ITALIA ARGENTINA - NOVEMBRE 2010
Moderatore: Emy77
-
daom
ITALIA ARGENTINA - NOVEMBRE 2010
OK, siamo a posto!
Hernandez non ci sarà,
in forse quasi no Pato Albacete e Juan F.Lobbe,
in forse quasi si G.Tiesi.
Sommato all'assenza di Juan Manuel Leguizamón (sospeso in Francia), Alejandro Campos e Alberto Vernet Basualdo...
Hernandez non ci sarà,
Sommato all'assenza di Juan Manuel Leguizamón (sospeso in Francia), Alejandro Campos e Alberto Vernet Basualdo...
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
Laporte
Re: ITALIA ARGENTINA - NOVEMBRE 2010
Se perdiamo sta volta....daom ha scritto:OK, siamo a posto!
Hernandez non ci sarà,
-
Mero
Come mai? Sono infortunati o ci "snobbano" ?
-
parega
- Contatta:
hanno tanti giocatori di qualita' , sicuramente sono assenze importanti e che mi dispiace che non ci siano , sarebbe bello giocare contro tutti i titolari ... il movimento argentino non e' per niente paragonabile al nostro ....................................PER LORO FORTUNA !!!!!!Laporte ha scritto :
daom ha scritto:OK, siamo a posto!
Hernandez non ci sarà,
Se perdiamo sta volta....
-
maurizio59
Credo che il Contepomi visto in questo inizio di stagione non farà sentire l'assenza del Mago...
-
daom
Infortunati o sospesiMero ha scritto:Come mai? Sono infortunati o ci "snobbano" ?
-
gangaibc
E come va invece il campo, viste le condizioni meteo?
Il Bambino Ciccione
-
JosephK.
Il concetto di "titolari" nel rugby ha poco senso visto il gran numero di infortuni. Ogni partita che ci capita di giocare si leggono post in cui si elencano i "rotti" degli altri, o chi non gioca per scelta tecnica e allora ogni volta si parla di "terza squadra degli AB", "rincalzi Bokke", Argentina decimata ecc.parega ha scritto:
hanno tanti giocatori di qualita' , sicuramente sono assenze importanti e che mi dispiace che non ci siano , sarebbe bello giocare contro tutti i titolari ... il movimento argentino non e' per niente paragonabile al nostro ....................................PER LORO FORTUNA !!!!!!
Ma praticamente mai si fa lo stesso discorso per noi (possiamo elencare i nostri infortunati partendo da un Manoa in forma strepitosa a inizio anno, a Robertson, o Garcia ancora non in forma, o Marcato fuori da una vita o...): pare quasi gustoso presentare noi come aprioristicamente schiappe e gli altri sempre e comunque più forti o, se perdono, scusati da mille fattori che per noi mai valgono...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
JM4
Hernandez no juega
Tiesi en duda
Vernet Basualdo, Leguizamon, Campos lesionados y suspendidos
Albacete y Juan Fernandez Lobbe seguramente no lleguen a jugar contra Italia
El equipo vs Italia seria
1-Roncero
2-Ledesma
3-Scelzo
4-Carizza
5-Guzman o Galarza o Lozada
6-Fessia
7-Galindo
8-Achaval
9-Vergallo
10-Bosch o Fernandez
11-Camacho
12-Contepomi(c)
13-Tiesi o Fernandez
14-Agulla
15-Rodriguez Gurruchaga
Tiesi en duda
Vernet Basualdo, Leguizamon, Campos lesionados y suspendidos
Albacete y Juan Fernandez Lobbe seguramente no lleguen a jugar contra Italia
El equipo vs Italia seria
1-Roncero
2-Ledesma
3-Scelzo
4-Carizza
6-Fessia
7-Galindo
8-Achaval
9-Vergallo
10-Bosch o Fernandez
11-Camacho
12-Contepomi(c)
13-Tiesi o Fernandez
14-Agulla
15-Rodriguez Gurruchaga
-
Dahando
Per movimenti come quello italiano e, anche se in misura a mio parere minore, il concetto di titolare conta eccome, per come la vedo io. Abbiamo meno giocatori di alto livello e papabili per la Nazional rispetto agli altri squadroni europei. Mentre le assenze che hai elencato tu non ci privano di nessun giocatore strettamente fondamentale (magari utile, ma gli insostituibili sono tutti ai loro posti).JosephK. ha scritto:Il concetto di "titolari" nel rugby ha poco senso visto il gran numero di infortuni. Ogni partita che ci capita di giocare si leggono post in cui si elencano i "rotti" degli altri, o chi non gioca per scelta tecnica e allora ogni volta si parla di "terza squadra degli AB", "rincalzi Bokke", Argentina decimata ecc.parega ha scritto:
hanno tanti giocatori di qualita' , sicuramente sono assenze importanti e che mi dispiace che non ci siano , sarebbe bello giocare contro tutti i titolari ... il movimento argentino non e' per niente paragonabile al nostro ....................................PER LORO FORTUNA !!!!!!
Ma praticamente mai si fa lo stesso discorso per noi (possiamo elencare i nostri infortunati partendo da un Manoa in forma strepitosa a inizio anno, a Robertson, o Garcia ancora non in forma, o Marcato fuori da una vita o...): pare quasi gustoso presentare noi come aprioristicamente schiappe e gli altri sempre e comunque più forti o, se perdono, scusati da mille fattori che per noi mai valgono...
-
ForrestGump
Di questi ne conosco pochi...la prima linea (che non mi fa particolare paura) e Contepomi/Tiesi/Agulla (di cui già mi preoccupo molto, invece). Qualcuno conosce gli altri?JM4 ha scritto:...
1-Roncero
2-Ledesma
3-Scelzo
4-Carizza
6-Fessia
7-Galindo
8-Achaval
9-Vergallo
10-Bosch o Fernandez
11-Camacho
12-Contepomi(c)
13-Tiesi o Fernandez
14-Agulla
15-Rodriguez Gurruchaga
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Dahando
Beato te se la prima linea non ti fa paura, secondo me è agghiacciante. Il 15 Rodriguez Gurruchaga se non sbaglio gioca nello Stade Français, ma gioca centro. Occhio perchè è tecnico e veloce.ForrestGump ha scritto:Di questi ne conosco pochi...la prima linea (che non mi fa particolare paura) e Contepomi/Tiesi/Agulla (di cui già mi preoccupo molto, invece). Qualcuno conosce gli altri?JM4 ha scritto:...
1-Roncero
2-Ledesma
3-Scelzo
4-Carizza
6-Fessia
7-Galindo
8-Achaval
9-Vergallo
10-Bosch o Fernandez
11-Camacho
12-Contepomi(c)
13-Tiesi o Fernandez
14-Agulla
15-Rodriguez Gurruchaga
-
JM4
Este equipo no esta confirmado, Ledesma,Carizza y Tiesi tienen molestias musculares ( lesiones )
Roncero - Stade Francais
Ledesma - Clermont
Scelzo - Clermont
Carizza - Biarritz
Guzman - Tucuman ( NO PROFESIONAL ) - Lozada (Edingurgh )- Galarza (Leinster)
Fessia - Cordoba (NO PROFESIONAL )
Galindo - Racing Metro 92
Achaval - Alumni ( NO PROFESIONAL )
Vergallo - Toulouse
Bosch - Biarritz
Camacho - Harlequins
Contepomi ( Toulon )
Tiesi - Stade Francais / Fernandez Montpellier
Agulla - Leicester
Rodriguez Gurruchaga - Stade Francais
Roncero - Stade Francais
Ledesma - Clermont
Scelzo - Clermont
Carizza - Biarritz
Guzman - Tucuman ( NO PROFESIONAL ) - Lozada (Edingurgh )- Galarza (Leinster)
Fessia - Cordoba (NO PROFESIONAL )
Galindo - Racing Metro 92
Achaval - Alumni ( NO PROFESIONAL )
Vergallo - Toulouse
Bosch - Biarritz
Camacho - Harlequins
Contepomi ( Toulon )
Tiesi - Stade Francais / Fernandez Montpellier
Agulla - Leicester
Rodriguez Gurruchaga - Stade Francais
-
profetacciato
Scelzo e Ledesma sono due vecchie volpi, affidabilissimi benchè datati. Roncero non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo falloso e se gioca come le ultime due volte con noi (2008) siamo a cavallo. Io, nella mia ignoranza, gli preferirei Ayerza.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
daom
Scusa ma non sono d'accordo. E' capitato che mancassi un giocatore importante (non ricordo se Parisse o Castro) e sembrava che non ci fosse più la squadra (più che altro in questo forum ma anche su Sky), la mia memoria non è buona per queste cose ma lo ricordo perché questi commenti mi hanno fatto sorridere visto che in quel periodo ai Pumas mancavano 3 o 4 senatori e nessuno si è mai lamentato.JosephK. ha scritto:[...
Ma praticamente mai si fa lo stesso discorso per noi
...
Comunque se guardi la lista delle assenze, salta subito l'assurdo della tua affermazione, se Hernandez,Leguizamon,Albacete e F.Lobbe non sono titolari non so cosa possano essere, Tiesi,V,Basualdo e Campos senza avere il livello dei primi 4 non sfigurano in nessuna squadra, Ti sfido a togliere a caso 7 giocatori dalla squadra italiana (da quelli che giocano dai tempi di BBZ) e di trovare dei rimpiazzi che permettano comunque di formare una squadra vincente.
La cosa bella é che gli azzurri sono in grado di vincere ai Pumas anche con la prima squadra e non hanno bisogno dei tuoi tentativi di sopravalutare gli argentini per ingrandire la possibile vittoria italiana ...
Finisco con un'ultima citazione
Laporte ha scritto: Se perdiamo sta volta....