Convocati Italia "A"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Satiro

Re: Convocati Italia "A"

Messaggio da Satiro »

ma tuilagi giocava con l'inghilterra???come mai??
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Satiro ha scritto:ma tuilagi giocava con l'inghilterra???come mai??
Manu Tuilagi e' uno dei due fratelli minori di Henry (ex Parma ora Perpignan credo) che sono nella Leicester academy di rugby. Si configuranu come giocatori di formazione inglese avendo giocato per le giovanili dell'Inghilterra. Manu credo l'anno scorso gioco' nell'U20 inglese. E' pero' di nazionalita' samoana tant'e' che ebbe problemi quest'estate nel rinnovare il permesso di soggiorno: il contratto che lo legava alla rugby academy non era formalmente un contratto di lavoro e' quindi quelli dell'immigrazione gli avevano fatto storie.

(o magari la tua era una domanda provocatoria per i pasdaran dell'italianita 100%? :rotfl:)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Satiro

Messaggio da Satiro »

"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
acarrer

Messaggio da acarrer »

alesana (leicester) e henry (perpignan) giocano per samoa

i fratelli minori hanno optato per l'inghilterra, anche se solo a livello giovanile per ora

nn vedo la stranezza...ormai il mondo è pieno di casi simili, vedasi i fratelli boateng nel calcio!
Satiro

Messaggio da Satiro »

acarrer ha scritto:alesana (leicester) e henry (perpignan) giocano per samoa

i fratelli minori hanno optato per l'inghilterra, anche se solo a livello giovanile per ora

nn vedo la stranezza...ormai il mondo è pieno di casi simili, vedasi i fratelli boateng nel calcio!
no...la stranezza è che nel video che ho postato manu gioca con le samoa
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Satiro ha scritto: no...la stranezza è che nel video che ho postato manu gioca con le samoa
Dove? Io lo vedo solo con la maglia del Leicester. Nelle Samoa c'è Alesana all'ala, quel si!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Satiro

Messaggio da Satiro »

il 13 nn è lui??
è che il video si chiama manu t v bahanan(o come si scrive)
perplesso

Messaggio da perplesso »

nel video tra samoa ed inghilterra, non è manu tuilagi, ma è il fratello alesana tuilagi, dove si vede con la maglia dei leicester tiger, quello si, è manu tuilagi. mi sorprende che non abbia optato per giocare con samoa,anche se nei tre-quarti samoa, è già terrificante con quelli che ha. se avesse una prima e una seconda linea di livello medio alto,sarebbe una squadra difficilmente battibile.contando che metà degli all blacks, sono di origine samoana......se fossero rimasti tutti in patria,sarebbero tra le prime tre squadre del ranking mondiale.ma la federazione samoana, ha pochi soldi,e adesso che c'è il professionismo,come le altre isole del pacifico, sono molte penalizzate.
franzele

Messaggio da franzele »

beh, nel sito della federazione inglese il "piccolo" Manu è inserito tra gli effettivi della under20.
Bellissima la meta segnata sabato in campionato contro i Saracens, ha bruciato due avversari a centrocampo e stirato Goode prima di tuffarsi in meta, con un altro, una seconda linea, aggrappata addosso. Fa impressione il bimbo.
nico72

Messaggio da nico72 »

Laporte ha scritto:
herrsimo ha scritto:ITALIA "A"

Marco BORTOLAMI (MPS Aironi, 84 caps)
che tristezza vederlo solo nella "A"

che fortuna.......non vederlo nella maggiore..!!
due opinioni completamente diverse....meglio di lui sicuramente furno......!
Rispondi