giocavano contro Munster ?rivel1 ha scritto:fritz lee, neozelandese, ha preso 3 settimane per questo http://www.youtube.com/watch?v=wwfglK-i ... r_embedded
nalaga, fijiano, 3 settimane per questo http://www.youtube.com/watch?v=U_PGKm_6xzI
johansson, australiano, 2 settimane http://www.youtube.com/watch?v=1zSop6FWsEE
dov'è questa mafia irlandese?
Quinnel, persa la vista all'occhio sinistro
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Quinnel, persa la vista all'occhio sinistro
-
rivel1
maurizio59 diceva che le sole 7 giornate di squalifica a mafi erano dettate dalla mafia irlandese
questi 3 giocatori non sono irlandesi e non giocano per munster, per placcaggi a mio parere peggiori hanno preso la metà o meno
deduco che questa mafia non sia così potente allora
questi 3 giocatori non sono irlandesi e non giocano per munster, per placcaggi a mio parere peggiori hanno preso la metà o meno
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Laporte
beh c'è anche quella neozelandeserivel1 ha scritto:maurizio59 diceva che le sole 7 giornate di squalifica a mafi erano dettate dalla mafia irlandese
-
Samu
- Contatta:
Laporte ha scritto:beh c'è anche quella neozelandeserivel1 ha scritto:maurizio59 diceva che le sole 7 giornate di squalifica a mafi erano dettate dalla mafia irlandese
-
herrsimo
Non hai capito niente!Laporte ha scritto:beh c'è anche quella neozelandeserivel1 ha scritto:maurizio59 diceva che le sole 7 giornate di squalifica a mafi erano dettate dalla mafia irlandese
La mafia irlandese e quella neozelandese sono la stessa cosa. A capo della cupola c'e' Paddy O' Brien (neozelandese ma con cognome irlandese)
E qua ti ho detto tutto!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Laporte
aspetta che l'IRB adesso si sposti da Dublino per la fine delle facilitazioni fiscali...herrsimo ha scritto:Non hai capito niente!Laporte ha scritto:beh c'è anche quella neozelandeserivel1 ha scritto:maurizio59 diceva che le sole 7 giornate di squalifica a mafi erano dettate dalla mafia irlandese
deduco che questa mafia non sia così potente allora![]()
La mafia irlandese e quella neozelandese sono la stessa cosa. A capo della cupola c'e' Paddy O' Brien (neozelandese ma con cognome irlandese)![]()
![]()
![]()
E qua ti ho detto tutto!