Nick una ne pensa, cento ne fa...
Italia: i convocati per le prime 2 partite VI Naz. 2011
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Re: Italia: i convocati per le prime 2 partite VI Naz. 2011
Ancora legati al rugby di cento anni fa, legata a ruoli, posizioni, schemi fissi... Ora il rugby è diventato movimento totale dove qualsiasi centro può giocare apertura, una terza tranquillamente fa il mediano,...
Vado bene per Rialto?-
Leinsterugby
Filippucci o Erasmus che han già giocato uno in celtic e l'altro in nazionale. Comunque lo staff medico pare fiducioso su Parisse, sperem
-
luqa
Ah beh, adesso dopo 6-7 infortuni in terza linea, se deve essere una bestemmia il solo nominare la parola Eccellenza...
chiamino pure i nomi della sola Celtic, io non me la prenderò a male
chiamino pure i nomi della sola Celtic, io non me la prenderò a male
-
edopardo
luqa ha scritto:Purtroppo gli infortuni nel rugby ci sono.
Certo, avere fuori
Bergamasco Mauro
Favaro
Vosawai
Derbyshire
e a mezzoservizio
Parisse
Barbieri
non è il massimo.
In caso di defezione effettiva dei "convalescenti" ,restano disponbili Zanni e Sole, la coperta è corta e c'è la possibilità di dover ricorrere qualche atleta dell'Eccellenza.
Credo che alla fine Parisse giocherà, anche se menomato, e potrebbero essere schierati Zanni a 7 e Sole a 6.
Certo non se barbieri andrà in panchina.
Un dubbio, pare a me o Bernabò ha giocato anche a n. 8 ?
Perché in tal caso si spiega meglio la sua convocazione e non quella di Pavanello.
A treviso Bernabò ha giocato anche come n8 forse per questo e stato convocato...
-
ciccio74
Tra i nomi che avete fatto quello che ultimamente mi è sembrato più in forma è Jaco Erasmus, ma Fippucci non lo escluderei.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
herrsimo
un po' OT: credo che non sia ancora riportato che gonzalo padro' e' stato convocato per la A.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
edopardo
Per ora l'unico effettivo sostituto e Bernabò non si fanno ancora nomi di possibili altre alternative ma su un articolo della gazzetta si dice che quei pochi dovranno stringere i denti....siamo messi bene stanchiamo già i ben cotti Zanni e Sole cosi per le altre partite ci mettiamo chi?
-
orme53
Allora io punterei su un certo Giovannelli vuoi mettere i suoi caps, ma soprattutto la sua autorevolezza in campo. Un mito.s6tefano71 ha scritto:Aaron Persico!! e/o Jeff Mountariol: tutta gente che ha già molta esperienza internazionale,
addirittura Aaron non so quanti caps abbia, ma è stato il predecessore di Parisse a n.8 per molti anni!!
Anzi io direi di prendere tutta la nazionale di fine anni 90....voi che ne dite?
-
tafano
- Contatta:
sole mi sembrava in forma in questi ultimi 2 mesi.edopardo ha scritto:Per ora l'unico effettivo sostituto e Bernabò non si fanno ancora nomi di possibili altre alternative ma su un articolo della gazzetta si dice che quei pochi dovranno stringere i denti....siamo messi bene stanchiamo già i ben cotti Zanni e Sole cosi per le altre partite ci mettiamo chi?
Poi ha giocato molto meno di Zanni & co. visto l'infortunio.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
nino22
Secondo me la terza alla fine sarà la seguente: Sole-Zanni-Parisse
-
Zeu
C'è alternativa?nino22 ha scritto:Secondo me la terza alla fine sarà la seguente: Sole-Zanni-Parisse
-
edopardo
Direi proprio di no..e parisse e al 70% quindi chissà!Zeu ha scritto:C'è alternativa?nino22 ha scritto:Secondo me la terza alla fine sarà la seguente: Sole-Zanni-Parisse
-
nino22
Non credo proprio, o al massimo Bernabò 6, ma conoscendo Mallet ne dubito ...Zeu ha scritto:C'è alternativa?nino22 ha scritto:Secondo me la terza alla fine sarà la seguente: Sole-Zanni-Parisse