zorrykid ha scritto :
parega ha scritto:
zorrykid ha scritto :
parega ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto :
parega ha scritto:
questa comparsata e le ragazze pon pon hanno distrutto quel poco di stile rugbystico italiano che in tanti anni si e' cercato di costruire
siamo andati in vacca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza offesa per nessuna delle ragazze , solo per la situazione che non ha niente a che fare col nostro sport , ponpon e melita in quel modo
Se basta una "comparsata" e qualche ragazza pon-pon a "distruggere" lo stile rugbistico "costruito in tanti anni", i casi sono due:
- le basi della "costruzione" erano alquanto fragili, o in altre parole che di "stile rugbistico" ne sia stato costruito ben poco in questi anni
- che forse date troppa attenzione ed importanza allo "sfondo", o in altre parole che siete un pò troppo talebani ed ancorati ad una visione quasi sacrale della vostra fede che trovo già assurda quando applicata a cose più serie, figuriamoci per un gioco.
la mia e' stata una provocazione senza falsi moralismi visto che conosco i rugbysti da troppo tempo , sigh , ma nasconde un fondo di verita' , questo e' il modo che volete che veniamo presentati a chi non lo conosce ?
ne siete contenti ?
poi questo non e' il problema del rugby italiano , pero' evitiamo questi spettacoli da varieta' , lasciamoli a guazzini a parigi !!!!
io mi sono intristito , gia' nel vedere la solita partita da sconfitti , i larghi spazi vuoti che mostravano con le riprese in tv , e le ragazze ponpon
mi e' venuta una tristezza !!!!
siamo in due anche a me e' venuta tristezza, vedendo la gente andare allo stadio con le maglie del Leinster, Australia, AB....
ci potremmo rallegrare con un esibizione di elefanti prima del match come fa' guazzini allo stade de france nelle partite importanti !!! ci siamo vicini...il passo non e' cosi' lungo
intorno allo stadio potrebbbe starci un bel luna park !! un terzo tempo con karaoke & luna park !!!
Magari cosi sbaraccano il villaggio Peroni con la birra da 5 euri..