In che senso? Sono interessato io a ste cose..PiVi1962 ha scritto:Ho anche profondamente studiato dal punto di vista statistico il punteggio e devo dire che si tratta di un "prodotto" piuttosto robusto.
Auguri di pronta guarigione!
Moderatore: Emy77
In che senso? Sono interessato io a ste cose..PiVi1962 ha scritto:Ho anche profondamente studiato dal punto di vista statistico il punteggio e devo dire che si tratta di un "prodotto" piuttosto robusto.
Prima di tutto ho verificato che la distribuzione dei punteggi è simile a una gaussiana doppia centrata sul risultato esatto (con l'aggiunta della quota relativa all'indovinare il segno del risultato).Ale_86 ha scritto:In che senso? Sono interessato io a ste cose..PiVi1962 ha scritto:Ho anche profondamente studiato dal punto di vista statistico il punteggio e devo dire che si tratta di un "prodotto" piuttosto robusto.![]()
Auguri di pronta guarigione!
Ho appena letto un forum su gente con fratture al malleolo... ed ho scoperto che ce n'è per tutti i gusti.MrZep ha scritto:Solidarietà a PiVi! Se ti può consolare, ho circa 60 cm di titanio nella tibia, in seguito a una bella frattura multipla scomposta a tibia e perone ottenuta in allenamento a toccare con alcuni amici profani.......................... XD ........... mi sono fatto 2 mesi congelato a letto e ancora ne avrò per un bel pezzo!!
Grazie a te e Bandini per il grande lavoro fatto col Nostradamus finora!