VANZANDT ha scritto:di nuovo complimenti agli Aironi ora si tratta di dare consistenza a questo primo passo dove si è visto finalmente una buona predisposizione al gioco e soprattutto una combattività ed uno spirito che sembravano carenti, molto importante il ritorno di aguero e staibano e krause, mi sono piaciuti toniolatti e pavan...........la benetton invece è ancora sorprendentemente, per me, in partita ero scettico perchè la squadra mi sembrava in calo........stiamo a vedere
Complimenti agli Aironi! Vincere in HC in una partita "che conta" contro Biarritz è davvero un grande, grandissimo, risultato!
La mischia chiusa ha sofferto per tutta la partita, si giocava con il Biarritz, ma qualcosa da mettere a posto c'è, perchè sulla carta Aguero, Ongaro, Staibano, Geld., e Bortolami, dovrebbero reggere.
Bravi comunque a tirare fuori velocemente l'ovale prima di guai peggiori, e davvero notevole Williams, a tirar sempre via le castagne dal fuoco.
Fuori dalla mischia chiusa, gli avanti han giocato ottimamente, ruck, touche, pick&go,e anche un paio di rolling maul in bell'avanzamento.
Tebaldi ha alternato luci (il blitz che ha dato inizio alla meta di Toniolatti), ed ombre, più queste ultime purtroppo. In particolare continua ad evidenziare una debolezza nel placcaggio evidenziata in almeno 2 mete francesi.
Anche Toniolatti, autore di una splendida meta in sostegno a Williams, è debole in questo fondamentale, spostato all'ala si nascondono un po' le lacune nel placcaggio, ma ha anche un discreto fisico, spero ci lavori.
Vivace e veloce la nuova apertura, e la sua meta se l'è .. inventata.
Laharrague si salva per l'ultima parte della partita, per tutto il primo tempo ho pensato "se gli Aironi avessero un estremo .."