6N 2011 - France-Scotland

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

tafano
Contatta:

6N 2011 - France-Scotland

Messaggio da tafano »

Lievremont schiera i seguenti:

Traille ; Huget, Rougerie, Mermoz, Médard ;
Trinh-Duc, Parra ;
Bonnaire, Harinordoquy, Dusautoir (cap)
Nallet, Pierre
Mas, Servat, Domingo.

Panca : Guirado, Ducalcon, Thion, Chabal, Yachvili, Skrela, Poitrenaud.
Però! Niente Jauzion
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
rivel1

Re: France - Scotland

Messaggio da rivel1 »

mi sorprende huget dal primo
cmq gran squadra, si sapeva
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
tafano
Contatta:

Re: France - Scotland

Messaggio da tafano »

Scozia:
15 Hugo Southwell , 14 Nikki Walker, 13 Joe Ansbro, 12 Nick De Luca, 11 Max Evans,
10 Dan Parks, 9 Rory Lawson,
8 Kelly Brown,7 John Barclay, 6 Nathan Hines,
5 Alastair Kellock (c),4 Richie Gray,
3 Euan Murray, 2 Ross Ford, 1 Allan Jacobsen.

Panca: 16 Dougie Hall, 17 Moray Low, 18 Richie Vernon, 19 Ross Rennie, 20 Mike Blair, 21 Ruaridh Jackson, 22 Sean Lamont.

Beattie in recupero non gliela fa, bel pack ma ho idea che la mediana in panca farebbe meglio di quella schierata.
Con Parks, tanti calci poche mete.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
bluealess

Re: 6N 2011 - France-Scotland

Messaggio da bluealess »

Mi azzardo a dire che sarà più combattuta del previsto!

Se la Francia non fa la differenza in primo tempo, la Scozia se la gioca fino all'ottantesimo!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
ugobagna

Messaggio da ugobagna »

Una domanda: Paterson è infortunato, si è ritirato o è semplicemente non convocato?
bonds

Messaggio da bonds »

ugobagna ha scritto:Una domanda: Paterson è infortunato, si è ritirato o è semplicemente non convocato?
mi sembra fosse nella squadra allargata dei 30 o 33...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Ma quanto è brutta la maglia francese...
chr

Messaggio da chr »

qualcuno ha un link?
atos

Messaggio da atos »

chr ha scritto:qualcuno ha un link?
http://www.fenixcast.com/channel/view/tyc-46
nino22

Messaggio da nino22 »

Grande Francia, ma imho ho qualche dubbio sulla difesa, Scozia combattiva fino alla fine, grande cuore grinta e bel gioco, che bel giocatore Gray, imho senza quel ko iniziale la partita si metteva diversamente ...
Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:Grande Francia, ma imho ho qualche dubbio sulla difesa, Scozia combattiva fino alla fine, grande cuore grinta e bel gioco, che bel giocatore Gray, imho senza quel ko iniziale la partita si metteva diversamente ...
Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
Hanno un pack che fa paura ma come al solito i francesi amano perdersi in leziosità inutili.

Gli è andata bene che era la Scozia, ma quando non capitalizzi e hai una difesa pessima (vedi seconda meta degli scots) prima o poi va a finire che finisce male...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

nino22 ha scritto: Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
deve essere in fase di massa :D

effettivamente i francesi sprecano un sacco, però quando le cose girano bene fanno spettacolo. condivisibile il pensiero di kirwan riguardo il fatto che non muore nessuno se fanno un raggruppamento in più senza voler a tutti i costi giocare in ogni caso il pallone veloce come se scottasse.
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

A me la partita è piaciuta un sacco. Ho visto la Francia che fa la Francia. Con i suoi pregi (immensi dal punto di vista della spettacolarità - e mi riferisco soprattutto al pack del primo tempo) e i suoi difetti (ovvero il soffermarsi ogni tanto imbambolata allo specchio e mentre ammira la sua beltà, l'avversario - la fo##e - e va oltre la linea di meta). La Scozia che sigla 3 mete, fa notizia. Ma un'ottima prova. Thrinh-Duc che fa Spencer, le giocate degli avanti (una notevole tra Servat - Harinordoquy - Domingo -Thrinh - Duc avrebbe meritato ben altra sorte che un avanti), le galoppate di Medard ecc. Una bella partita con molti errori (off load intercettati, calci un pò così, avanti ..) ma che non può non essere apprezzata. Fischi sul calcio di punizione finale di Yachvili compresi :-] .
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mah medard o gioca con 4 magliette sotto o la sua crescita muscolare negli ultimi 3 anni è stata.. come dire? notevole :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

JerryCollins ha scritto:
nino22 ha scritto: Ps: ma che fisico si è fatto Medard!!!!!!
deve essere in fase di massa :D

effettivamente i francesi sprecano un sacco, però quando le cose girano bene fanno spettacolo. condivisibile il pensiero di kirwan riguardo il fatto che non muore nessuno se fanno un raggruppamento in più senza voler a tutti i costi giocare in ogni caso il pallone veloce come se scottasse.
Concordo ovviamente con Kirwan, inoltre come già detto devono rivedere qualcosa in difesa ...
I fischi alla scelta di piazzare nn li condivido ... Hai ancora 4 partite davanti, siamo in uno sport fisico e di contatto, saggia scelta piazzare ....
Rispondi