mas, 2 Guilhem Guirado, 1 Sebastien Chobet.
In panchina: 16 Marius Tincu, 17 Kisi Pulu, 18 Rimas Alvarez Kairelis, 19 Bertrand Guiry, 20 Steve Meyer, 21 Joffrey Michel, 22 Christophe Manas, 23 Jérôme Schuster

Chi c'e' di nuovo e chi no?
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
jetmarin

Messaggio da jetmarin »

TREVISO-PERPIGNAN 9-8 (10-10-2009)
Treviso: 15 Luke McLean, 14 Emiliano Mulieri, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Andrew Vilk, 10 Marius Goosen, 9 Fabio Semenzato, 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak , 5 Cornelius van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Augusto Allori, 18 Pedro di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Robert Barbieri, 21 Marco Filippucci, 22 Tobias Botes, 23 Brendan Williams.

Chi c'e' di nuovo e chi no?
8 Dion Kingi,14 Emiliano Mulieri,10 Marius Goosen,Non più in squadra.
12 Gonzalo Garcia,1 Michele Rizzo, infortunati
6 Benjamin Vermaak,11 Andrew Vilk,17 Augusto Allori,21 Marco Filippucci, non convocati
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Non riesco a immaginare una linea di trequarti più veloce di così
per Treviso, speriamo Maddok sia un pò più in palla, contro i suoi ex-compagni
magari uno stimolo in più ce l'avrà.

Dura, molto, ma non come al ritorno l'anno scorso
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

A casa mia malaticcio, mi gusto castres cardiff.
La mischia francese sta affettando e tritando quella Blues.
3, dico 3 mischie perse da Cardiff con propria introduzione!
6-0
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Mischia Cardiff in disfatta completa, in qualunque fase.
Mai vista una differenza così in HC.
I Blues ci mettono tutto Il mestiere che possono, graziati almeno 2
volte su giallo sicuro e almeno 2 mete tecniche chiarissime non date.
Problemi anche alla mano, col solito Luilala che inventa qualcosa.

Se non cambia qualcosa è nell'aria un risultato peso.

Castres già aveva meritato settimana scorsA
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

qui il link per gli highlights di HC del primo turno
http://sport.sky.it/sport/rugby/highlig ... _2011.html
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

Rispondi