inghilterra vs italia 59 a 13..
Moderatore: Emy77
-
bep68
inghilterra vs italia 59 a 13..
Ieri parlando con un amico gli ho detto:"se prendiamo solo 30 punti,vuol dire che facciamo un partitone,perchè a mio avviso incontriamo una delle due finaliste della prossima RWC.."
Il grande rispetto dimostrato dall'Inghilterra sepellendoci non è da meno di quello del competente pubblico di Twikenam che ha aspettato 23 minuti per intonare il primo sweet low,sweet charriot.
Tra quello che avevo previsto e quello che è successo in mezzo ci si è messa una giornata da dimenticare della touche italiana.A mio avviso molto buono l'esordio di Semenzato.
Il grande rispetto dimostrato dall'Inghilterra sepellendoci non è da meno di quello del competente pubblico di Twikenam che ha aspettato 23 minuti per intonare il primo sweet low,sweet charriot.
Tra quello che avevo previsto e quello che è successo in mezzo ci si è messa una giornata da dimenticare della touche italiana.A mio avviso molto buono l'esordio di Semenzato.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Laporte
Re: inghilterra vs italia 59 a 13..
due tread sull apartita in questa sezioen ed una in quella "europa" non bastano ?bep68 ha scritto:Ieri parlando con un amico gli ho detto:"se prendiamo solo 30 punti,vuol dire che facciamo un partitone,perchè a mio avviso incontriamo una delle due finaliste della prossima RWC.."
-
bep68
sinceramente non ce n'era nessuno quando ho aperto questo.poi aggiungo:ansiolitici no?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Laporte
ma per piacere... c'è ne erano già due aperti da giorni....bep68 ha scritto:sinceramente non ce n'era nessuno quando ho aperto questo.poi aggiungo:ansiolitici no?
un po di "disciulina" in compresse ?
-
bep68
il calcio è bellissimo.ci hai mai pensato?perchè sinceramente io ti vedo parecchio portato.
p.s.è l'insulto massimo che io possa rivolgerti.
stammi bene
p.s.è l'insulto massimo che io possa rivolgerti.
stammi bene
-
luqa
Non è bello usare un altro sport come paradigma di insulto.
-
HagarTheHorrible
Lånciø del cellülåre: si lånciå døpø ünå døzzinå di insülti ål telefønø. "Våkåpütångå!...": 30 metri.luqa ha scritto:Non è bello usare un altro sport come paradigma di insulto.
Skøl.
Hägar.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
bep68
il calcio è uno sport!questa sì che è una notizia.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Il calcio in sè sicuramente lo è, poi se tu per ignoranza tua conosci solo un certo tipo di calcio, beh, è normale che ti possa venire il dubbio.bep68 ha scritto:il calcio è uno sport!questa sì che è una notizia.
D'altra parte una persona digiuna di rugby che entra su questo sito visti gli argomenti trattati, il modo di esporre le proprie opinioni ed i tanti episodi deprecabili che coinvolgono alcuni rugbisti, beh, potrebbe pensare che nemmeno il rugby lo sia.
-
mario
maro' che squallore
-
zorrykid
..finalmente qualcosa d'interessante.... sulle altre parti la solita monotonia mallett si mallett no, orquera o burton, la CL... 
Vado bene per Rialto?-
bep68
finalmente uno che ha capito che volevo un pò di pepe in questa monotona domenica!zorrykid ha scritto:..finalmente qualcosa d'interessante.... sulle altre parti la solita monotonia mallett si mallett no, orquera o burton, la CL...
p.s.il calcio=panem e circenses.quanto invidio chi il lunedì mattina dice "siamo i mejo,ao ai visto totti!"(del piero o chi chessia..)..subumani!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Tu veramente trovi differenza tra le discussioni di chi apostrofi come "subumani" e le profonde dissertazioni tecniche che si leggono su questo sito? Io no, anzi forse... ripensandoci... una cosa differenzia il "subumano pallofio" al "pontificatore rugbistico" di questo sito: il subumano pallofilo è conscio della propria condizione e non pensa di essere qualche gradino più in su nella scala evolutiva.bep68 ha scritto:finalmente uno che ha capito che volevo un pò di pepe in questa monotona domenica!zorrykid ha scritto:..finalmente qualcosa d'interessante.... sulle altre parti la solita monotonia mallett si mallett no, orquera o burton, la CL...
p.s.il calcio=panem e circenses.quanto invidio chi il lunedì mattina dice "siamo i mejo,ao ai visto totti!"(del piero o chi chessia..)..subumani!
-
bep68
Tu veramente trovi differenza tra le discussioni di chi apostrofi come "subumani" e le profonde dissertazioni tecniche che si leggono su questo sito? Io no, anzi forse... ripensandoci... una cosa differenzia il "subumano pallofio" al "pontificatore rugbistico" di questo sito: il subumano pallofilo è conscio della propria condizione e non pensa di essere qualche gradino più in su nella scala evolutiva.[/quote]
sono d'accordo con te sulle discussioni che spesso ci sono su questo forum e anche sul fatto che i calciofili sono dei subumani(!).Se uno è veramente uno sportivo, dal calcio si tiene ben lontano,non prendiamoci per il culo.
sono d'accordo con te sulle discussioni che spesso ci sono su questo forum e anche sul fatto che i calciofili sono dei subumani(!).Se uno è veramente uno sportivo, dal calcio si tiene ben lontano,non prendiamoci per il culo.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Lo sportivo si tiene lontano dagli aspetti deteriori di ogni singolo sport, io ad esempio ci tengo a tenere le distanze da chi la pensa e si esprime in un certo modo.bep68 ha scritto: sono d'accordo con te sulle discussioni che spesso ci sono su questo forum e anche sul fatto che i calciofili sono dei subumani(!).Se uno è veramente uno sportivo, dal calcio si tiene ben lontano,non prendiamoci per il c***.