Inghilterra vs Australia TM EOFY 2010

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Inghilterra vs Australia TM EOFY 2010

Messaggio da Alucard »

England: 15 Ben Foden (Northampton), 14 Chris Ashton (Northampton), 13 Mike Tindall (Gloucester), 12 Shontayne Hape (Bath), 11 Mark Cueto (Sale), 10 Toby Flood (Leicester), 9 Ben Youngs (Leicester), 8 Nick Easter (Harlequins), 7 Lewis Moody (Bath, capt), 6 Tom Croft (Leicester), 5 Tom Palmer (Stade Francais), 4 Courtney Lawes (Northampton), 3 Dan Cole (Leicester), 2 Dylan Hartley (Northampton), 1 Andrew Sheridan (Sale).
Replacements: 16 Steve Thompson (Leeds), 17 David Wilson (Bath), 18 Simon Shaw (Wasps), 19 Hendrie Fourie (Leeds), 20 Danny Care (Harlequins), 21 Charlie Hodgson (Sale), 22 Delon Armitage (London Irish).
Alucard

Re: Inghilterra vs Australia TM EOFY 2010

Messaggio da Alucard »

Australia: 15 Kurtley Beale, 14 James O'Connor, 13 Adam Ashley-Cooper, 12 Matt Giteau, 11 Drew Mitchell, 10 Quade Cooper, 9 Will Genia, 8 Ben McCalman, 7 David Pocock, 6 Rocky Elsom (capt), 5 Nathan Sharpe, 4 Mark Chisholm, 3 Ben Alexander, 2 Stephen Moore, 1 Benn Robinson.
Replacements: 16 Huia Edmonds, 17 James Slipper, 18 Dean Mumm, 19 Richard Brown, 20 Luke Burgess, 21 Berrick Barnes, 22 Lachie Turner.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Che partita l'inghilterra!!!

Che mete fantastiche!!!

Ashton che svernicia Drew Mitchell... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nino22

Messaggio da nino22 »

Come on England!!!!
Quanto son contento!!!
Grandissima partita degli Inglesi, triangolo allargato superbo!!
Al solito gran lavoro li davanti, le terze inglesi hanno vinto la battaglia contro le quotatissime terze Aussie!!
Tutti i giocatori si trovano sembra abbiano il GPS, sostegni rapidi ed efficaci, tutta un altra squadra!
Un bel segnale in prospettiva mondiali.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Pakeha_70 ha scritto:Che partita l'inghilterra!!!

Che mete fantastiche!!!

Ashton che svernicia Drew Mitchell... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda che svernicia è copyright mio!! :-]

Comunque non capisco cosa ci faccia in panchina Lachie Turner, che è (ho visto le statistiche di aru.co.au) il 3/4 con il più alto tasso di efficacia di placcaggi (96% e sblisga), e Mitchell in campo che fa una gran fatica... Mitchell dopo un po' andrebbe sostituito porello, quando vedi che non ce la fa, basta.
Ho perso i primi 20 min del secondo tempo, dovrebbero essere stati i più belli! :|
Sta di fatto che per gli altri 60 che ho visto, sono stati i più brutti che l'Australia abbia mai giocato, e avrò visto 3 mischie... quindi vuol dire che non c'erano proprio con la testa e le gambe.

Per contro l'Inghilterra ha fatto un gran match, Mike Tindall a parte che è un obrobrio e non so come faranno a giocare una coppa senza un 13 di ruolo. Dovrebbero ritirargli il patentino di giocatore, non solo quello di guida. Flood non è granché francamente... non mi piace per niente.
Cueto è stato impressionante, non so perché per anni è stato lasciato nel dimenticatoio, ma secondo me è l'ala più forte dell'Inghilterra, non è un velocista puro come Ashton, ma sagacia tattica e tecnica le ha di brutto!

Ma oggettivamente, Mad Dog su tutti. :-] Hanno trovato un capitano come dio comanda!

Credo che con l'Australia di ieri, forse l'Italia potrebbe fare una figura decente... -7, o -8...
L'Inghilterra di ieri ci avrebbe dato 60 punti come un tempo... :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

bah, che dire. innanzitutto credo che ogni partita sia un discorso a se' stante. Magari un inghilterra del genere contro l'italia avrebbe finito per vincere con lo stesso risultato.
Giteau e Mitchell dovrebbero essere lasciati un pochino fuori, ma cosa sara' mai successo a Giteau mah. Da abile calciatore si e' stranamente "trasformato" in una puzza :) ma vi ricordate che metteva calci anche dalla panchina? :) e poi? nel test contro la Nz a Sydney sbaglio' calci clamorosi. E poi non e' in vena (come disse la goccia di sangue cadendo in terra).....
C'e' da dire che Giteau e Barnes in questo sono simili...possono fare dei partitoni un sabato ed il successivo essere totalmente anonimi.

Grandissima inghilterra....io ho visto solo il secondo tempo ma sembrava di vedere decisamente una squadra che non ricordavo, sara' che il lavoro del coach comincia a farsi vedere?
matave

Messaggio da matave »

bella partita, grande inghilterra, però...probabilmente non avrebbe inciso sul risultato della partita, ma secondo me la prima meta di Ashton era viziata da un enorme blocco portato sui possibili placcatori avversari; stessa cosa sulla prima meta del galles contro il sudafrica. non vorrei che le attenzioni degli arbitri si focalizassero solo su alcune fasi di gioco tralasciando di arbitrare attentamente altre situazioni. :?
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

matave ha scritto:bella partita, grande inghilterra, però...probabilmente non avrebbe inciso sul risultato della partita, ma secondo me la prima meta di Ashton era viziata da un enorme blocco portato sui possibili placcatori avversari; stessa cosa sulla prima meta del galles contro il sudafrica. non vorrei che le attenzioni degli arbitri si focalizassero solo su alcune fasi di gioco tralasciando di arbitrare attentamente altre situazioni. :?
L'avevo notato anch'io, mezzo blocco di Croft... poi dal replay boh... a velocità normale sembrava molto netta, ma riguardandolo lentamente non era poi così grave.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Rispondi