Magners League 8a giornata
Moderatore: Emy77
-
fede23
Re: Magners League 8a giornata
edinburgo - treviso: la vedo dura per i leoni, in casa le scozzesi hanno qualcosa in più, dico Edimburgo
Warriors - aironi: idem come sopra, gli aironi devono ancora mettersi in carreggiata
Connacht - Ospreys: così su due piedi mi verrebbe da dire Ospreys, però connacht non credo sia da sottovalutare, sa dare grane ma non credo tanto da avere la meglio
Leinster - Dragons: la vedo una partita ingannevole, dragons che dopo la vittoria in casa degli ospreys saranno sicuramente più motivati, Leinster però vorrà continuare la scalata alla classifica.
Blues - Ulster: onestamente non saprei, dico Cardiff ma non di molto
Munster - scarlets: MUNSTER
Warriors - aironi: idem come sopra, gli aironi devono ancora mettersi in carreggiata
Connacht - Ospreys: così su due piedi mi verrebbe da dire Ospreys, però connacht non credo sia da sottovalutare, sa dare grane ma non credo tanto da avere la meglio
Leinster - Dragons: la vedo una partita ingannevole, dragons che dopo la vittoria in casa degli ospreys saranno sicuramente più motivati, Leinster però vorrà continuare la scalata alla classifica.
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
Rugby-Tv
si hai ragione sono 6. A sto punto penso venga sacrifiato Maddock.profetacciato ha scritto:Non sono un po' troppi estrangeri rugbytv???Rugby-Tv ha scritto:dalla conferenza stampa della beneton si capisce parte della squadra che giocherà ad Edimburgo:
http://www.youtube.com/BenettonRugby
Tallonatore: Sbaraglini (capitano)
Terze: 8 Filippucci Vermaak E.Pavanello (in panchina Minto e ...Picone)
Seconde: Bernabò - Padrò
3/4: Dato che c'era DeJager credo giochi ala.
Deduco una formazione del Genere:
15Williams 14Nitoglia 13Galon 12Garcia 11DeJager
10Burton 9Botes
8Filippucci 7Vermaak 6Pavanello.E
5Padrò 4Bernabò
3Royuet 2Sbaraglini 1Allori
DiSanto Ceccato/Vidal Muccignat VanZyl Minto Picone Moddock Gori????
Non ho visto la conferenza, ma non sarebbe più logico Padrò (finalmente) n.8, Filippucci flanker, E. Pavanello lock ? (Ammazza come so internazionale, oh)
Le terze e le seconde le ha dette Smith, quindi di quelle siamo sicuri (poi magari cambia idea). Sarei anch'io più propenso per Padrò 8 e Pavanello in seconda.
-
Rugby-Tv
fede23 ha scritto:edinburgo - treviso: la vedo dura per i leoni, in casa le scozzesi hanno qualcosa in più, dico Edimburgo
C'è anche da dire che a parte gli scontri italo-scozzesi, le altre partite si giocano tra 3 settimane. Magari alcuni valori cambiano.
Poi giustamente come mi ha fato notare Tanu alle big mancheranno molti nazionali.
-
herrsimo
Per risponderti:Leinsterugby ha scritto:scusate ma i nazionali che mallet dovrebbe selezionare oggi saranno off limits per il turno di Magners, oppure il prossimo raduno/ritiro per i test parte la prossima settimana?
A dire il vero anche Barbieri non potra' essere schierato ad Edimburgo visto la condizione ancora incerta di Parisse (vedi conferenza stampa di Smith).Rientrano ai club di appartenenza e sono disponibili per l'utilizzo negli incontri di Magners League gli atleti Valerio Bernabò e Michele Sepe (Benetton Treviso), Riccardo Bocchino, Simone Favaro e Giulio Toniolatti (Aironi), oltre a Denis Majstorovic dei Consiag I Cavalieri Prato.
Sono utilizzabili dai club di appartenenza per gli impegni del weekend in Magners League anche gli atleti Robert Barbieri, Edoardo Gori (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (Aironi), inseriti nella lista dei venticinque convocati per il test contro l'Argentina.
"Si capisce" (Dondi docet
Per le scozzesi non si sa ancora la selezione finale di Robinson e quelli con il nulla osta per giocare...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Shye
WilliamsRugby-Tv ha scritto: si hai ragione sono 6. A sto punto penso venga sacrifiato Maddock.
Le terze e le seconde le ha dette Smith, quindi di quelle siamo sicuri (poi magari cambia idea). Sarei anch'io più propenso per Padrò 8 e Pavanello in seconda.
Botes
Vermaak
Allori
Vidal
Van Zyl
Maddock
Mi sfugge qualcosa, Allori ha il passaporto italiano? o Vidal?
Purtroppo Edimburgo sembra una squadra ben diversa da quella incontrata dagli Aironi il giorno in cui ero allo Zaffanella (e per cui gli Aironi si devono mangiare le mani), la partita è molto, molto difficilefede23 ha scritto: edinburgo - treviso: la vedo dura per i leoni, in casa le scozzesi hanno qualcosa in più, dico Edimburgo
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Leinsterugby
allori ha passaporto italiano
-
Alucard
AIRONI
15 Julien Laharrague; 14 Giovanbattista Venditti, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Rodd Penney; 10 Ludovic Mercier, 9 Giulio Toniolatti; 8 Nick Williams, 7 Andrea Benatti, 6 Jaco Erasmus; 5 Joshua Furno, 4 Marco Bortolami (cap); 3 Luca Redolfini, 2 Luigi Ferraro, 1 Andrea De Marchi.
A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Matias Aguero, 18 Alberto De Marchi, 19 Vickus Liebenberg, 20 Aldo Birchall, 21 Pablo Canavosio, 22 Giulio Rubini, 23 Alberto Benettin.
15 Julien Laharrague; 14 Giovanbattista Venditti, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Rodd Penney; 10 Ludovic Mercier, 9 Giulio Toniolatti; 8 Nick Williams, 7 Andrea Benatti, 6 Jaco Erasmus; 5 Joshua Furno, 4 Marco Bortolami (cap); 3 Luca Redolfini, 2 Luigi Ferraro, 1 Andrea De Marchi.
A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Matias Aguero, 18 Alberto De Marchi, 19 Vickus Liebenberg, 20 Aldo Birchall, 21 Pablo Canavosio, 22 Giulio Rubini, 23 Alberto Benettin.
-
orme53
Mi aumentano gli attacchi di coccolone...Alucard ha scritto:AIRONI
-
percheno
......ho notato dalla formazione della Benetton che Gori e Sepe sono in tribuna mentre Pratichetti è in panchina.
Gori quando gioca?.......
Gori quando gioca?.......
-
Rugby-Tv
Non ho sbagliato di tanto:Rugby-Tv ha scritto:dalla conferenza stampa della beneton si capisce parte della squadra che giocherà ad Edimburgo:
http://www.youtube.com/BenettonRugby
Tallonatore: Sbaraglini (capitano)
Terze: 8 Filippucci Vermaak E.Pavanello (in panchina Minto e ...Picone)
Seconde: Bernabò - Padrò
3/4: Dato che c'era DeJager credo giochi ala.
Deduco una formazione del Genere:
15Williams 14Nitoglia 13Galon 12Garcia 11DeJager
10Burton 9Botes
8Filippucci 7Vermaak 6Pavanello.E
5Padrò 4Bernabò
3Royuet 2Sbaraglini 1Allori
DiSanto Ceccato/Vidal Muccignat VanZyl Minto Picone Moddock Gori????
15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia 13 Ezio Galon 12 Gonzalo Garcia 11 Benjamin De Jager 10 Kristopher Burton 9 Tobias Botes 8 Marco Filippucci 7 Benjamin Vermaak 6 Enrico Pavanello 5 Corniel Van Zyl 4 Gonzalo Padrò 3 Pedro Di Santo 2 Franco Sbaraglini 1 Augusto Allori
A disposizione: 16 Enrico Ceccato 17 Matteo Muccignat 18 Ignacio Fernandez Rouyet 19 Valerio Bernabò 20 Robert Barbieri 21 Francesco Minto 22 Fabio Semenzato 23 Andrea Pratichetti
-
Dahando
Beh, quella di Treviso per essere una formazione orfana dei nazionali, non è per niente male...
-
Rugby-Tv
E quella dell'edimburgo:Rugby-Tv ha scritto: 15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia 13 Ezio Galon 12 Gonzalo Garcia 11 Benjamin De Jager 10 Kristopher Burton 9 Tobias Botes 8 Marco Filippucci 7 Benjamin Vermaak 6 Enrico Pavanello 5 Corniel Van Zyl 4 Gonzalo Padrò 3 Pedro Di Santo 2 Franco Sbaraglini 1 Augusto Allori
A disposizione: 16 Enrico Ceccato 17 Matteo Muccignat 18 Ignacio Fernandez Rouyet 19 Valerio Bernabò 20 Robert Barbieri 21 Francesco Minto 22 Fabio Semenzato 23 Andrea Pratichetti
15 Jim Thompson
14 Mark Robertson
13 Ben Cairns
12 John Houston
11 Tim Visser
10 David Blair
9 Greig Laidlaw
8 Netani Talei
7 Roddy Grant
6 Alan MacDonald
5 Fraser McKenzie
4 Scott MacLeod
3 David Young
2 Andrew Kelly
1 Kyle Traynor
A disposizione:
16 Finlay Gillies
17 Geoff Cross
18 Lewis Nives
19 Craig Hamilton
20 Scott Newlands
21 Ross Samson
22 Alex Grove
23 Lee Jones
-
fede23
vero, ma in molti club ci sono delle riserve che possono ben figurare!Rugby-Tv ha scritto:fede23 ha scritto:edinburgo - treviso: la vedo dura per i leoni, in casa le scozzesi hanno qualcosa in più, dico Edimburgo
C'è anche da dire che a parte gli scontri italo-scozzesi, le altre partite si giocano tra 3 settimane. Magari alcuni valori cambiano.
Poi giustamente come mi ha fato notare Tanu alle big mancheranno molti nazionali.
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
-
Shye
Devo aver letto male..scusate, ma dove sono Picone, Favaro e Bocchino?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
giangi2
Credo che al momento la differenza fondamentale tra le italiane e le altre sia che, mentre in Italia ci sono (diciamo) X giocatori di livello per la Celtic, nelle altre nazioni ce ne sono X*3 o X*4, quindi l'assenza dei "titolari" è meglio assorbita.