Barbarians

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JerryCollins

Re: Barbarians

Messaggio da JerryCollins »

bello, grazie!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Partita un po deludente quella di Twickenham...BaaBaas sconfitti 17-14...Flood e Hodgson infortunati, tour potenzialmente a rischio. Seilala Mapusua man of the match gran partita del giocatore degli Irish
Nostradamus '09 XV / XV
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

MOCKBA ha scritto:Partita un po deludente quella di Twickenham...BaaBaas sconfitti 17-14...Flood e Hodgson infortunati, tour potenzialmente a rischio. Seilala Mapusua man of the match gran partita del giocatore degli Irish
Sai dove posso vedere la partita intera o perlomeno un riassunto??
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
centone64

Re: Il video di Irlanda-Barbarians!

Messaggio da centone64 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Qui potete trovare il video degli highlights della sfida Irlanda-Barbarians!!!
Ottimo Duccio. E' stato un piacere conoscerti.
TRALLALLERO TRALLALLA'
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Qui potete trovare gli highlights di Inghilterra-Baabaas!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rugby4life

ItalianRugbyFriends ha scritto:Qui potete trovare gli highlights di Inghilterra-Baabaas!!!
Grazie!! :D :D :D

Non ho visto la partita, ho sentito dire che non è stata molto emozionante, però bella la meta di Mapusua..

Propongo di postare i link delle mete più belle dei Baa Baas..
Non posto quella storica di Edwards del 1973 perchè sarebbe scontato, posto però quella di Phil Davies contro l'Inghilterra del 1990, che stranamente non avevo mai visto.. :roll: :oops:
Davvero bella..

http://www.youtube.com/watch?v=8SDIP1vkT0g
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Io c'ero. Sono un gran tifoso dei Barbarians. Era molto deludente, particolarmente dopo la partita contro il Sud Africa in Dicembre. No ho mai visto i Barbarians giocare così male, anche se le mete erano belle. Ero a Gloucester pure, per i Barbarians contro Irlanda - quella era una partita meravigliosa.
JerryCollins

spettacolo!
Rugby4life

JerryCollins ha scritto:
spettacolo!
Te l'avevi mai vista Jerry?? Io no, non so come ma mi era sfuggita..

Londonscot, perchè non ci posti qualche link delle mete più belle dei Baa Baas??

-Gareth Edwards-

JerryCollins

no non l'avevo vista. ho sempre visto mete degli anni 70 o prima credo :D
orme53

Messaggio da orme53 »

JerryCollins ha scritto:no non l'avevo vista. ho sempre visto mete degli anni 70 o prima credo :D
Non sarà una partita di cartello, ma una bella esperienza sicuramente :roll:
Brian Ashton in charge against Combined Services
Former England coach Brian Ashton will take charge of a multi-national Barbarians squad for the 13th annual Remembrance Match against Combined Services at the Army Rugby Stadium, Aldershot on Tuesday 9 November (kick-off 7.30pm).
Leading the side on the pitch will be prop Ben Evans, one of half-a-dozen international players in a Barbarians' line-up drawn from seven countries.
Others providing a backbone of experience to the side include Italy scrum-half Paul Griffen, Springbok full-back Thinus Delport and Wales and Lions' prop Darren Morris, while the 70-times' capped Ireland centre Kevin Maggs is scheduled to make his eighth appearance for the Club.
Barbarians' president Micky Steele-Bodger said, "The Remembrance Match remains a very significant event on our calendar and we are pleased that such a loyal and supportive Barbarian as Ben Evans has accepted our invitation to be captain in a fixture that he first played in five years ago. The squad will also be in safe hands with Brian Ashton as coach, another true Barbarian who played for us on an Easter tour in Wales."
Also named in the squad are Fylde lock Josh Beaumont who follows his brother Sam in emulating their father Bill as a Barbarian, Llanelli RFC's captain Craig Hawkins, and the New Zealand Maori fly-half Willie Walker, plus a host of other proven club performers from England, Wales and Italy.
Tickets for the Remembrance Match are avaiable from the Army Rugby Union, tel 01252 334415.
Proceeds from the match are in aid of the Royal British Legion.
Barbarian squad (* - denotes new Barbarian) :
Backs
Thinus Delport (Stourbridge & South Africa)
*Paul Jarvis (Hartpury College)
*John Rudd (Rosslyn Park & England Saxons)
Kevin Maggs (Moseley & Ireland)
*Andy Hodgson (Wharfedale)
*Jack Adams (Bristol)
*Jean Botha (Hartpury College)
*Willie Walker (Worcester)
*Paul Griffen (Calvisano & Italy)
*Sebastiano Dusi (Rugby Parma)
Forwards
Darren Morris (RGC 1404 & Wales)
*Richard Barrington (Hartpury College)
Ben Evans (Rugby Parma & Wales), captain
Chris Fortey (Worcester)
*Craig Hawkins (Llanelli)
*Paul Arnold (Fylde)
*Josh Beaumont (Fylde)
*Talite Vaioleti (Wharfedale & Tonga)
*Jake Boer (Cinderford)
Jamie Miller (Bristol)
*Josh Navidi (Cardiff Blues)
*Nicola Cattina (Aironi)
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

si sa nulla sulle convocazioni pe la partita barbarians - sud africa del 4 dicembre?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
danci

Messaggio da danci »

Tamarro90 ha scritto:si sa nulla sulle convocazioni pe la partita barbarians - sud africa del 4 dicembre?
come no

Barbarians: 15 James O'Connor, 14 Joe Rococoko, 13 Adam Ashley-Cooper, 12 Ma'a Nonu, 11 Drew Mitchell, 10 Matt Giteau (captain), 9 Will Genia, 8 Colin Bourke, 7 Martyn Williams, 6 Rodney So'oialo, 5 Chris Jack, 4 Anton van Zyl, 3 Neemia Tialata, 2 Stephen Moore, 1 Salvatore Perugini
Replacements: 16 Keven Mealamu, 17 John Yapp, 18 Quintin Geldenhuys, 19 Daniel Braid, 20 Andy Ellis, 21 Stephen Donald, 22 Seru Rabini
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

ultimo TM gratuito dell'anno, poi ci dovremo accontentare di vedere i tifosi in maglietta alle 5 del pomeriggio in primavera (noi sapremo che è in differita il resto d'italia sarà convinto che sia in diretta e vedrà le partite degli azzurri che speriamo vittoriosi!) poi con i mondiali il rugby tornerà ad essere una notiziola almeno che non si decida di vedere gratuitamente le partite sul canake tedesco Sport1 dal satellite Astra ...
nino22

Messaggio da nino22 »

Quindi la fanno su La7???
Rispondi