6N 2011 - Galles vs Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: 6N 2011 - Galles vs Inghilterra

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto: inoltre sti tempi dati al rallentatore secondo me hanno solo aumentato le infrazioni di anticipo o non corretto ingaggio ....
concordo
nino22

Messaggio da nino22 »

Laporte ha scritto:
nino22 ha scritto: inoltre sti tempi dati al rallentatore secondo me hanno solo aumentato le infrazioni di anticipo o non corretto ingaggio ....
concordo
Inoltre imho basterebbe crouch- touch-engage, sto pause lo vedo inutile, ancor peggio se poi dati a rallentatore, le 2 mischie sono cariche come molle, è inevitabile che le probabilità di anticipo in primis ma anche non corretto ingaggio siano alte ... aggiungiamoci tutto sto rigore .... imho quando è giusto punire va fatto, ma non sempre l'infrazione è voluto o subita per inferiorità, a volte è proprio inevitabile e tutta sta fiscalità solo xchè è stato detto di fischiare per nn avere tempi morti fa male alla bellezza della mischia, si è visto anche oggi nella partita dell'Italia.
bobrock

Messaggio da bobrock »

Se il "touch" ha come scopo quello di fissare una distanza di sicurezza per rendere l'impatto meno violento, la presenza del "pause" sembra ottenere esattamente l'effetto opposto. Però non va tutto male, certe introduzioni ridicole per quanto sono storte stavolta non ne ho viste.
nino22

Messaggio da nino22 »

bobrock ha scritto:Se il "touch" ha come scopo quello di fissare una distanza di sicurezza per rendere l'impatto meno violento, la presenza del "pause" sembra ottenere esattamente l'effetto opposto. Però non va tutto male, certe introduzioni ridicole per quanto sono storte stavolta non ne ho viste.
E proprio sulle introduzioni ci vorrebbe maggiore fiscalità ....
juanwells

Messaggio da juanwells »

Io credo che bastarebbe imporre che si spinge solo dopo il contatto, come avveniva in passato. Ma è difficile.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

juanwells ha scritto:Io credo che bastarebbe imporre che si spinge solo dopo il contatto, come avveniva in passato. Ma è difficile.
cioè vorresti togliere l'ingaggio? mortifichi la mischia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

rivel1 ha scritto:
juanwells ha scritto:Io credo che bastarebbe imporre che si spinge solo dopo il contatto, come avveniva in passato. Ma è difficile.
QUOTO
Laporte

Messaggio da Laporte »

rivel1 ha scritto:
Non so neanche se quelle di oggi siano ancora considerabili mischie.
Cosa significa "mortifichi" la mischia ?
Rispondi