U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
thepassenger

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da thepassenger »

Ma Lomu Ricciardi è tornato a giocare??
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Petrarca batte Benetton 5 a 3 . La fiera degli errori/orrori
azimella

Messaggio da azimella »

ursula ha scritto:Petrarca batte Benetton 5 a 3 . La fiera degli errori/orrori
Si, dell'arbitro che i Padovani hanno comprato...SCANDALOSO è dire poco. che vergogna
Killer2005

Messaggio da Killer2005 »

L'arbitro??? Ma senti sto pallonaro.... Treviso ha fatto NULLA in attacco! Mai entrata nei 22mt maremma incatramata! Apero che Padova cresca un pò sopratutto in mediana perchè peggio di così... la sagra degli errori per padova che non ha fatto vedere un pallone a Treviso!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca - Benetton ... solo nel primo tempo il Petrarca sbaglia 2 piazzati facili e si mangia con degli in-avanti (a difensori battuti) due mete più che possibili ... i Trevigiani piazzano il CP da appena fuori i 22 , Morsellino commette un tenuto a terra (sbaglia volendo ripartire dai 22 alla mano)
Nel secondo tempo i Padovani buttano via altre due occasioni, riuscendo a perdere il pallone con la mischia che stava entrando in area di meta trevigiana ...
Troppa confusione, troppa precipitazione , un'apertura che non lo è (nè lo è mai stato) , un MM lento che dovrebbe almeno imparare ad ascoltare la sua panchina .. Però il cuore ed i singoli ci sono, la mischia ha messo seriamente in difficoltà l'avversaria, riuscendo anche a rubare palloni su introduzione altrui, touche meglio che con i crociati ma ancora con tanti errori; La Benetton ha difeso molto bene. sono stati molto aggressivi sui punti d'incontro ma poco altro.
Non sono mai stati in grado di essere pericolosi a sufficienza per segnare mete ed hanno avouto solo una ocasione , ma dai 45 metri per piazzare CP .
Per il resto, partita intensa e sentita come una finale (come sempre) campo buono ma nebbia e freddo che hanno reso il pallone molto scivoloso.

Mi sarei aspettato di più dalla Benetton; al Petrarca basterebbe ridurre del 50% gli errori fatti...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Dalla Federugby
Domenica 09 Gennaio 2011 14:50

Il Petrarca Padova è campione d’inverno. Nel big match i petrarchini si sono imposti sulla Benetton Treviso per 5-3 dopo una gara molto combattuta e ricca di emozioni. Perde in trasferta la Mantovani Lazio. A Noceto i laziali rimediano un inaspettato 23-19 e lasciano la vetta della classifica. Netto, invece, il successo dei Crociati Rfc che contro la Rugby Roma centrano successo esterno e bonus mete ottenendo 5 punti che valgono il quarto posto. Si riparte domenica prossima per la prima giornata del girone di ritorno con quattro squadre racchiuse in 3 punti.

Under 20 – XI giornata – 09.01.11 – ore 12.30

Futura Park Rugby Roma v BancaMonteParma Crociati 00 – 42 (0-5)
Petrarca Padova v Benetton Treviso 05 – 03 (4-1)
HBS GranDucato Parma v Mantovani Lazio 23 – 19 (4-1)
Orved San Donà v Cammi Calvisano 18 – 14 (4-1)
MPS Viadana v Consiel Firenze 24 - 03 (5-0)

Riposa: L’Aquila Rugby.

Classifica: Petrarca Padova punti 37; Mantovani Lazio punti 36; Benetton Treviso punti 35; Crociati Rfc punti 34; Viadana Rugby punti 26; Granducato Parma punti 25; M-Three Orved San Donà Rugby punti 18; Cammi Calvisano punti 11; L’Aquila Rugby punti 7; Firenze Rugby punti 6; Futura Park Roma punti 5.

****Firenze Rugby 4 (quattro) punti di penalizzazione.

Prossimo Turno domenica 16 gennaio 2011
Rugby Viadana – Futura Park Roma; Granducato Parma – Benetton Treviso; Petrarca Padova – Firenze Rugby 1931; Amatori San Donà – Crociati Parma Rfc; Mantovani Lazio – L’Aquila Rugby. Riposa: Cammi Calvisano.
giopatata

Messaggio da giopatata »

GiorgioXT ha scritto:Petrarca - Benetton ... solo nel primo tempo il Petrarca sbaglia 2 piazzati facili e si mangia con degli in-avanti (a difensori battuti) due mete più che possibili ... i Trevigiani piazzano il CP da appena fuori i 22 , Morsellino commette un tenuto a terra (sbaglia volendo ripartire dai 22 alla mano)
Nel secondo tempo i Padovani buttano via altre due occasioni, riuscendo a perdere il pallone con la mischia che stava entrando in area di meta trevigiana ...
Troppa confusione, troppa precipitazione , un'apertura che non lo è (nè lo è mai stato) , un MM lento che dovrebbe almeno imparare ad ascoltare la sua panchina .. Però il cuore ed i singoli ci sono, la mischia ha messo seriamente in difficoltà l'avversaria, riuscendo anche a rubare palloni su introduzione altrui, touche meglio che con i crociati ma ancora con tanti errori; La Benetton ha difeso molto bene. sono stati molto aggressivi sui punti d'incontro ma poco altro.
Non sono mai stati in grado di essere pericolosi a sufficienza per segnare mete ed hanno avouto solo una ocasione , ma dai 45 metri per piazzare CP .
Per il resto, partita intensa e sentita come una finale (come sempre) campo buono ma nebbia e freddo che hanno reso il pallone molto scivoloso.

Mi sarei aspettato di più dalla Benetton; al Petrarca basterebbe ridurre del 50% gli errori fatti...
è fantastico come tutto sembri sempre limpido e pacifico dalle tue parole. è coì semplice: basta mettere dentro i calci, basta che acceleri, almeno ascolti la panchina (ed immagino si rifiuti di farlo categoricamente), basta ridurre del 50% gli errori. Allora d'un colpo sarà tutta un'altra storia! è così semplice accelerare, fare bene, non sbagliare. Basta volerlo o, almeno, dirlo. il tuo commento è quanto mai qualunquista.
thepassenger

Granducato batte, giocando un ottimo rugby, la Lazio per 23 a 19. La Lazio per quanto ho visto è solo una lontana parente di quell'armata dell'anno scorso..
supermax

Messaggio da supermax »

thepassenger ha scritto:Granducato batte, giocando un ottimo rugby, la Lazio per 23 a 19. La Lazio per quanto ho visto è solo una lontana parente di quell'armata dell'anno scorso..
Posso sbagliare (ed in tal caso faccio ammenda) ma mi sembra che la Lazio abbia rinunciato a qualcuno convocato per la partita con il Mogliano in S10.
thepassenger

supermax ha scritto:
thepassenger ha scritto:Granducato batte, giocando un ottimo rugby, la Lazio per 23 a 19. La Lazio per quanto ho visto è solo una lontana parente di quell'armata dell'anno scorso..
Posso sbagliare (ed in tal caso faccio ammenda) ma mi sembra che la Lazio abbia rinunciato a qualcuno convocato per la partita con il Mogliano in S10.
Si me l hanno riferito ma io commento per quel che vedo
In campo..
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

azimella ha scritto:
Si, dell'arbitro che i Padovani hanno comprato...SCANDALOSO è dire poco. che vergogna
Questo è veramente uno dei commenti più ridicoli e fuori luogo che io abbia mai letto dopo aver visto questa partita!
azimella

Messaggio da azimella »

Come ha detto anche il vostro caro amico Alan Falzone, se il petrarca vince o meno dipende tutto dall'arbitro! ed è stato così effettivamente...siete abituati a comprarli gli arbitri voi padovani! Arbitraggio davvero scandaloso che non ha permesso il gioco a Treviso: il vostro è come sempre un gioco sporco sia in mischia ordinata sia nei punti d'incontro. per non parlare dei vantaggi che come per magia per voi duravano un quarto d'ora! ahahah ma dai.. poi chiaramente ci si mette anche la fortuna che vi fa vincere sempre le partite all'ultimo minuto! Ad ogni modo il petrarca gioca veramente male a rugby,o per meglio dire, non gioca proprio. Trequarti inesistenti.. per fortuna avete la mischia altrimenti sarebbero guai per voi! il rugby si gioca sul ritmo e sulla velocità di gioco, che voi non avete assolutamente. voi il ritmo lo spezzate,lo rompete! insomma non siete forti per niente! certo per Treviso un'occasione mancata considerato che un Petrarca cosi scarso non lo incontreranno mai più!
arbi

Messaggio da arbi »

azimella ha scritto:
Vedo che anche te fai parte della schiera di tifosi stile calcistico, un commento cosi fuori luogo proprio non lo avevo mai letto, è evidente che sei di parte benetton allora credo tu debba guardare più a quello che non avete fatto e cioè nulla ( nel secondo tempo) più che agli errori arbitrali che di sicuro ci saranno stati ( ma credo sinceramente ben distribuiti)ma che non hanno di certo influito sul risultato finale, ciò che trovo scandaloso e vergognoso è, dopo una partita di m... come quella di ieri sia dell benetton che del petrarca, ( società che dovrebbero essere il serbatoio futuro del nostro rugby ) ci siano dei commenti come il tuo , che dovrebbero invece dire, ragazzi , allenatevi allenatevi allenatevi, società, insegnate i fondamentali a questi ragazzi, investite sugli allenatori, perchè mi pare che vi siano grossi limiti in generale, non solo nella classe arbitrale.
arbi

Messaggio da arbi »

azimella ha scritto:Come ha detto anche il vostro caro amico Alan Falzone, se il petrarca vince o meno dipende tutto dall'arbitro! ed è stato così effettivamente...siete abituati a comprarli gli arbitri voi padovani! Arbitraggio davvero scandaloso che non ha permesso il gioco a Treviso: il vostro è come sempre un gioco sporco sia in mischia ordinata sia nei punti d'incontro. per non parlare dei vantaggi che come per magia per voi duravano un quarto d'ora! ahahah ma dai.. poi chiaramente ci si mette anche la fortuna che vi fa vincere sempre le partite all'ultimo minuto! Ad ogni modo il petrarca gioca veramente male a rugby,o per meglio dire, non gioca proprio. Trequarti inesistenti.. per fortuna avete la mischia altrimenti sarebbero guai per voi! il rugby si gioca sul ritmo e sulla velocità di gioco, che voi non avete assolutamente. voi il ritmo lo spezzate,lo rompete! insomma non siete forti per niente! certo per Treviso un'occasione mancata considerato che un Petrarca cosi scarso non lo incontreranno mai più!
scusa , io proprio non sono di parte , non so quanto sia il budget del petrarca per coperare gli arbitri,non voglio nemmeno soffermarmi ( perchè non servirebbe) su quale delle due squadre abbia il gioco più sporco, come dici te,sulla fortuna o meno, dico questo , il Petrarca non è forte per niente,è scarso , ma veramente pensi che la benetton vista ieri lo sia meno ? :roll: :roll: :roll:
azimella

Messaggio da azimella »

arbi ha scritto:
azimella ha scritto:Come ha detto anche il vostro caro amico Alan Falzone, se il petrarca vince o meno dipende tutto dall'arbitro! ed è stato così effettivamente...siete abituati a comprarli gli arbitri voi padovani! Arbitraggio davvero scandaloso che non ha permesso il gioco a Treviso: il vostro è come sempre un gioco sporco sia in mischia ordinata sia nei punti d'incontro. per non parlare dei vantaggi che come per magia per voi duravano un quarto d'ora! ahahah ma dai.. poi chiaramente ci si mette anche la fortuna che vi fa vincere sempre le partite all'ultimo minuto! Ad ogni modo il petrarca gioca veramente male a rugby,o per meglio dire, non gioca proprio. Trequarti inesistenti.. per fortuna avete la mischia altrimenti sarebbero guai per voi! il rugby si gioca sul ritmo e sulla velocità di gioco, che voi non avete assolutamente. voi il ritmo lo spezzate,lo rompete! insomma non siete forti per niente! certo per Treviso un'occasione mancata considerato che un Petrarca cosi scarso non lo incontreranno mai più!
scusa , io proprio non sono di parte , non so quanto sia il budget del petrarca per coperare gli arbitri,non voglio nemmeno soffermarmi ( perchè non servirebbe) su quale delle due squadre abbia il gioco più sporco, come dici te,sulla fortuna o meno, dico questo , il Petrarca non è forte per niente,è scarso , ma veramente pensi che la benetton vista ieri lo sia meno ? :roll: :roll: :roll:
Beh io conosco molto bene tutte due le squadre,fidati, e ti dico che Treviso è più forte di Padova. al ritorno lo vedrete. ne riparleremo insomma... tuttavia sono d'accordo con ciò che hai scritto poco sopra!
Rispondi