Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
andrea12

Re: Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Messaggio da andrea12 »

GRANDE MILANO RUGBY BRESCIA 2 Brescia sarà la squadra da battere per tutti
CUS GENOVA RUGBY CALVISANO 2 Generalmente il Club bresciano sa superare la dipartita degli ottimi "anziani"
RUGBY ROVATO A.S.R. MILANO 1 Ancora aggiustamenti nelle due compagini; penso che Rovato sia ancora un mese indietro ma il gruppo è solido
RUGBY VIADANA OSPITALETTO 1 Non c'è scampo; ma i bresciani riceveranno onori

Buon rugby

PS
Tolti Brescia e Grande Milano, in virtù di una macro progettazione tecnica (credo che siano gli unici che hanno capito), mi sembra di aver visto grande indecisione (non ho ancora visto Viadana che rimane una giovanile di grandissimo spessore) nell'inserimento dei giovani 94. Non mi sembra ci siano grossi problemi fisici ma mi pare più un problema tecnico. Questo anche in Gr.2. Mi piacerebbe sentire il parere degli altri "aficionados"
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

Grande Milano - Rugby Brescia 2 (piu' forte e piu' preparato)
CUS Genova - Rugby Calvisano 2 (i bresciani hanno sempre avuto una buona mischia e sapranno utilizzarla al meglio)
Rugby Rovato - ASR Milano 1 (l'asr deve dare di piu' del 100% per battere il rovato)
MPS Viadana - Ospitaletto 1 (sia fattore campo sia la preparazione, dopo la prima batosta mi sa che ne ricevera' una seconda)

ciao e buon rugby a tutti
ZioPera93
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

andrea12 ha scritto: Brescia sarà la squadra da battere per tutti
se è vero quello che scrivi (e non ho motivi per dubitarne) il Monza che ha perso col Brescia in modo rocambolesco è stato proprio sforunato a beccarsi la squadra da battere!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Grande Milano - Rugby Brescia 2 (ascolto andrea12)
CUS Genova - Rugby Calvisano 2 (anche se faccio il tifo per i cugini cussini)
Rugby Rovato - ASR Milano 2
MPS Viadana - Ospitaletto 1

p.s.: per il primo posto finale in campionato, invece, io dico Viadana!
Citius! Altius! Fortius!
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Al tempo; non vorrei essere travisato. Io dico che il Brescia, grazie al meccanismo tecnico educativo e a quello organizzativo-societario si pone al vertice dell'elite nord ovest. Da questo a dire che vinca.....beh, non lo dico certamente io. Io dico che è ipotizzabile una grande prestazione ma un Viadana non può certo stare a guardare. Io, adesso , le vedo molto vicine e in vetta alla classifica finale. Calvisano farà il possibile, come tutti gli altri, per fare del suo meglio ma mi pare che ci sia un gradino di differenza tra le due e tutto il resto. Vorrei essere smentito dal campo.
Buon rugby
dinamite

Messaggio da dinamite »

andrea12 ha scritto:Al tempo; non vorrei essere travisato. Io dico che il Brescia, grazie al meccanismo tecnico educativo e a quello organizzativo-societario si pone al vertice dell'elite nord ovest. Da questo a dire che vinca.....beh, non lo dico certamente io. Io dico che è ipotizzabile una grande prestazione ma un Viadana non può certo stare a guardare. Io, adesso , le vedo molto vicine e in vetta alla classifica finale. Calvisano farà il possibile, come tutti gli altri, per fare del suo meglio ma mi pare che ci sia un gradino di differenza tra le due e tutto il resto. Vorrei essere smentito dal campo.
Buon rugby
Se non ricordo male, mi pare che tutti i '93 di Brescia e Fiumicello giochino con Brescia, mentre tutti i '94 giochino con Fiumicello, per cui già per questo è possibile ritenere Brescia una delle squadre da battere. Peraltro ho visto giocare Viadana contro Benetton, Gran Parma, Calvisano e Capitolina, con una mischia fortemente rimaneggiata e con qualche assenza anche tra i 3/4 (7-9 titolari in meno rispetto alla ipotetica squadra base), e senza arrivare alla definizione di "corazzata" usata dall'amico Flitolimpiadi (ciao Ivano), effettivamente mi pare una squadra di tutto rispetto.
Com'è noto le sorti di una stagione sono influenzate da innumerevoli variabili, ma a ranghi completi credo che Viadana sia una delle migliori compagini italiane, d'altra parte se non erro, almeno due '93 e cinque '94 - di cui uno attualmente infortunato -, o forse più, atleti dell'Accademia di Parma giocano a Viadana; che poi la "corazzata" si classifichi prima, o raggiunga comunque le finali nazionali, o s'impantani nel fango del Bottari, o addirittura affondi miseramente, è prematuro dirlo. Buon rugby a tutti.
cioby

Messaggio da cioby »

Ecco i miei...
GRANDE MILANO RUGBY-BRESCIA 1-4 Brescia ottima squadra...
CUS GENOVA-RUGBY CALVISANO 0-5 Stesso discorso che per Brescia...
RUGBY ROVATO-A.S.R. MILANO 4-0 Fattore campo determinante...
RUGBY VIADANA-OSPITALETTO ... Non dico niente per scaramanzia ma... il nostro campionato inizia dopo questa partita (anche per via degli infortuni :? )
Ciaooooooo
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

dinamite ha scritto:
andrea12 ha scritto:Al tempo; non vorrei essere travisato. Io dico che il Brescia, grazie al meccanismo tecnico educativo e a quello organizzativo-societario si pone al vertice dell'elite nord ovest. Da questo a dire che vinca.....beh, non lo dico certamente io. Io dico che è ipotizzabile una grande prestazione ma un Viadana non può certo stare a guardare. Io, adesso , le vedo molto vicine e in vetta alla classifica finale. Calvisano farà il possibile, come tutti gli altri, per fare del suo meglio ma mi pare che ci sia un gradino di differenza tra le due e tutto il resto. Vorrei essere smentito dal campo.
Buon rugby
Se non ricordo male, mi pare che tutti i '93 di Brescia e Fiumicello giochino con Brescia, mentre tutti i '94 giochino con Fiumicello, per cui già per questo è possibile ritenere Brescia una delle squadre da battere. Peraltro ho visto giocare Viadana contro Benetton, Gran Parma, Calvisano e Capitolina, con una mischia fortemente rimaneggiata e con qualche assenza anche tra i 3/4 (7-9 titolari in meno rispetto alla ipotetica squadra base), e senza arrivare alla definizione di "corazzata" usata dall'amico Flitolimpiadi (ciao Ivano), effettivamente mi pare una squadra di tutto rispetto.
Com'è noto le sorti di una stagione sono influenzate da innumerevoli variabili, ma a ranghi completi credo che Viadana sia una delle migliori compagini italiane, d'altra parte se non erro, almeno due '93 e cinque '94 - di cui uno attualmente infortunato -, o forse più, atleti dell'Accademia di Parma giocano a Viadana; che poi la "corazzata" si classifichi prima, o raggiunga comunque le finali nazionali, o s'impantani nel fango del Bottari, o addirittura affondi miseramente, è prematuro dirlo. Buon rugby a tutti.
ti semplifico le cose, non sara' possibile che s'impantani nel fango del Bottari dato che giocheranno nei campi di Lavadera :rotfl: :rotfl: (a meno che non siano cambiate le cose dopo la mia partenza), ma comunque hai perfettamente ragione, e' stata giocata solo una partita (CUS e viadana no perche' e' stata rinviata) e ancora non si sono abituati bene al gioco le squadre... io credo che dopo 5 o 6 partite si dovrebbe gia' sapere come giocano le squadre e quindi li si potra' giudicare...
ciao e buon rugby tutti quanti
ZioPera93
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

sono curioso di vedere il mio Viadana in azzione Quasi al completo, voglia di campionato senza pensare ai risultati, voglia di rugby giocato e di divertimento.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

dirigente69 ha scritto:sono curioso di vedere il mio Viadana in azzione Quasi al completo, voglia di campionato senza pensare ai risultati, voglia di rugby giocato e di divertimento.
sai se giocheranno i "nostri" ragazzi Biffi e Gorla?
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti

Vincenzo
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Tanu ha scritto:
dirigente69 ha scritto:sono curioso di vedere il mio Viadana in azzione Quasi al completo, voglia di campionato senza pensare ai risultati, voglia di rugby giocato e di divertimento.
biffi e nel 15 iniziale, gorla ancora non disponibile al 100%
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

dirigente69 ha scritto:
Tanu ha scritto:
biffi e nel 15 iniziale, gorla ancora non disponibile al 100%
ah peccato, l'ho intravisto oggi a Viadana ma non ho avuto modo di parlargli
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Viadana - Ospitaletto 60-5 (p.t. 34-0) mete 10-1
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Rovato - ASR Milano 6-3
Rispondi