come da previsione
treviso ha preso 2 gialli
Moderatore: Emy77
treviso oggi mi sembrano gli aironi di inizio stagione.s6tefano71 ha scritto:Impressionante!!
31 - 3 Sembra di vedere la Nazionale, non sono capaci di guadagnare terreno con palla in mano! Mischia già in apnea al 25 min!!?
Visti gli Aironi!
Auguri NM e chi viene dopo.
Me sa de si....e tra poco finemo i cambi visto che ie sa tutti spompà.......s6tefano71 ha scritto:Bon! i ghe ga fato fare ea meta dea bandiera,
desso i ghe ne da altri trenta!
Burton in difesa è una pippa mostruosa. Si critica DeWall ma in queste partite meglio che Burton la partita la veda dalla tribuna.dg ha scritto:finita 62 a 15
il gap è tornato quello dell'anno scorso.
pare proprio un problema di preparazione fisica
Pakeha_70 ha scritto:Questi i quarti di finale:
1 Northampton (25) - 8 Ulster (22)
2 Leinster (24) - 7 Leicester (22)
3 Perpignan (22) - 6 Toulon (17)
4 5 Biarritz (22)- 5 Toulose (22)
E così Tolosa, con quella meta segnata dai Wasps all'ultimo minuto, si è persa il vantaggio casa per i quarti. Scontri assai interessanti, comunque, nonostante il doppio derby francese (i derby in Europa personalmente mi tolgono sempre un po' di fascino): su tutti direi che spicca Leinster-Leicester, che non sarebbe sfigurata neppure come finale. Vedremo come saranno le condizioni delle squadre ad Aprile, per ora mi paiono tutti match sulla carta equilibrati, anche se con il classico vantaggio per chi gioca in casa, salvo (forse) proprio Biarritz-TolosaPakeha_70 ha scritto:Questi i quarti di finale:
1 Northampton (25) - 8 Ulster (22)
2 Leinster (24) - 7 Leicester (22)
3 Perpignan (22) - 6 Toulon (17)
4 5 Biarritz (22)- 5 Toulose (22)
semifinaliAle_86 ha scritto:Si sa già quando sarà effettuato il sorteggio/abbinamento per le semifinali? Voglio dire, prima o dopo lo svolgimento dei quarti?
Credo non che giocheranno mai una semifinale di HC a Northampton (capienza 13.000) o a Ravenhill (capienza 12.000)danci ha scritto:semifinaliAle_86 ha scritto:Si sa già quando sarà effettuato il sorteggio/abbinamento per le semifinali? Voglio dire, prima o dopo lo svolgimento dei quarti?
Leinster/Leicester v Biarritz/Toulouse (a Leinster/Leicester)
Northampton/Ulster v Perpignan/Toulon (a Northampton/Ulster)