ok, scappato il link...Satiro ha scritto:ma bergamauro che s'è fatto???
x zorry...leggi l'articolo linkato...si parla di ascione
attento che vai OT!!!!!!!!! Questo è un sito di rugby, non puoi parlare di ascione...
Moderatore: Emy77
ok, scappato il link...Satiro ha scritto:ma bergamauro che s'è fatto???
x zorry...leggi l'articolo linkato...si parla di ascione
Vado bene per Rialto?se la spegni e la metti in folle e in discesa però vàSatiro ha scritto:pure tu hai ragioneil discorso di cambiare allenatore è come dire...la macchina ha il motore ingolfato...pero butto 2000 euro x mettergli le gomme performanti
io mi auguro ma arriviamo ai quarti cosi fanno una catastrofica figura di merda...Sbarza ha scritto:Chiunque sia il nuovo allenatore, spero gli facciano un contratto di tre anni e non quattro, in modo da evitare anche peri prossimi mondiali di trovarci nella patetica stessa situazione di oggi
sai che libidine..milesgersenroma ha scritto:ti iimagini la scena:
battiamo l'irlanda, facciamo una figura decente nei quarti , tipo perdere di poco con il SA...
e Mallet che poi alza il dito medio....
ma va... riesco pur io ad alzare il dito medio....FOREVERugby ha scritto:sai che libidine..milesgersenroma ha scritto:ti iimagini la scena:
battiamo l'irlanda, facciamo una figura decente nei quarti , tipo perdere di poco con il SA...
e Mallet che poi alza il dito medio....![]()
![]()
![]()
![]()
certo, non è facilissimo che accada, ma io ci spero![]()
Vado bene per Rialto?Si, cominciamo a farlo al VI N. Poi iniziarà a non essere solo retorica...milesgersenroma ha scritto:ti iimagini la scena:
ma sicuramente l'arrivare ai quarti sarebbe colpa di una congiunzione astrale che ha portato alla vittoria dell'italia x colpa della luna in opposizione di giove che ha fatto dormire male murphy che svegliandosi arrabbiato ha mangiato la colazione di o'gara che disperato si è infilato le scarpe di o'connoll che si è alterato e ha picchiato tutti urlando i want a f*** maniac aggresion!!!!milesgersenroma ha scritto:qui non si tratta di retorica
abbiamo degli iscritti che regolarmente gufano affinche si perdano partite di 100 punti per poter dire che mallett e affinio non capiscono una mazza e dovrebbero essere nominati loro (e i loro amici CT)
io e altri al massimo auguriamo alla nazionale una vittoria
e aggiungo , entrando nel merito sella tua osservazione, che visto il livello del nostro movimento arrivare ultimi nel 6N è la norma e vincere una partita (sopratutto con l'irlanda) al 6n non serve gran che mentre pèuntare e vincere una al mondiale sarebbe tutta un altra cosa
tra penultimo al 6N e ai quarti ai mondiali sembra la stessa cosa?
se ricordi Recco 2009, potrebbe non essere così facile : Pzorrykid ha scritto:ma va... riesco pur io ad alzare il dito medio....milesgersenroma ha scritto:ti immagini la scena:
battiamo l'irlanda, facciamo una figura decente nei quarti, tipo perdere di poco con il SA...
Vado bene per Rialto?