si!nino22 ha scritto:Quindi la fanno su La7???
Barbarians
Moderatore: Emy77
-
Tamarro90
Re: Barbarians
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
pierrebi
come lo scorso anno grazie a Dio si! purtroppo in contemporanea col secondo tempo del Top14 su Sport Italia ... ma non si può avere tutto dalla vita, io ho il decoder che registra sulla chiavetta!nino22 ha scritto:Quindi la fanno su La7???
-
LondonScot
Veramente non è un TM perchè i Barbarians non sono una squadra internazionale.pierrebi ha scritto:ultimo TM gratuito dell'anno, poi ci dovremo accontentare di vedere i tifosi in maglietta alle 5 del pomeriggio in primavera (noi sapremo che è in differita il resto d'italia sarà convinto che sia in diretta e vedrà le partite degli azzurri che speriamo vittoriosi!) poi con i mondiali il rugby tornerà ad essere una notiziola almeno che non si decida di vedere gratuitamente le partite sul canake tedesco Sport1 dal satellite Astra ...
-
pierrebi
a me sebra che se incontri i Barbarians prendi il cap nella tua nazionale. Le partite fra nazionali del sud in Tour e Barbarinas sono sempre stati test match (partite ufficiali) e non partite amichevoli contro i club o le provincie che di solito si giocano il mercoledì!LondonScot ha scritto:Veramente non è un TM perchè i Barbarians non sono una squadra internazionale.
Anche nei tour che i Barbarians hanno fatto all'estero gli scontri contro le nazionali sono stati considerati Test Match ... ma potrebbe pure darsi che mi sbaglio.
In fondo i Barbarians sono i Barbarians (lo dice la parola stessa) ed è un po' difficile definirli in qualche modo diverso o inserirli in una categoria ... e come se gli spagnoli si fossero rifiutati di fare la guerra ai pirati inglesi perché non erano "Navi Ufficiali di Sua Maesta Britannica", quelli alzavano la bandiera pirata e attaccavano e gli spagnoli si difendevano , intanto lo sapevano che li pagavano gli inglesi!
-
LondonScot
Di solito le partite con i Barbarians sono partite non-cap ma non è per questo che non sono TM. Un test match è una partita ufficiale fra due squadre che rappresentano entrambi una nazione o più nazioni (es. Italia, Francia, British & Irish Lions). Perciò il termine "Test Match" include le partite di Novembre fra squadre nazionali, le partite del 6 Nazioni e del Tri-Nations nonchè quelle del RWC. Partite con un club (come i Barbarians) non sono TM. E i Barbarians non rappresentano una nazione.pierrebi ha scritto:a me sebra che se incontri i Barbarians prendi il cap nella tua nazionale. Le partite fra nazionali del sud in Tour e Barbarinas sono sempre stati test match (partite ufficiali) e non partite amichevoli contro i club o le provincie che di solito si giocano il mercoledì!LondonScot ha scritto:Veramente non è un TM perchè i Barbarians non sono una squadra internazionale.
Anche nei tour che i Barbarians hanno fatto all'estero gli scontri contro le nazionali sono stati considerati Test Match ... ma potrebbe pure darsi che mi sbaglio.
In fondo i Barbarians sono i Barbarians (lo dice la parola stessa) ed è un po' difficile definirli in qualche modo diverso o inserirli in una categoria ... e come se gli spagnoli si fossero rifiutati di fare la guerra ai pirati inglesi perché non erano "Navi Ufficiali di Sua Maesta Britannica", quelli alzavano la bandiera pirata e attaccavano e gli spagnoli si difendevano , intanto lo sapevano che li pagavano gli inglesi!
Per me i Barbarians sono il massimo e vado a quasi tutte le partite con squadre nazionali (in Europa). Avevo biglietti per la partita di domani ma il nostro volo è stato cancellato a causa della neve in Inghilterra, perciò guardiamo la partita su la 7.
-
m.map
e chi lo ha detto che le partite contro i baabaas di solito sono non cap

Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
LondonScot
Link al sito web dei Baa-Baas:m.map ha scritto:e chi lo ha detto che le partite contro i baabaas di solito sono non cap![]()
![]()
http://www.barbarianfc.co.uk/player-arc ... n-williams
http://www.barbarianfc.co.uk/player-arc ... att-giteau
http://www.barbarianfc.co.uk/player-arc ... r-williams
http://www.barbarianfc.co.uk/player-arc ... /mike-hall
-
LondonScot
Si prendono Barbarian Caps (Giteau ne ha 3 - 4 domani).
-
m.map
urca!LondonScot ha scritto:Link al sito web dei Baa-Baas:m.map ha scritto:e chi lo ha detto che le partite contro i baabaas di solito sono non cap![]()
![]()
(…)
(visto che tra giocare contro i baabaas oppure contro gli all blacks - domani - non ci sarà molta differenza…)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
RobertoD
- Contatta:
Grandi Baa-Baas capaci di resistere all'assalto finale del Sud Africa.
26 a 20 il risultato finale.
Bella partita, grande prova dei ns. due azurri Perugini e Geldenhuys, autore di una meta di potenza.
26 a 20 il risultato finale.
Bella partita, grande prova dei ns. due azurri Perugini e Geldenhuys, autore di una meta di potenza.
-
pierrebi
non sempre:LondonScot ha scritto:Link al sito web dei Baa-Baas:m.map ha scritto:e chi lo ha detto che le partite contro i baabaas di solito sono non cap![]()
![]()
[sipp]
Player Archive
Barbarians Opponents - Wales
Wales v Barbarians 31-10 24/08/1996
Wales v Barbarians 24-31 06/10/1990
Barbarians Opponents - Wales XV (non-cap)
Wales XV (non-cap) v Barbarians 42-0 26/05/2004
Wales XV (non-cap) v Barbarians 35-48 31/05/2003
Wales XV (non-cap) v Barbarians 25-40 29/05/
Wales XV (non-cap) v Barbarians 38-40 20/05/2001
Wales XV (non-cap) v Barbarians 10-26 17/04/1915
quindi i Barbarians hanno avuto due match con il Galle ufficiale, con partyite che hanno dato il cap ai Gallesi ee altre 5 partite contro un XV del Galless senza cap ... cosa simile anche per l'australia che ha giocato sempre Cap almeno secondo il sito dei Barbarianas ... mi stupisco che la famosa partita del 1973 con gli All Blacks fosse No Cap ... prendo atto!
Domanda: qualcuno mi spiega perché il numero 8 (mi sembra fosse solo lui) aveva due calzettoni di colore diverso?
-
LondonScot
In ogni caso non era un test match perchè Barbarian RFC non è una squadra che rappresenta una nazione.
-
orme53
Perchè la moglie ha sbagliato candeggio.pierrebi ha scritto:Link al sito web dei Baa-Baas:m.map ha scritto:e chi lo ha detto che le partite contro i baabaas di solito sono non cap![]()
![]()
Player Archive
Barbarians Opponents - Wales
Wales v Barbarians 31-10 24/08/1996
Wales v Barbarians 24-31 06/10/1990
Barbarians Opponents - Wales XV (non-cap)
Wales XV (non-cap) v Barbarians 42-0 26/05/2004
Wales XV (non-cap) v Barbarians 35-48 31/05/2003
Wales XV (non-cap) v Barbarians 25-40 29/05/
Wales XV (non-cap) v Barbarians 38-40 20/05/2001
Wales XV (non-cap) v Barbarians 10-26 17/04/1915
quindi i Barbarians hanno avuto due match con il Galle ufficiale, con partyite che hanno dato il cap ai Gallesi ee altre 5 partite contro un XV del Galless senza cap ... cosa simile anche per l'australia che ha giocato sempre Cap almeno secondo il sito dei Barbarianas ... mi stupisco che la famosa partita del 1973 con gli All Blacks fosse No Cap ... prendo atto!
Domanda: qualcuno mi spiega perché il numero 8 (mi sembra fosse solo lui) aveva due calzettoni di colore diverso?
-
pierrebi
datosi che da sempre i Barbarians indossano i calzettoni della loro squadra di appartenenza la mia era una domanda seria!orme53 ha scritto:Perchè la moglie ha sbagliato candeggio.pierrebi ha scritto: Domanda: qualcuno mi spiega perché il numero 8 (mi sembra fosse solo lui) aveva due calzettoni di colore diverso?
-
madflyhalf
sarà... io ho visto il peggior 2vs1 della storia giocato proprio da Geldenhuys... a 2 all'ora, balla-omo a Tialata (che ha incornato Steyn), palla che secondo me rotola in avanti e meta dubbia...
Comunque W i Ba-Baas tutta la vita!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Comunque W i Ba-Baas tutta la vita!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!