supermax ha scritto:Beh, per la parte di bevute e mangiate, sicuramente avrai il fatto tuo su questo thread.....
E' quello che spero! Non che il terzo tempo debba prevalere sui primi due, per carità, però ha la sua importanza!
Per i discorsi tecnici, tanto di cappello a chi ne capisce qualcosa: io sono un miserabile tifoso da divano, non ho mai neanche preso in mano una palla ovale per cui non posso addentrarmi in analisi di alcun genere

Ritengo che sia comunque sbagliato impostare la conferma o la cacciata di un tecnico, da parte della federazione, basandosi sul discorso se vince vediamo, se perde pedala. Quanto meno andrebbe fatto un discorso più approfondito. Nel 2011 credo ci sia ampia possibilità di fare un bilancio tecnico sulla base di statistiche oggettive, aldilà delle semplici vittorie/sconfitte. Certo che ho l'impressione che negli ultimi anni si parta sempre per il 6N con proclami della serie "quest'anno è l'anno buono", "ne vinceremo più di una", "spacchiamo il cu*o ai passeri", per poi finire regolarmente in braghe di tela...
E comunque nel XV di Planet Rugby della prima giornata (
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 68,00.html) l'unico azzurro è il buon vecchio Castrogiovanni, mentre per il match di sabato l'Inghilterra ha chiamato in squadra per infortuni Alex Corbisiero (London Irish) al posto di Tim Payne e James Simpson-Daniel (Gloucester) al posto di Nick Abendanon.
Sempre e comunque
FORZA RAGAZZI!