6 nazioni dove?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
M22S1280

6 nazioni dove?

Messaggio da M22S1280 »

Apro questo argomento con l'idea di riunire tutti coloro che, non essendo abbonati sky, desiderano vedere in diretta le partite della nostra nazionale senza aspettare la differita delle 18.00 su La7. Quindi se ci sono proprietari di pub, bar o anche società che mettono a disposizione la visione in diretta delle partite questo è lo spazio giusto per promuoverla.
P.S. io sono di Firenze e sono interessato a Firenze e provincia e pure Prato.
jimmy88

Re: 6 nazioni dove?

Messaggio da jimmy88 »

Cosenza e dintorni

Scuola rugby Cosenza
gepop

Messaggio da gepop »

A roma dove? Fuori dal Flaminio ci sarà qualche maxischermo??
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

le partite dell'italia verranno trasmesse gratuitamente dall rete satellitare tedesca sport1, girate i padelloni sul digitale e guardatevi l'italia in diretta. Non ci sono ancora i programmi di marzo ma le partite di febbraio saranno trasmesse in diretta sul canale gratuito. le altre partite andranno su Sport1+, il canale a pagamento, mentre la partita inghilterra-francia sarà trasmessa in diretta mentre tutta italia sarà sintonizzata su la7 per vedere gli azzurri.
Sapete se ci saranno delle radiocronache delle partite degli azzurri, a parte i collegamenti sulla radio-rai? Non sarebbe male vedersi le partite in diretta con un commento in italiano ... anche se fortunatamente i tedeschi durante le telecronache parlano poco.

Il fatto che molte partite saranno trasmesse sul canale a pagamento (nulla sappiamo di cosa succederà a marzo) fa sperare molto male per quello che succederà per i prossimi mondiali che nella scorsa edizione furono massimamente trasmessi gratuitamente dall'allora DSF, ma non credo che all'epoca DSF avesse un canale parallelo a pagamento.
nino22

Messaggio da nino22 »

Casa mia, tanta birra, un bel divano, 42 pollici Hd Ready e qualche buon amico :D
stewie

Messaggio da stewie »

Io ho un problema: sabato non potrò vedere la partita, a causa del digitale non prendo La7 :twisted: e non ho sky. Conoscete qualche sito internet che mi consenta di registrare la partita?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

stewie ha scritto:Io ho un problema: sabato non potrò vedere la partita, a causa del digitale non prendo La7 :twisted: e non ho sky. Conoscete qualche sito internet che mi consenta di registrare la partita?
My p2p.eu, iraqgoals, ma sono tanti. Consiglio di stare all'erta sul forum perché esce sempre qualche link per lo streaming...

Ho letto invece ieri che hanno chiuso rojadirecta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

JosephK. ha scritto:
stewie ha scritto:Io ho un problema: sabato non potrò vedere la partita, a causa del digitale non prendo La7 :twisted: e non ho sky. Conoscete qualche sito internet che mi consenta di registrare la partita?
My p2p.eu, iraqgoals, ma sono tanti. Consiglio di stare all'erta sul forum perché esce sempre qualche link per lo streaming...

Ho letto invece ieri che hanno chiuso rojadirecta.
Lascia perdere. Sto bestemmiando in tutte le lingue possibili.
Da la scaricavo tutte le partite HC, ML, Top14, VI N, Tri n. insomma tutto.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

riaperto e voila'

http://www.rojadirecta.es/
M22S1280

Messaggio da M22S1280 »

insomma a Firenze e dintorni (pure Prato) nessun luogo dove bere qualcosa e vedere in diretta la partita...
danci

Messaggio da danci »

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

registrare è un problema ... per la diretta, puoi venire alla CH del Monza ...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

M22S1280 ha scritto:insomma a Firenze e dintorni (pure Prato) nessun luogo dove bere qualcosa e vedere in diretta la partita...
A Prato: Allupins - campo di rugby - viale Galilei - accanto Esselunga, partite e birra a volontà ! :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

http://tv.sport1.de/rugby/index.php

qui pare che con €1,99 si potranno vedere streaming tutte le partite. Chissà se si potranno vedere dall'Italia?
Chissà se ci sarà la possbilità di vederle anche in differita?
Rispondi