Crociati Parma- Leeds 6-44GheraHomerLover ha scritto:Nulla di nulla ancora, eh.... ?
http://www.ercrugby.com/tools/matchdayl ... crugby.com
Moderatore: Emy77
Crociati Parma- Leeds 6-44GheraHomerLover ha scritto:Nulla di nulla ancora, eh.... ?
Esatto...luqa ha scritto:Pensoche i' Ghera si riferisse a notizie da Livorno...
Secondo me avete perfettamente ragione , la stagione scorsa il Petrarca si è trovato nella stessa situazione ad Albi, neve , stadio gelato e partita rimandata al giorno dopo ed è stata giocata infatti nello stadio di Rugby League prestato per l'occasione ... però il Petrarca era già lì sul posto da venerdì.GheraHomerLover ha scritto: Il problema era che mancava la squadra avversaria, cosa non da poco. Cosa dice di fare il regolamento in questi casi ?
Se qualcuno lo sa di preciso e lo può comunicare, bene, ma credo che da regolamento, per la squadra mancante, sia previsto
tutt'altro che un "premio"....
Comunque....è stato deciso di giocare oggi alle 12, e penso sia stato un favore fatto al Bayonne, per come la vedo io.
Tutto risolto ? Macchè !!! E' troppo presto per i galletti...vorrebbero giocare alle 16. E poi si scopre anche che non sono ancora arrivati i loro bagagli....![]()
E questa è una squadra del mitico e opulento Top14 ? Ma stiamo scherzando ?
Adesso viene fuori che la giocano domani (Lunedì !) alle 12. Ma questi qui non li manda affanculo nessuno ??!! Gli vogliamo anche pagare l'albergo, magari ?
Anche alla ERC sembra di essere in Italia: "La legge è uguale per tutti....ma per qualcuno è più uguale che per altri"
A questo punto, fossi nei Cavalieri, o me la date vinta a tavolino come prevede il regolamento o sennò col cacchio che gioco domani.
Come non essere d'accordo!Addetto stampa de I Cavalieri Rugby Club ha scritto:Il giallo Cavalieri – Bayonne
Non si e’ giocato nemmeno oggi. Forse domani
Non si e’ giocato nemmeno oggi. Il Bayonne, che adducendo come scusante la mancata comunicazione da parte della Erc e il mancato arrivo dei bagagli di alcuni giocatori non si e’ presentato al Montano di Livorno, sede alternativa designato, e campo sportivo pronto ad ospitare la sfida europea tra Cavalieri e Bayonne.
Programmata alle 12, nonostante la presenza dei giocatori dei Cavalieri e degli arbitri la sfida non si e’ cosi’ disputata, mentre a Livorno, in tutta calma, intorno alle 14.30 si e’ presentata una delegazione francese con tre dirigenti a cercare di spiegare le proprie ragioni.
Non si e’ giocato e forse, il condizionale e’ d’obbligo, si giochera’ domani alle 12 al Montano di Livorno.
Semplicemente assurdo! Ogni ulteriore commento è decisamente inutile. Una novella dello stento che meriterebbe fiumi d’inchiostro.
Una cosa voglio pero' personalmente dirla, Prato, i Cavalieri, ma in generale il rugby italiano meritano piu’ rispetto!
Filippo Mazzoni
Media Manager
Estra I Cavalieri Prato
Mi sa che non ci manca moltociccio74 ha scritto:Adesso veramente sarebbe il caso che le italiane di questa cosiddetta "Eccellenza" rimanessero dal prossimo anno fuori dalle coppe:
El Salvador-Petrarca Pd 37-16
Vergogna!