Heineken Cup 2010 - 2011 ...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Re: Heineken Cup 2010 - 2011 ...

Messaggio da Tanu »

bluealess ha scritto:meta e bonus Scarlets

ahimè meritati :(
quoto al cubo

Treviso inesistente, tranne qualche carretto.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Shye

Messaggio da Shye »

Treviso pessima: difesa molle, attacco inesistente e piano di gioco confuso.
Gli Scarlets sono veramente forti comunque, la qualificazione a sto punto non è utopia
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
supermax

Messaggio da supermax »

Finita 15-38. Meritata dai gallesi ma resta l'amaro in boca di aver visto che tutte le loro mete sono nate da errori banalissimi di Treviso, in una partita costellata da molti avanti, passaggi sbagliati e caratterizzata da poca grinta. Per me la loro terza meta non c'era e mi sembra che su una situazione a dir poco dubbia il TMO abbia deciso con una strana fretta. Benino la mischia ma male i 3/4 tutti, con solo Gori che merita un 6. Benvenuti e Sgarbi mi sono sembrati poco reatitvi sulle palle sporche. Soprattutto il primo mi sembra (anche in nazionale) che debba allenarsi sui riflessi e sulla prontezza di reazione nelle situazioni sporche. Per il resto, Treviso ha evidenziato ancora, ma ormai è una banalità e quindi va considerato normale, che può reggere botta a questi livelli. Ma si è visto che i giocatori non sentivano la partita.
supermax

Messaggio da supermax »

Finita 15-38. Meritata dai gallesi ma resta l'amaro in boca di aver visto che tutte le loro mete sono nate da errori banalissimi di Treviso, in una partita costellata da molti avanti, passaggi sbagliati e caratterizzata da poca grinta. Per me la loro terza meta non c'era e mi sembra che su una situazione a dir poco dubbia il TMO abbia deciso con una strana fretta. Benino la mischia ma male i 3/4 tutti, con solo Gori che merita un 6. Benvenuti e Sgarbi mi sono sembrati poco reatitvi sulle palle sporche. Soprattutto il primo mi sembra (anche in nazionale) che debba allenarsi sui riflessi e sulla prontezza di reazione nelle situazioni sporche. Per il resto, Treviso ha evidenziato ancora, ma ormai è una banalità e quindi va considerato normale, che può reggere botta a questi livelli. Ma si è visto che i giocatori non sentivano la partita.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

E agli Scarlets mancavano questi dieci : Stephen Jones, Matthew Rees, David Lyons, Johnathan Davies, Andrew Fenby, George North, Rhys Thomas, Decon Manu, Peter Edwards, Lou Reed.
Una sconfitta di misura ci sta, ma beccare sta tariffa non è accettabile.
Shye

Messaggio da Shye »

Purtroppo non c'è stata una singola fase degli Scarlets, anche banale, in cui non hanno guadagnato metri.
E' una loro caratteristica, ma Treviso ha reso tutto veramente troppo semplice: cattiveria agonistica e concentrazione praticamente assenti.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

supermax ha scritto:Per me la loro terza meta non c'era e mi sembra che su una situazione a dir poco dubbia il TMO abbia deciso con una strana fretta.
Per me c'era ed era abbastanza ovvia.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

LondonScot ha scritto:
supermax ha scritto:Per me la loro terza meta non c'era e mi sembra che su una situazione a dir poco dubbia il TMO abbia deciso con una strana fretta.
Per me c'era ed era abbastanza ovvia.
anche per me, non capisco perchè qualcuno dice che non c'era.
Shye

Messaggio da Shye »

Guardando Maddock non riesco a capire come abbia fatto a fare tutte quelle mete in GP.
Ok le difficoltà di adattamento, ma non si vede praticamente mai.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

visto il secondo tempo in un bar...davvero una benetton povera di idee e maldestra in difesa
secondo me si sta ripetendo il solito copione siamo partiti a tutta e in questa fase della stagione siamo stanchi. finchè c'era il super 10 grazie alla rosa abbondante riuscivamo a resistere. adesso l'intensità di celtic+heineken ci sta facendo male.
Viadana favorita per il derby della viglilia

Ps Maddock e De Waal non hanno proprio senso: piuttosto rivoglio Sartoretto e Marcato
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

di ritorno da Monigo

1. lasciar perdere l'arbitro e lamentele sul suo operato please...i problemi sono ben altri
2. scarlets signora squadra che oggi ha dato una lezione alla benetton che così ritorna, giustamente con i piedi per terra
3. la partita di oggi ha confermato l'impressione che treviso sia in netto calo anche da un punto di vista della motivazione, aggiungo io
4. De Waal a cosa serve???...a parte qualche pedata modesta lo zero assoluto..lento macchinoso non innesca i trequarti e di attaccare la linea manco per sogno
5. Maddock da tagliare al più presto perchè o non ha voglia oppure la sua carriere è fine corsa
6. nella pochezza generale a me Gori non è dispiaciuto certo che giocare con vicino uno come de waal non è il massimo
7. la squadra si è chiaramente affidata solo ed esclusivamente al maul
8. poco sostegno veramente poco e troppe iniziative isolate
9. il punto numero 8 è un pessimo segno
jetmarin

Messaggio da jetmarin »

Leinsterugby ha scritto:visto il secondo tempo in un bar...davvero una benetton povera di idee e maldestra in difesa
secondo me si sta ripetendo il solito copione siamo partiti a tutta e in questa fase della stagione siamo stanchi. finchè c'era il super 10 grazie alla rosa abbondante riuscivamo a resistere. adesso l'intensità di celtic+heineken ci sta facendo male.
Viadana favorita per il derby della viglilia

Ps Maddock e De Waal non hanno proprio senso: piuttosto rivoglio Sartoretto e Marcato
Questa vista sulla carta dovrebbe essere per 13/15 la formazione migliore i dubbi sono davanti dove sono abbastanza tutti intercambiabili.
Maddock al momento non vale Nitoglia o Sepe sopratutto perché fa errori che con tutta l'esperienza ad alto livello che ha non ci si aspetta, è inguardabile. Ad inizio campionato De Jager ha fatto una partita come la sua ed è stato sostituito dal secondo tempo, forse c'è un po' di timore nei suoi confronti o si spera in un miracolo.
De Waal forse pensava ad una scampagnata rispetto alla Currie ma non si è informato dove stava andando a giocare?
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Leinsterugby ha scritto:Viadana favorita per il derby della viglilia
Vuoi dire "Aironi", suppongo. Adesso che abbiamo cominciato a vincere (con Biarritz) sarebbe un bel pacco Natale per noi tifosi degli Aironi vincere entrambi i derby, come punto di partenza per allontanarci del cucchiaio di legno del ML. Credo comunque che, malgrado il risultato di oggi, Treviso rimanga una buona squadra difficile da battere.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

oggi ho visto una benetton veramente spenta, credo che al momento attuale gli aironi siano leggermente favoriti nello scontro diretto se confermeranno i segni di miglioramento visti di recente.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

VANZANDT ha scritto:di ritorno da Monigo

1. lasciar perdere l'arbitro e lamentele sul suo operato please...i problemi sono ben altri
2. scarlets signora squadra che oggi ha dato una lezione alla benetton che così ritorna, giustamente con i piedi per terra
3. la partita di oggi ha confermato l'impressione che treviso sia in netto calo anche da un punto di vista della motivazione, aggiungo io
4. De Waal a cosa serve???...a parte qualche pedata modesta lo zero assoluto..lento macchinoso non innesca i trequarti e di attaccare la linea manco per sogno
5. Maddock da tagliare al più presto perchè o non ha voglia oppure la sua carriere è fine corsa
6. nella pochezza generale a me Gori non è dispiaciuto certo che giocare con vicino uno come de waal non è il massimo
7. la squadra si è chiaramente affidata solo ed esclusivamente al maul
8. poco sostegno veramente poco e troppe iniziative isolate
9. il punto numero 8 è un pessimo segno
Analisi spietata ma corretta. Inspiegabile come dopo aver sfiorato il colpo a Llanelli, giocando una discreta gara, si sia subito un tracollo simile in una settimana.
Forse gli azzurri sono tornati un pò spompi??
Paradossalmente anche gli Aironi hanno giocato meglio senza gli azzurri...
Rispondi