Diamo a Tito quel che è di Tito
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
Diamo a Tito quel che è di Tito
La Celtic ci ha restituito un ottimo Tebaldi. Avevo auspicato la convocazione di Gori e non avevo condiviso la giubilazione di Tito. Perdurando l'assenza di Picone dobbiamo tenerceli stretti entrambi. Canavosio può giocare ala e qualche volta forse centro (ma abbiamo già Masi, Benvenuti, Sgarbi ecc. aspettando Quartaroli).
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Alucard
Re: Diamo a Tito quel che è di Tito
Canavosio ala? magari qualche anno fa...
-
nino22
Tito ha qualità, giusto però viste le recenti prestazioni sia stato escluso dalla nazionale, ma spero sia un arrivederci a già al prossimo raduno sarà del gruppo azzurro.
-
parega
- Contatta:
ho seguito tito da quando e' arrivato in nazionale ,e' ancora un giocatore incostante , deve migliorare in questo , le qualita' le ha di alto livello , quello visto contro gli scarlets non arriva per caso una sera' cosi' ..... , pero' deve diventare un giocatore di alto livello anche con la testa !!!
e' li' il suo problema
la costanza
ma ha qualita' che assomigliano a simon picone ... frescezza atletica , fisico potente , passaggio se vuole , nel calcio ci perde ma sta' mgiliorando , gran placcatore , non gran difensore ma anche questa qualita' sta' migliorando
e' li' il suo problema
la costanza
ma ha qualita' che assomigliano a simon picone ... frescezza atletica , fisico potente , passaggio se vuole , nel calcio ci perde ma sta' mgiliorando , gran placcatore , non gran difensore ma anche questa qualita' sta' migliorando
-
edopardo
Alucard ha scritto:Canavosio ala? magari qualche anno fa...
Piuttosto mettiamoci il buon Giulio Toniolatti che sta facendo bene all'ala.....
-
jetmarin
edopardo ha scritto:Alucard ha scritto:Canavosio ala? magari qualche anno fa...
Piuttosto mettiamoci il buon Giulio Toniolatti che sta facendo bene all'ala.....
CANAVOSIO AL MASSIMO COME RIMPIAZZO PER GLI ULTIMI 20 MIN A MM
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
-
bep68
Concordo su Toniolatti.Tra l'altro contro biarritz Tebaldi ha lisciato due placcaggi che son costati due mete e quando c'era da acellerare rallentava...per fortuna che il resto della squadra ha girato bene e gli errori sono stati compensati.
Concordo su Toniolatti.Tra l'altro contro biarritz Tebaldi ha lisciato due placcaggi che son costati due mete e quando c'era da acellerare rallentava...per fortuna che il resto della squadra ha girato bene e gli errori sono stati compensati.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
topotto53
a parte i placcaggi non portati a termine... rimane il fatto che è molto lento ed inaffidabile nei passaggi... che per un MM è tutto... se non migliora in questo...bep68 ha scritto:Piuttosto mettiamoci il buon Giulio Toniolatti che sta facendo bene all'ala.....
-
Alucard
anche la nuova apertura degli Aironi, Marshall, spende buone parole su Tito: ...poi elogia l'intesa con Tebaldi.
"Mi piace molto giocare con lui perchè è un ottimo giocatore, che ha anche la capacità di giocare bene al piede togliendomi così pressione. In tutte e due le partite penso abbiamo fatto buone cose, mi sto trovando molto bene".
"Mi piace molto giocare con lui perchè è un ottimo giocatore, che ha anche la capacità di giocare bene al piede togliendomi così pressione. In tutte e due le partite penso abbiamo fatto buone cose, mi sto trovando molto bene".
-
bep68
Ha anche aggiunto:"dobbiamo solo cordinare il lavoro con la clubhouse,devono essere più veloci a riprendersi la tazza del capuccino che mi sono bevuto in attesa del pallone"!Alucard ha scritto:anche la nuova apertura degli Aironi, Marshall, spende buone parole su Tito: ...poi elogia l'intesa con Tebaldi.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
- jaco
Personalmente Tito sabato mi è complessivamente piaciuto.Alucard ha scritto:anche la nuova apertura degli Aironi, Marshall, spende buone parole su Tito: ...poi elogia l'intesa con Tebaldi.
Qualche (solito) errore, in difesa non è un drago, ma mi è parso efficace, soprattutto col piede con il quale ha sbagliato poco, ha dato il via all'azione della meta di Toniolatti prendendo all'interno il difensore e spalancando un corridoio chilometrico nel quale ha lanciato Williams... insomma, secondo me è in ripresa e poi non credo che le parole di Marshall siano solo di circostanza... vedremo...