josephk sinceramente quest'importanza dell'apertura nn lho vista...l'apertura è stata utilizzata come tale poco o nulla,molte volte oltre burton c'era solo mirko o addirittura il pubblico...e se apriva(dopo breve corsa storta a chiudere sulla touche) generalmente il ricevitore andava a sbatte...quindi poteva andare benissimo(anzi meglio) gower...che a volte entra lui diretto saltando il primo placcatore(molto league)JosephK. ha scritto:Queste sono le solite sciocchezze che escono ad ogni giro. Potremmo anche vincere di 20 sonoramente a casa loro ma qualcuno parlerebbe delle (loro) assenze, della giornata storta, dei nostri stranieri, della loro maglietta più bella.tafano ha scritto:
Non sono molto d'accordo sul "Irlanda non s'è impegnata" "c'erano tanti assenti" e bla bla.
Per me questa partita dice che giocando finalmente con un 9 vero e un 10 vero anche in attacco possiamo fare cose decenti, darci ad un multifase che non si rompe con un errore al 2 passaggio, usare con un minimo di decenza il piede.
La mia vera preoccupazione è che perdere così fa malissimo psicologicamente: quindi o ci ripigliamo e mettiamo in campo una voglia di rivalsa pazzesca e ci resta ancora la corogna addosso e facciamo il partitone a Twickenam oppure perdere in questa maniera alla prima potrebbe davvero pesare sulle nostre teste.
Anche a me Sergio sembra appannato, comunque onore a lui perché oggi ha giocato e finito la partita in condizioni non certo ottimali...Erin ha scritto:Mi dispiace per Parisse perchè comincia a prendere troppo decisioni sbagliate
sia come scelte di gioco (sottomani, calcetti a seguire, cariche quando non ci stanno ecc ecc)
che come scelte disciplinari (mischie invece che pali, touch invece che pali ecc ecc).
quanto a sergio io nn direi che è appannato o ha un cattivo momento di forma...anche ieri ha fatto una superpartita...leggi i commenti dai forum inglesi,probabilmente è che un suo errore risalta come un incendio sul mare