6N 2011 - France-Scotland
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
6N 2011 - France-Scotland
Lievremont schiera i seguenti:
Traille ; Huget, Rougerie, Mermoz, Médard ;
Trinh-Duc, Parra ;
Bonnaire, Harinordoquy, Dusautoir (cap)
Nallet, Pierre
Mas, Servat, Domingo.
Panca : Guirado, Ducalcon, Thion, Chabal, Yachvili, Skrela, Poitrenaud.
Però! Niente Jauzion
Traille ; Huget, Rougerie, Mermoz, Médard ;
Trinh-Duc, Parra ;
Bonnaire, Harinordoquy, Dusautoir (cap)
Nallet, Pierre
Mas, Servat, Domingo.
Panca : Guirado, Ducalcon, Thion, Chabal, Yachvili, Skrela, Poitrenaud.
Però! Niente Jauzion
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
rivel1
Re: France - Scotland
mi sorprende huget dal primo
cmq gran squadra, si sapeva
cmq gran squadra, si sapeva
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
tafano
- Contatta:
Re: France - Scotland
Scozia:
15 Hugo Southwell , 14 Nikki Walker, 13 Joe Ansbro, 12 Nick De Luca, 11 Max Evans,
10 Dan Parks, 9 Rory Lawson,
8 Kelly Brown,7 John Barclay, 6 Nathan Hines,
5 Alastair Kellock (c),4 Richie Gray,
3 Euan Murray, 2 Ross Ford, 1 Allan Jacobsen.
Panca: 16 Dougie Hall, 17 Moray Low, 18 Richie Vernon, 19 Ross Rennie, 20 Mike Blair, 21 Ruaridh Jackson, 22 Sean Lamont.
Beattie in recupero non gliela fa, bel pack ma ho idea che la mediana in panca farebbe meglio di quella schierata.
Con Parks, tanti calci poche mete.
15 Hugo Southwell , 14 Nikki Walker, 13 Joe Ansbro, 12 Nick De Luca, 11 Max Evans,
10 Dan Parks, 9 Rory Lawson,
8 Kelly Brown,7 John Barclay, 6 Nathan Hines,
5 Alastair Kellock (c),4 Richie Gray,
3 Euan Murray, 2 Ross Ford, 1 Allan Jacobsen.
Panca: 16 Dougie Hall, 17 Moray Low, 18 Richie Vernon, 19 Ross Rennie, 20 Mike Blair, 21 Ruaridh Jackson, 22 Sean Lamont.
Beattie in recupero non gliela fa, bel pack ma ho idea che la mediana in panca farebbe meglio di quella schierata.
Con Parks, tanti calci poche mete.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
bluealess
Re: 6N 2011 - France-Scotland
Mi azzardo a dire che sarà più combattuta del previsto!
Se la Francia non fa la differenza in primo tempo, la Scozia se la gioca fino all'ottantesimo!
Se la Francia non fa la differenza in primo tempo, la Scozia se la gioca fino all'ottantesimo!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
ugobagna
Una domanda: Paterson è infortunato, si è ritirato o è semplicemente non convocato?
-
bonds
mi sembra fosse nella squadra allargata dei 30 o 33...ugobagna ha scritto:Una domanda: Paterson è infortunato, si è ritirato o è semplicemente non convocato?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Pakeha_70
Ma quanto è brutta la maglia francese...
-
chr
qualcuno ha un link?
-
atos
http://www.fenixcast.com/channel/view/tyc-46chr ha scritto:qualcuno ha un link?
-
nino22
Grande Francia, ma imho ho qualche dubbio sulla difesa, Scozia combattiva fino alla fine, grande cuore grinta e bel gioco, che bel giocatore Gray, imho senza quel ko iniziale la partita si metteva diversamente ...
Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
-
Pakeha_70
Hanno un pack che fa paura ma come al solito i francesi amano perdersi in leziosità inutili.nino22 ha scritto:Grande Francia, ma imho ho qualche dubbio sulla difesa, Scozia combattiva fino alla fine, grande cuore grinta e bel gioco, che bel giocatore Gray, imho senza quel ko iniziale la partita si metteva diversamente ...
Gli è andata bene che era la Scozia, ma quando non capitalizzi e hai una difesa pessima (vedi seconda meta degli scots) prima o poi va a finire che finisce male...
-
JerryCollins
deve essere in fase di massanino22 ha scritto: Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
effettivamente i francesi sprecano un sacco, però quando le cose girano bene fanno spettacolo. condivisibile il pensiero di kirwan riguardo il fatto che non muore nessuno se fanno un raggruppamento in più senza voler a tutti i costi giocare in ogni caso il pallone veloce come se scottasse.
-
MAX_AM
A me la partita è piaciuta un sacco. Ho visto la Francia che fa la Francia. Con i suoi pregi (immensi dal punto di vista della spettacolarità - e mi riferisco soprattutto al pack del primo tempo) e i suoi difetti (ovvero il soffermarsi ogni tanto imbambolata allo specchio e mentre ammira la sua beltà, l'avversario - la fo##e - e va oltre la linea di meta). La Scozia che sigla 3 mete, fa notizia. Ma un'ottima prova. Thrinh-Duc che fa Spencer, le giocate degli avanti (una notevole tra Servat - Harinordoquy - Domingo -Thrinh - Duc avrebbe meritato ben altra sorte che un avanti), le galoppate di Medard ecc. Una bella partita con molti errori (off load intercettati, calci un pò così, avanti ..) ma che non può non essere apprezzata. Fischi sul calcio di punizione finale di Yachvili compresi
.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
rivel1
mah medard o gioca con 4 magliette sotto o la sua crescita muscolare negli ultimi 3 anni è stata.. come dire? notevole 
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
nino22
Concordo ovviamente con Kirwan, inoltre come già detto devono rivedere qualcosa in difesa ...JerryCollins ha scritto:deve essere in fase di massanino22 ha scritto: Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
effettivamente i francesi sprecano un sacco, però quando le cose girano bene fanno spettacolo. condivisibile il pensiero di kirwan riguardo il fatto che non muore nessuno se fanno un raggruppamento in più senza voler a tutti i costi giocare in ogni caso il pallone veloce come se scottasse.
I fischi alla scelta di piazzare nn li condivido ... Hai ancora 4 partite davanti, siamo in uno sport fisico e di contatto, saggia scelta piazzare ....