scommesse sui test macth!
Moderatore: Emy77
-
bep68
scommesse sui test macth!
io dico:vinciamo di poco con argentina e australia.perdiamo di brutto con fiji! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
oldprussians
Re: scommesse sui test macth!
Al solito mi prederete in giro!
Io credo che possiamo vincere tutti e tre! La squadra e forte anche se ci stanno zone in cui non siamo d'accordo, ma anche se Nick Sceglie Gower 10 Benvenuti 14 etc penso abbiamo la qualità, se ci crediamo, di vincere!
Victory or Death! No Surrender!
Io credo che possiamo vincere tutti e tre! La squadra e forte anche se ci stanno zone in cui non siamo d'accordo, ma anche se Nick Sceglie Gower 10 Benvenuti 14 etc penso abbiamo la qualità, se ci crediamo, di vincere!
Victory or Death! No Surrender!
-
bep68
con l'argentina vinciamo comunque noi,visto il numero di eleggibili per l'italia da ambo le parti.con l'australia conterà il tasso alcolico,visto che saranno nell'emisfero nord già da un mese..con fiji conterà quanto saranno incazzati(più neri del solito) perchè avranno perso i precedenti test e vorranno farci la pellaccia!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
jentu
guastatore,spaccaballe,narcisista e politicamente scorretto!insomma un mediano che non era abbastanza grosso per fare il tallonatore!bep68 ha scritto:con l'argentina vinciamo comunque noi,visto il numero di eleggibili per l'italia da ambo le parti.con l'australia conterà il tasso alcolico,visto che saranno nell'emisfero nord già da un mese..con fiji conterà quanto saranno incazzati(più neri del solito) perchè avranno perso i precedenti test e vorranno farci la pellaccia!![]()
è proprio vero!
-
bep68
con fiji però potremmo giocarci il segretissimo "effetto Ascoli".l'anno scorso un paio d'ore prima della partita ad un incrocio affiancammo con il nostro bus quello di samoa..ridevano come matti e si persero un paio di volte in giro per la città prima di trovare lo stadio..Ammazzacaffè forse?

-
Zeu
Ma la stessa Australia che settimana scorsa ha sconfitto gli AB?
-
tafano
- Contatta:
Vinceremo con l'Argentina.
La vittoria infonderà una tal fiducia alla nazionale che non conoscerà
più sconfitta per i test seguenti e per tutto il 2011.
Grande slam al 6 nazioni e vittoria in finale al mondiale contro gli AB.
2012: rugby diventa 4 sport più praticato in Italia.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
JosephK.
2012: dopo il migliore biennio della nostra vita, secondo le profezie Maia, Dio Ovale chiama tutti noi a sé e il mondo finisce nel più migliorissimo dei modi.tafano ha scritto:Vinceremo con l'Argentina.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Zeu
E che ha vinto in Galles praticamente senza mischia?Zeu ha scritto:Ma la stessa Australia che settimana scorsa ha sconfitto gli AB?
- milesgersenroma
no no
il cojone è mallet
che con una tale forza dirompente (gli azzurri scelti da treviso e dintorni) non sconfigge pesantemente quella pippa di australia ...noi a cardiff vinciamo sempre senza 3/4 e touche!!!
il cojone è mallet
che con una tale forza dirompente (gli azzurri scelti da treviso e dintorni) non sconfigge pesantemente quella pippa di australia ...noi a cardiff vinciamo sempre senza 3/4 e touche!!!
- andrea12
Con Figij ci arriviamo dopo due sconfitte (come loro, ma al di là delle previsioni, direi che è l'unica delle 3 avversarie che gioca un rugby relativamente vecchio). Io dico che perdiamo le prime due e poi ce la possiamo giocare con i Figiani (se non abbiamo la mischia in infermeria).
Buon rugby
Buon rugby
-
bep68
La capitale welligton in onore degli azzurri e sopratutto del Grande Cavaliere AZZURRO SILVIO 1°da HARDCORE cambia il nome in gnoccatown riconoscendo la nostra incredibile vittoria!tafano ha scritto:Vinceremo con l'Argentina.
- andrea12
Aggiungo che se L'Australia schiera lo stesso team dell'Inghilterra, ci danno 40 punti di differenza e ci riempiono l'infermeria.
Buon rugby
Buon rugby
-
metabolik
Per Sabato 20 dico
Wales vs Fiji WALES
Italy vs Australia Australia
Scotland vs South Africa SA
England vs Samoa ENG
Ireland vs New Zealand NZ
France vs Argentin FRA
Wales vs Fiji WALES
Italy vs Australia Australia
Scotland vs South Africa SA
England vs Samoa ENG
Ireland vs New Zealand NZ
France vs Argentin FRA
- milesgersenroma
effettivamente sono pronostici sconvolgenti..di assoluto livelllo tecnico/critico
si sgherza!