Condivido e se mi permetti aggiungo:Tanu ha scritto:Analisi spietata ma corretta. Inspiegabile come dopo aver sfiorato il colpo a Llanelli, giocando una discreta gara, si sia subito un tracollo simile in una settimana.VANZANDT ha scritto:di ritorno da Monigo
1. lasciar perdere l'arbitro e lamentele sul suo operato please...i problemi sono ben altri
2. scarlets signora squadra che oggi ha dato una lezione alla benetton che così ritorna, giustamente con i piedi per terra
3. la partita di oggi ha confermato l'impressione che treviso sia in netto calo anche da un punto di vista della motivazione, aggiungo io
4. De Waal a cosa serve???...a parte qualche pedata modesta lo zero assoluto..lento macchinoso non innesca i trequarti e di attaccare la linea manco per sogno
5. Maddock da tagliare al più presto perchè o non ha voglia oppure la sua carriere è fine corsa
6. nella pochezza generale a me Gori non è dispiaciuto certo che giocare con vicino uno come de waal non è il massimo
7. la squadra si è chiaramente affidata solo ed esclusivamente al maul
8. poco sostegno veramente poco e troppe iniziative isolate
9. il punto numero 8 è un pessimo segno
Forse gli azzurri sono tornati un pò spompi??
Paradossalmente anche gli Aironi hanno giocato meglio senza gli azzurri...
1. Vero, ma se arbiri in modo pessimo: è giusto riconoscerlo alla stregua di un qualsisi altro giocatore che abbia fatto male.
Mischie mal gestite, entrate laterali con non erano tali, fuorigioco non visti, palle perse in dietro giudicate in avanti, stacchi da mischia commessi da entrambi (diversamente giudicati), ritardati rotolamenti nei placchaggi (diversamente giudicati) mani qua e là nelle palle a terra... nulla che potesse cambiare le sorti dell'incontro, nulla di eclatente, ma sul dettaglio secondo me c'è stato un pessimo arbitraggio. Ripeto: ininfluente al risultato.
2. Vero, pensare che mancavano tantissimi titolari... ridimensionamento per i trevigiani che però di base le qualità le hanno.
3. Vero, ma ciò non toglie che possa risalire con la stessa velocità con cui si sia andati giù.
4. De Wall, con il dovuto rispetto; non hai comprato Carter. Quello sapeva fare prima, quello stà facendo adesso: mi sembra quando Calvisano acquistò Kruger.... (ma queste sono opinioni)
5. Qui è diverso, hai comprato un gran giocatore, che poi abbia deciso di venire in Italia per fare le ferie, non è colpa di nessuno tranne che di se stesso (ma pure queste sono opinioni)
6. Vero è forse il miglior talento che abbiamo da anni, deve molto a coloro che lo hanno fatto giocare con continiutà a Prato, ma se si deve alternare a "Semenzato" Botes ed eventualmente Picone non so se potrà mantenere i medesimi livelli.
7. Si è stata l'unica cosa che ha funzionato.
8. Ho notato grande lentezza nell'andare a coprire i calci in avanti e le iniziative personali; Williams sembrava giocasse solo per far vedere quant'era bravo (e di base lo è) ma non per la squadra (ma che c'era Maria de Filippi in tripuna?)
9. Mettiamoci la pessima prestazione di Sgarbi (e la vuoi passare sta palla quando di lato c'è il vantaggio?) Benvenuti, IngaZio, vari infortuni strada facendo la frittata è fatta.
Che forse stai mettendo tutto nella CL già sapendo che in HC hai poco da pretendere?
Ciao amici buona serata!!