Mallett: "Voglio restare in Italia"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Satiro

Re: Mallett: "Voglio restare in Italia"

Messaggio da Satiro »

jentu ha scritto:
Satiro ha scritto:parliamo di picone...gioca terza linea(se gioca) nel suo club...è colpa di mallett???
verissimo dell'irlanda,ma noi i due reparti superrodati dove li prendiamo??i nostri club di "alto" livello sono farciti di stranieri e i giovani talenti vengono lasciati a marcire in panca(se hanno c***)...è colpa di mallett??
mi riscuso x il tono ma pure oggi...tanto x cambiare...mi sono tritato di lavoro...
quello che ho sempre affermato è che mallett altro nn può fare che schierare ciò che esprime il movimento,che è ben poco, se tu pensi l'opposto mi fa piacere poter capire le tue ragioni,al momento la vedo così :)
Vero, non è tutta colpa di Mallett, ma nessuno lo ha mai detto!
Che niente sia colpa di Mallett lo dite però solo tu e pochi altri...
Che il movimento sia deficitario e mal gestito e peggio programmato non è una notizia.
Che tuttavia se ne possa ricavare di più anche al momento attuale e far fare alla nazionale il traino mediatico del rugby italiano, cosa che le celtiche di provincia non possono fare, se ne è accorta anche la FIR.
La fase difensiva, a cui Mallett ha sacrificato il gioco della nazionale (non è solo questione di mediana, ma di propensione al rischieramento immediato) ti porta solo a perdere con scarti inferiori o a vincere per l'unica azione degna di nota della partita e che per questo viene magnificata oltremodo: non ce ne sono altre!
Ma la difesa è la base dell'attacco e se questo non c'è...
Il disastro mallettiano sulla gestione dei giovani è tuttavia imperdonabile. Si salva solo con Gori.
rispondo a te e zorry...
guarda...la colpa è sempre di tutti,si vince assieme e si perde assieme ecc ecc
quello che a me da molto fastidio di alcuni utenti del forum è gettare la croce addosso ad un uomo solo xkè ha fatto anzi non ha fatto le scelte che loro pensavano giuste...
mallett le sue cazzate le avrà anche fatte,leggi bergamauro MM(e peggio ancora averlo tolto senza metterlo in terza nel secondo tempo)
ma dall'altra parte ha dovuto fare delle scelte e le ha portate avanti...possono essere piaciute o meno ma lui è pagato x farle...
il discorso masi all'apertura:voleva una trincea,abbiamo preso poche mete ma nn ne facciamo...
con marcato,orquera,bocchino ecc ne avremo fatte di +???forse ma nn credo che abbiamo dei 3quarti tali da poterli ritenere sprecati con certe scelte
avremo preso + mete????forse e io(opinione personale) credo di si
nn è che x schierare questo o questaltro a MA ha messo in panca carter o pure il povero o'gara...
naturalmente sono mie opinioni,se ne hai altre mi fa piacere discuterne,magari pure davanti a una birra guardando una partita e sbiascicando oscenità davanti alle cheerleaders degli sharks( :-] :-] :-] :-] :-] )
solo che qua spesso le posizioni si estremizzano x l'eccessiva aggressività di qualcuno e porta gli utenti o ad adeguarsi o a smettere di seguire
x zorry, la persona che è pagata x far nulla è il politico...tornando seri...mallett è chiamato x far nulla,mandiamolo via,ma il prossimo potrà fare qualcosa di +?io nn credo
mallett è riuscito a far fare corpo unico alla squadra,leggi dichiarazioni del capitano e rumors della borghesiana,gli ha dato voglia di lottare fino alla fine,la plasmata a sua immagine(a me da st'impressione)
come si era capito io sono x tenerlo,xkè riesce a dare alla squadra qualcosa che nn aveva prima...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Guarda che non mi riferivo ai soldi di Nick..... ma di quelli che la Fir tira fuori per pagare i contratti di chi, qualche volta, scalda la panchina... :?
Immagine Vado bene per Rialto?
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Satiro ha scritto:rispondo a te e zorry...
quello che a me da molto fastidio di alcuni utenti del forum è gettare la croce addosso ad un uomo solo xkè ha fatto anzi non ha fatto le scelte che loro pensavano giuste...
mallett le sue cazzate le avrà anche fatte,leggi bergamauro MM(e peggio ancora averlo tolto senza metterlo in terza nel secondo tempo)
ma dall'altra parte ha dovuto fare delle scelte e le ha portate avanti...possono essere piaciute o meno ma lui è pagato x farle...
il discorso masi all'apertura:voleva una trincea,abbiamo preso poche mete ma nn ne facciamo...
con marcato,orquera,bocchino ecc ne avremo fatte di +???forse ma nn credo che abbiamo dei 3quarti tali da poterli ritenere sprecati con certe scelte
nn è che x schierare questo o questaltro a MA ha messo in panca carter o pure il povero o'gara...
naturalmente sono mie opinioni,se ne hai altre mi fa piacere discuterne,magari pure davanti a una birra guardando una partita e sbiascicando oscenità davanti alle cheerleaders degli sharks( :-] :-] :-] :-] :-] )
solo che qua spesso le posizioni si estremizzano x l'eccessiva aggressività di qualcuno e porta gli utenti o ad adeguarsi o a smettere di seguire
x zorry, la persona che è pagata x far nulla è il politico...tornando seri...mallett è chiamato x far nulla,mandiamolo via,ma il prossimo potrà fare qualcosa di +?io nn credo
mallett è riuscito a far fare corpo unico alla squadra,leggi dichiarazioni del capitano e rumors della borghesiana,gli ha dato voglia di lottare fino alla fine,la plasmata a sua immagine(a me da st'impressione)
come si era capito io sono x tenerlo,xkè riesce a dare alla squadra qualcosa che nn aveva prima...
sospiro... e sai a che mi riferisco :wink:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Satiro

Messaggio da Satiro »

zorrykid ha scritto:Guarda che non mi riferivo ai soldi di Nick..... ma di quelli che la Fir tira fuori per pagare i contratti di chi, qualche volta, scalda la panchina... :?
scusami nn ti avevo capito... :D
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Satiro

Messaggio da Satiro »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Satiro ha scritto:rispondo a te e zorry...
sospiro... e sai a che mi riferisco :wink:
ora impazzisce :-] hai un mp
italicbold

Messaggio da italicbold »

bep68 ha scritto:comunque opinioni a parte,
sabato comincia il nostro 6 nazioni..chi ha vissuto il 5 nazioni ancora,anche se sono passati 11 anni, stenta a crederci..mi ricorderò sempre la prima vittoria sull'irlanda a treviso,con troncon che si caricò sulle spalle il n8 irlandese sulla chiusa e lo riportò da dove era partito..ricorderò sempre la prima vittoria sulla scozia al battaglini con gli scozzesi che corsero via negli spogliatoi senza salutare e tirando calci alle porte e sputando per terra..poi tolsero anche il cap a quella partita.il pareggio a rovigo in maglia bianca contro la francia e contro la neve..eravamo ragazzi e i nostri azzurri costruivano la leggenda..
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il c***! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Concordo.
Stringiamoci a coorte.
giobart

Messaggio da giobart »

italicbold ha scritto:
bep68 ha scritto:comunque opinioni a parte,
sabato comincia il nostro 6 nazioni..chi ha vissuto il 5 nazioni ancora,anche se sono passati 11 anni, stenta a crederci..mi ricorderò sempre la prima vittoria sull'irlanda a treviso,con troncon che si caricò sulle spalle il n8 irlandese sulla chiusa e lo riportò da dove era partito..ricorderò sempre la prima vittoria sulla scozia al battaglini con gli scozzesi che corsero via negli spogliatoi senza salutare e tirando calci alle porte e sputando per terra..poi tolsero anche il cap a quella partita.il pareggio a rovigo in maglia bianca contro la francia e contro la neve..eravamo ragazzi e i nostri azzurri costruivano la leggenda..
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il c***! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Concordo.
Stringiamoci a coorte.
Ti quoto alla grande, ficchiamogli quel quadrifoglio su per il c.... :rotfl:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi