Italia A, tour pre 6 Nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Turch

Italia A, tour pre 6 Nazioni

Messaggio da Turch »

http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=425

Roma – La FIR informa di aver definito il calendario degli impegni dell’Italia “A” per l’inverno 2011. La squadra di Gianluca Guidi, dopo la prima uscita stagione in programma venerdì 19 novembre a Biella contro Tonga, sarà impegnata in un mini-tour del Regno Unito che vedrà la seconda rappresentativa italiana sfidare sabato 29 gennaio a Worcester gli England Saxons, detentori della Churchill Cup e la Scozia “A” venerdì 4 febbraio a Galashield.

Con il week end del 22 Gennaio si chiudono gli impegni ufficiali, mentre il week end del 5 Febbraio inizierà il 6N.
Questo tour mi sembra una bella idea per poter testare al meglio i giocatori e togliere gli ultimi dubbi ai tecnici.
profetacciato

Re: Italia A, tour pre 6 Nazioni

Messaggio da profetacciato »

Si giocherà in contemporanea con i campionati? Se si toglieranno giocatori alle squadre di Celtic che senso avrà?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Turch

Messaggio da Turch »

profetacciato ha scritto:Si giocherà in contemporanea con i campionati? Se si toglieranno giocatori alle squadre di Celtic che senso avrà?
La celtic è ferma in quel periodo
achab1977

Messaggio da achab1977 »

ciao a tutti,

perdonate l'ignoranza, qual'è la differenza tra nazionale e nazionale A?
ho provato a guardare sul sito della federazione ci sono tante news ma non una definizione...

molte grazie
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

achab1977 ha scritto:ciao a tutti,

ho provato a guardare sul sito della federazione ci sono tante news ma non una definizione...

molte grazie
La nazionale maggiore è quella che disputa 6 nazioni, coppa del mondo e test match di giugno/novembre.
La nazionale A è composta da giocatori emergenti e disputa tornei di caratura inferiore come la nations cup, con squadre come Georgia, Romania,Namibia, ecc.
achab1977

Messaggio da achab1977 »

jimmy88 ha scritto:
achab1977 ha scritto:ciao a tutti,

molte grazie
La nazionale maggiore è quella che disputa 6 nazioni, coppa del mondo e test match di giugno/novembre.
La nazionale A è composta da giocatori emergenti e disputa tornei di caratura inferiore come la nations cup, con squadre come Georgia, Romania,Namibia, ecc.
OK chiarissimo!

molte grazie
ciaooooo
Rispondi