Denis Dallan
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Denis Dallan
Una domanda secca.
E solo una impressione mia o era Denis velocissimo nei primi 30 poi finiva la benzina....
Perché io mi ricordavo che faceva i Break stupendi man non aveva il Gas per andare tutto il campo.
Per esempio contro la Scozia con Kirwan a Murrayfield Pez lo ha smarcato ha fatto un break stupendo e mi ricordo che pensavo "adesso vai e fatti il campo", ma lui stava sempre cercando qualcun a chi passare, e poi e stato placcato...
Sono solo io????
E solo una impressione mia o era Denis velocissimo nei primi 30 poi finiva la benzina....
Perché io mi ricordavo che faceva i Break stupendi man non aveva il Gas per andare tutto il campo.
Per esempio contro la Scozia con Kirwan a Murrayfield Pez lo ha smarcato ha fatto un break stupendo e mi ricordo che pensavo "adesso vai e fatti il campo", ma lui stava sempre cercando qualcun a chi passare, e poi e stato placcato...
Sono solo io????
-
rivel1
Re: Denis Dallan
te apri thread strani forte!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
luqa
Vista l'ora di apertura (a meno che non scriva da quel posto strano giù in basso a forma di stivale spezzato), qualche dubbio si può manifestare.
Nel tema: non conosco le prestazioni atletiche di Dallan, né sul breve 30-40 m, né nella velocità prolungata.
Il caso citatao potrebbe essere più legato a scelte tattiche o , eventualmente , a situazione atletica congiunturale, piuttosto che a parametri personali specifci dell'atleta.
Nel tema: non conosco le prestazioni atletiche di Dallan, né sul breve 30-40 m, né nella velocità prolungata.
Il caso citatao potrebbe essere più legato a scelte tattiche o , eventualmente , a situazione atletica congiunturale, piuttosto che a parametri personali specifci dell'atleta.
-
oldprussians
Stavo solo riflettendo sui giocatori Italiani nei ultimi dieci anni, partite che si potevano forse vincere... Giusto cosi.... Anche per capire le scelte dei allenatori su perché scelgono certi giocatori su altri. Per esempio, Cerano anche altri ali al quel tempo forse più veloci o no.rivel1 ha scritto:te apri thread strani forte!
Ma forse si, era un post un po strano.... Forse sto diventando vecchio....... Meglio guardare avanti....
-
luqa
Ore 1.12 fase euforica ... forse unsingle malt, forse un blend o un borubon, forse solo la IV pinta di ale.
Ore 11.42 fase down... dura alzarsi dopo la "botta" della sera prima...
si ruzza "prussy" , si ruzza eh...
-
oldprussians
luqa ha scritto:Ore 1.12 fase euforica ... forse unsingle malt, forse un blend o un borubon, forse solo la IV pinta di ale.
No avevo solo notato che il portatile era ancora aperto quando stavo andando a letto e cera la pagina a aperta....
Ma Cavolo perché mi sto giustificando con te...?????
-
Giangian
Io l'ho visto giocare per anni a Treviso, e ti assicuro che teneva benissimo in velocità tutta la lunghezza del campo e vantava pure la forza fisica di un n°8.E solo una impressione mia o era Denis velocissimo nei primi 30 poi finiva la benzina....
Non aveva alcun problema a sollevare e ribaltare un pilone tanto che spesso interveniva nelle ruck quale terza aggiunta.
Piuttosto il suo spunto era decisamente carente.
-
oldprussians
Giangian ha scritto:Io l'ho visto giocare per anni a Treviso, e ti assicuro che teneva benissimo in velocità tutta la lunghezza del campo e vantava pure la forza fisica di un n°8.E solo una impressione mia o era Denis velocissimo nei primi 30 poi finiva la benzina....
Non aveva alcun problema a sollevare e ribaltare un pilone tanto che spesso interveniva nelle ruck quale terza aggiunta.
Piuttosto il suo spunto era decisamente carente.
Allora perché ne ha fatti cosi poche mete in nel 6N? Perché, di palle giocabili ne ha avute.....
-
Satiro
di palle giocabili ne ha avute molte...le ha spese tutte in macchine veloci e donne...il resto le ha sperperate...x questo ha fato poche mete...
o forse xkè in generale l'italia di mete ne ha sempre fatte pochine
o forse xkè in generale l'italia di mete ne ha sempre fatte pochine
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
bonds
la mia memoria è che la palla gli cadeva in avanti spesso e volentieri...mani non delicatissime.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Leinsterugby
io ricordo che i break migliori li faceva Manuel Dallan, schierato centro ma troppo spesso infortunato
-
Alucard
bravo...li ricordo pure io...Leinsterugby ha scritto:io ricordo che i break migliori li faceva Manuel Dallan, schierato centro ma troppo spesso infortunato
-
Giangian
La tua memoria ti tradisce: quello che non teneva la palla in mano era Manuel.la mia memoria è che la palla gli cadeva in avanti spesso e volentieri...mani non delicatissime.