ITA-IRL: parliamo dell'arbitraggio
Moderatore: Emy77
-
bep68
ITA-IRL: parliamo dell'arbitraggio
su you tube persino gli australiani si chiedono come sia possibile concedere la meta di cooper con evidente blocco su parisse che vola a terra proprio come in quel di padova quando il blocco su parisse lo fece mortlock..domani saremmo arbitrati così? certo due partite vinte contro l'australia farebbero una certa differenza..you tube:Italy v Australia - Recap/Discussion
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
bep68
Re: con l'irlanda saremmo arbitrati come contro l'australia?
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A ... CU&h=f18bc AL 19° SECONDO porca putt..............bep68 ha scritto:su you tube persino gli australiani si chiedono come sia possibile concedere la meta di cooper con evidente blocco su parisse che vola a terra proprio come in quel di padova quando il blocco su parisse lo fece mortlock..domani saremmo arbitrati così? certo due partite vinte contro l'australia farebbero una certa differenza..you tube:Italy v Australia - Recap/Discussion
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
zorrykid
Ho chiesto a mio Cugggino, neppure lui sa se saremmo arbitrati come contro i wallabies....
Presume un arbitraggio tipo Papua Nuova Guinea vs Isole Faeroer del 1998...
...e ricordiamo bene tutti come andò a finire...
Vado bene per Rialto?-
Shye
Non me lo ricordare, sono cose che preferiremmo tutti dimenticarezorrykid ha scritto:Ho chiesto a mio Cugggino, neppure lui sa se saremmo arbitrati come contro i wallabies....
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
bep68
saremo,saremmo o san remo!son ancora sbronzo da ieri sera..scusate
-
Petolo
i trequarti australiani hanno la tendenza a ingombrare il campo davanti al portatore di palla, e non e' una questione dell'Italia presa di mira dagli arbitri. Tutte le altre nazioni hanno la stessa lamentela. Il problema vero e' un altro: per quanto neutrale, un arbitro non puo' ignorare la percezione dei nostri come una squadra che da' sempre il massimo, gioca con una certa foga, e sotto pressione ha problemi di disciplina. E' una reputazione difficile da invertire, peraltro non ingiustificata. E volente o nolente sara' all'erta sui nostri con attenzione particolare. Quando i nostri inizieranno a farsi una reputazione di squadra disciplinata le cosa cambieranno. Lavorare su quel body language fatto di occhi sgranati e braccia allargate a ogni fischio contro, a cui gli anglosassoni sono poco abituati, sarebbe gia' un inizio.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- giobart
Speriamo in un arbitraggio più o meno equo....ovvero che non si faccia influenzare dal blasone 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: con l'irlanda saremo arbitrati come contro l'australia?
Prima ho modificato solo il modo verbale, poi ho pensato che avrei dovuto chiudere la discussione perchè dal titolo partiva già male, sapendo già troppo di polemica, alla fine ho deciso di non chiuderla ma di modificare radicalmente il titolo, anche per rendere la discussione più adatat ade ssere proseguita anch edopo la partita di domani. Grazie e buon forum a tutti!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
jentu
Re: con l'irlanda saremo arbitrati come contro l'australia?
hai fatto bene a non chiuderla: siamo tutti goliardoni.Emy77 ha scritto:Prima ho modificato solo il modo verbale, poi ho pensato che avrei dovuto chiudere la discussione perchè dal titolo partiva già male, sapendo già troppo di polemica, alla fine ho deciso di non chiuderla ma di modificare radicalmente il titolo, anche per rendere la discussione più adatat ade ssere proseguita anch edopo la partita di domani. Grazie e buon forum a tutti!
Io per esempio contro il traffico australiano, che è quasi come quello palermitano di johnny stecchino, avrei usato un vigile urbano, ma paddy non era d'accordo e - sai com'è- m'è toccato accontentarlo.
- jaco
Sono ferite aperte che ancora fanno male!zorrykid ha scritto:Ho chiesto a mio Cugggino, neppure lui sa se saremmo arbitrati come contro i wallabies....
Per un attimo ho pensato ci fosse stato un anticipo al giovedì e di essermi perso la partita... azz...
...certo che se cominciamo co ste robe ancora prima di giocare siamo messi bene!
-
rivel1
Re: ITA-IRL: parliamo dell'arbitraggio
un thread "parliamo dell'arbitraggio" prima dell'inizio della partita sa molto biscardata su italia 7 gold
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- esseapostrofo
E' che una volta che se ne è parlato, ci si è tolti un pensiero.... poi che sia prima o dopo la partita non importa... io son daccordo col metterci avanti con i lavori
Metti che domani dopo la partita ci sfugga l'argomento...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Metti che domani dopo la partita ci sfugga l'argomento...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
HagarTheHorrible
Sbågli, fü lå finåle del møndiåle di mångiåtå di Fiskepüdding con øl (secøndø l'ådågiø "ünø pølpettø, unø bikkiere"). Sventüråtåmente il nøstrø gløriøsø capitanø Ållån Mørkøre vomitò sülla nücå dell'årbitrø Åråyik Såhåkyænsepårist del Någørnø-Kåråbåkh© e venimmø squålificåti. Che iø ricørdi nøn ci furønø pølemiche süll'årbitråggiø: nè primå, nè dürånte, nè døpø.zorrykid ha scritto:
Presume un arbitraggio tipo Papua Nuova Guinea vs Isole Faeroer del 1998...![]()

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
- jaco
Hai ragione, vale il princiopio del "non fare domani ciò che puoi fare oggi"...esseapostrofo ha scritto:E' che una volta che se ne è parlato, ci si è tolti un pensiero.... poi che sia prima o dopo la partita non importa... io son daccordo col metterci avanti con i lavori![]()
Metti che domani dopo la partita ci sfugga l'argomento...![]()
![]()