Secondo me...giopatata ha scritto:secondo te a cosa è dovuto?ursula ha scritto:Visto petrarca Crociati...orrore. Partita inguardabile.
partita dura è con in palio una leadership importante, sono 3 anni che nessuno vince a Padova ed i Crociati lo sapevano e ci credevano di poter essere i primi.
le due squadre si equivalgono, niente a che vedere con la partita del 18 aprile 2010, crociati un po più forti del noceto dell'anno scorso giocano alla pari contro i campioni in carica.
Certo il tempo ed il terreno pesante hanno fatto la loro parte.
Partita nervosa, 2 gialli per i Crociati e 1 giallo ed un rosso per Padova.
al 36 del pt 1 giallo per parte per un pugno di Furia e reazione di Devodier.
al 4 del st 1 giallo per Pepoli,colpevole di aver fatto crollare una mischia
al 35 del st rosso per il 15 del Padova colpevole di aver colpito con 2 pugni sulla schiena di Gennari che lo aveva appena lasciato dietro con una finta.
soltanto il giallo di Pepoli è un fallo tecnico gli altri come potete vedere sono segnali di una partita nervosa oltre le regole di chi non vuole perdere.
Migliore in Campo il 6 Petrarchino Barbini, giocatore fuori categoria per questo campionati U20
Crociati sempre in vantaggio 3 a 0, 6 a 0, 6 a 5, 9 a 5, 12 a 5, 12 a 10 ed in fine 12 a 13 con un cp da metà campo nell'ultima azione della partita provocato da un tenuto del n°8 dei crociati.
Complimenti al Padova che come hanno detto più volte durante la partita qui non ha mai vinto nessuno e loro ci hanno creduto fino al 3° minuto di recupero, ciò è fino alla fine.
Per noi invece, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco