e per di più sbilanciati: han fatto vedere solo la meta di benvenuti.Rugby-Tv ha scritto:Striminzitissimi gli highlights di Scarlet-Aironi
http://www.ercrugby.com/eng/matchdaytv/ ... ia/id/6852
a proposito: è ancora metaman del torneo?
Moderatore: Emy77
e per di più sbilanciati: han fatto vedere solo la meta di benvenuti.Rugby-Tv ha scritto:Striminzitissimi gli highlights di Scarlet-Aironi
Ha fatto vedere 3 mete su 4 loro (belle anche se la difesa di treviso è stata molle) e 1 su 3 di Treviso!dg ha scritto:e per di più sbilanciati: han fatto vedere solo la meta di benvenuti.Rugby-Tv ha scritto:Striminzitissimi gli highlights di Scarlet-Aironi
a proposito: è ancora metaman del torneo?
Rugby-Tv ha scritto:Striminzitissimi gli highlights di Scarlet-Aironi
Hai ragione, il guardalinee era piegato a raccoglier finferli credo.Rugby-Tv ha scritto: Perchè quella del perpignan no? sembrava un calcio da quanto avanti era![]()
Comunque il passaggio in avanti c'era, ma non li fischiano quasi mai, quindi stavolta è andata bene anche a noi italiani.
A Edimburgo Garcia ha preso esattamente lo stesso buco sull'azione che poi ha portato il loro numero 8 in meta. Non capisco perchè abbia sempre la tendenza ad anticipare verso l'esterno. Se il tuo interno non ti chiama, non puoi assolutamente anticipare, perchè poi si creano quelle voragini. Garcia (forse perchè ha paura di venire superato in velocità all'esterno) tende spesso a fare questo tipo di errore.Leinsterugby ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Striminzitissimi gli highlights di Scarlet-Aironi
striminizitissmi ma che orrori in difesa. Nella prima meta Garcia(che dovrebbe essere un eccelso difensore) svuota un placcaggio, la seconda c'è l'ennesimo errore al calcio di Mc Lean(che forse deve riposare) e poi la sagra degli orrori. Nella terza invece un tre quarti avanza indisturbato all'interno della nostra linea dei 5 mt e poi E. Pavanello manca un clamoroso placcaggio su un'ala.
E' verissimo. Garcia lo ha fatto anche con il Munster a monigo l'anno scorso in HC.Bacioci ha scritto:A Edimburgo Garcia ha preso esattamente lo stesso buco sull'azione che poi ha portato il loro numero 8 in meta. Non capisco perchè abbia sempre la tendenza ad anticipare verso l'esterno. Se il tuo interno non ti chiama, non puoi assolutamente anticipare, perchè poi si creano quelle voragini. Garcia (forse perchè ha paura di venire superato in velocità all'esterno) tende spesso a fare questo tipo di errore.Leinsterugby ha scritto:
striminizitissmi ma che orrori in difesa. Nella prima meta Garcia(che dovrebbe essere un eccelso difensore) svuota un placcaggio, la seconda c'è l'ennesimo errore al calcio di Mc Lean(che forse deve riposare) e poi la sagra degli orrori. Nella terza invece un tre quarti avanza indisturbato all'interno della nostra linea dei 5 mt e poi E. Pavanello manca un clamoroso placcaggio su un'ala.
Anche nella quarta meta degli Scarlets, mi sembra che la difesa, eufemisticamente parlando, sia stata un po' "deboluccia"...
Grande meta della coppia Burton-Benvenuti!!!!!
Ah. mi sa che è prevista neve per sabato...
Stavolta avverto che io non posso fare lo spalatore, per cui se c'è qualcuno che vuole sostituirmi...![]()
![]()
Leinsterugby ha scritto:
Bacioci ha scritto:
A Edimburgo Garcia ha preso esattamente lo stesso buco sull'azione che poi ha portato il loro numero 8 in meta. Non capisco perchè abbia sempre la tendenza ad anticipare verso l'esterno. Se il tuo interno non ti chiama, non puoi assolutamente anticipare, perchè poi si creano quelle voragini. Garcia (forse perchè ha paura di venire superato in velocità all'esterno) tende spesso a fare questo tipo di errore.
Anche nella quarta meta degli Scarlets, mi sembra che la difesa, eufemisticamente parlando, sia stata un po' "deboluccia"...
Grande meta della coppia Burton-Benvenuti!!!!!
Ah. mi sa che è prevista neve per sabato...
Stavolta avverto che io non posso fare lo spalatore, per cui se c'è qualcuno che vuole sostituirmi...![]()
![]()
'azz... tre indizi fanno una prova....Rugby-Tv ha scritto:
E' verissimo. Garcia lo ha fatto anche con il Munster a monigo l'anno scorso in HC.
Speriamo che qualcuno glielo faccia notare.
Contento per il turnover, alla fine con la rosa praticamente al completo si aprono più opzioni, ovvio.Rugby-Tv ha scritto:Biarritz:
15. Dane Haylett-Petty, 14. Takudzwa Ngwenya, 13. Marcelo Bosch, 12. Damien Traille, 11. Iain Balshaw, 10. Julien Peyrelongue, 9. Dimitri Yachvili, 1. Yvan Watremez, 2. Benoit August, 3. Campbell Johnstone, 4. Jérôme Thion, 5. Erik Lund, 6. Magnus Lund, 7. Samiu Vahafolau, 8. Imanol Harinordoquy,
16. Romain Terrain, 17. Eusebio Guinazu, 18. Sylvain Marconnet, 19. Pelu Taele, 20. Wenceslas Lauret, 21. Ilikena Bolakoro, 22. Laurent Tranier, 23. Arnaud Mignardi
Aironi:
15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Riccardo Bocchino, 9 Pablo Canavosio; 8 Jaco Erasmus, 7 Simone Favaro, 6 Vickus Liebenberg; 5 Quintin Geldenhuys (cap), 4 Marco Bortolami; 3 Fabio Staibano, 2 Luigi Ferraro, 1 Salvatore Perugini
In panchina: 16 Roberto Santamaria, 17 Ulyses Gamboa, 18 Matias Aguero, 19 Josh Sole, 20 Gareth Krause, 21 Michael Wilson, 22 James Marshall, 23 Giovanbattista Venditti
A occhio, con Ferraro, Favaro ed Erasmus dentro al posto di Ongaro, Krause e Williams, l'avrei detta più leggera ma .. probabilmente è Liebenberg in terza che fa pendere l'ago della bilancia ...tafano ha scritto:mischia più pesante rispetto a sabato,Rugby-Tv ha scritto:
Aironi:
15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Matteo Pratichetti, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Riccardo Bocchino, 9 Pablo Canavosio; 8 Jaco Erasmus, 7 Simone Favaro, 6 Vickus Liebenberg; 5 Quintin Geldenhuys (cap), 4 Marco Bortolami; 3 Fabio Staibano, 2 Luigi Ferraro, 1 Salvatore Perugini
In panchina: 16 Roberto Santamaria, 17 Ulyses Gamboa, 18 Matias Aguero, 19 Josh Sole, 20 Gareth Krause, 21 Michael Wilson, 22 James Marshall, 23 Giovanbattista Venditti
Credo che stavolta non ci sarà partita, primo perché il Biarritz è una delle squadre più forti in circolazione (basta leggere anche distrattamente la rosa...), secondo perché come dici tu sono inaccazzatissimi neri, terzo perché giocano in casa e lì non ci sono 3 mila spettatori sparsi qua e là ma qualche decina di migliaia piuttosto caldi (sono baschi), quarto perché gli Aironi hanno "turnoverato" molto la squadra e in mediana c'è una coppia quasi mai collaudata, quinto perché da buoni italiani quando si tratta di vittorie nel rugby non concediamo quasi mai il bis.tafano ha scritto: ...
Saran mazzate, loro sono incazzatissimi e vogliono spennarli sti Aironi, vediamo se la testa e la mentalità c'è davvero, anche nelle "seconde file"
Le prime riposano per il derby
E per ultimo su 10 partite le italiane riescono a vincerne 1 o al massimo due perchè oggettivamente loro sono più forti.TommyHowlett ha scritto:Credo che stavolta non ci sarà partita, primo perché il Biarritz è una delle squadre più forti in circolazione (basta leggere anche distrattamente la rosa...), secondo perché come dici tu sono inaccazzatissimi neri, terzo perché giocano in casa e lì non ci sono 3 mila spettatori sparsi qua e là ma qualche decina di migliaia piuttosto caldi (sono baschi), quarto perché gli Aironi hanno "turnoverato" molto la squadra e in mediana c'è una coppia quasi mai collaudata, quinto perché da buoni italiani quando si tratta di vittorie nel rugby non concediamo quasi mai il bis.tafano ha scritto: ...
Saran mazzate, loro sono incazzatissimi e vogliono spennarli sti Aironi, vediamo se la testa e la mentalità c'è davvero, anche nelle "seconde file"
Le prime riposano per il derby