Prendo questo come esempio, di post di questo tipo ce n'è un bel pò in giro.Shye ha scritto: Prima di tutto perchè non sono i migliori, a meno che tu riesca a convincermi che Canale come secondo centro è meglio di Benvenuti (ma oltre a me dovresti anche convincere la classifica dei metamen dell'HC)
Magari sono l'unico, ma sono un pò stufo di questa equazione: più mete = giocatore migliore (e quindi deve giocare).
Benvenuti sta indubbiamente facendo bene a 13 con Treviso, ma se siamo davvero convinti che i testmatch servono ANCHE per sperimentare, perchè non possiamo accettare che in questo momento non abbiamo ali di livello (a parte forse MircoBe), quindi si sperimenta e si provano prima Benvenuti e adesso Masi? (so che Masi ha già giocato ala in nazionale, ma non mi pare di vedere molte alternative tra i 3/4 disponibili...)
Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la coppia Sgarbi-Benvenuti ai centri, ma non disperiamo... magari Mallet ci fa un regalo nel secondo tempo!
Per quello che può valere, vi segnalo anche due cose scritte su planetrugby.com nella presentazione del match
Players to watch:
For Italy: There's never a lack of praise for Italy skipper Sergio Parisse but his back row partner Alessandro Zanni is often overlooked. Zanni is a quality player and has become a vital cog in the increasingly successful Treviso machine. With Italy sure to be charging around the fringes of rucks and mauls, Zanni could have a busy afternoon.
Prediction: It's a tough call to bet against Fiji considering their heroics last Friday, but we can't see the Islanders being able to compete with the home side's heavies. Italy by six points