1) coppia di centri Sgarbi-Benvenutisatiro ha scritto: tipico atteggiamento all'italiana andare contro le idee degli altri senza proporre nulla di decente
2) Derbyshire titolare fisso e provare Favaro
3) provare Orquera e Burton
4) A. Pavanello titolare fisso
5) Dellapè titolare almeno in uno dei 3 test
E invece:
1) Canale sempre presente senza combinare niente (certo, placca..ma poi non lamentiamoci se il nostro gioco offensivo è inesistente)
2) Una partita da titolare su 3
3) Per provare Orquera dopo 2 anni s'è dovuto rompere Gower
4) CHI L'HA VISTO? (non tiratemi fuori che era rotto perchè ho già scritto chiaramente che uno rotto non gioca contro Tonga)
5) Zero partenze da titolare in 3 partite, poi si rompe Del Fava e (ohibò, le stranezze della vita) che Dellapè finisce per essere decisivissimo per la vittoria
Le proposte vengono fatte eccome, basterebbe leggere.
Il problema è sempre quello: Mallett non è in discussione per i risultati, perchè i limiti del movimento sono quelli che sono. E' in discussione, o dovrebbe esserlo, per le SCELTE: il nostro movimento propone poco, ma quel poco lo devi testare.
Fa ridere lamentarsi per anni chiedendo la Celtic e poi quando ti arriva una coppia di centri come Sgarbi e Benvenuti che hanno fatto del male serio a diverse corazzate europee tu non li schieri neanche una volta dall'inizio in 3 partite.