Visto che tiri in ballo Treviso, io mi consolo leggendo il risultato di oggi in Magners.Leinsterugby ha scritto:ma la smettiamo con questa scusa dei giocatori, poteva andare per Kirwan o per BBZ non per Mallett.
La benetton in 3 anni ha costruito una squadra per una dignitossisima stagione di celtic league con scalpi eccellenti e partite giocate sempre a viso aperto finchè il fisico tiene.
La nazionale ha giocatori abituati all'alto livello. iL fatto è che è allenata male.
Mallett via oggi!
Moderatore: Emy77
-
yeti
Re: Mallett via oggi!
-
HomoCentvmcellaensis
peccato siano sempre gli stessi giocatori da circa 10 anni ... 
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
bernadotte
Solo per fare un esempio c'è qualcuno che è in grado si spiegarmi cosa ha fatto di tanto importante nella sua carriera Del Fava per essere sempre preferito ad A. Pavanello?
-
yeti
Un paio di anni a Ulster, anche con i gradi di capitano, per esempio?bernadotte ha scritto:Solo per fare un esempio c'è qualcuno che è in grado si spiegarmi cosa ha fatto di tanto importante nella sua carriera Del Fava per essere sempre preferito ad A. Pavanello?
-
Leinsterugby
si avere 3 cm di altezza in più del capitano del Benettonbernadotte ha scritto:Solo per fare un esempio c'è qualcuno che è in grado si spiegarmi cosa ha fatto di tanto importante nella sua carriera Del Fava per essere sempre preferito ad A. Pavanello?
-
bernadotte
Hai ragione, mi ero dimenticato che con Del Fava capitano l'Ulster è arrivato penultimo in campionato rischiando di arrivare dietro anche al connachtLeinsterugby ha scritto:si avere 3 cm di altezza in più del capitano del Benettonbernadotte ha scritto:Solo per fare un esempio c'è qualcuno che è in grado si spiegarmi cosa ha fatto di tanto importante nella sua carriera Del Fava per essere sempre preferito ad A. Pavanello?
-
orso1967
ti sei dimenticato anche qual'è il livello medio delle altre squadre che in quel campionato ci giocano...bernadotte ha scritto: Hai ragione, mi ero dimenticato che con Del Fava capitano l'Ulster è arrivato penultimo in campionato rischiando di arrivare dietro anche al connacht
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
bernadotte
Mi sono anche dimenticato che la maggior parte dei contratti avuti dai nostri all'estero sono stati ottenuti grazie alla visibilità avuta in nazionaleorso1967 ha scritto:ti sei dimenticato anche qual'è il livello medio delle altre squadre che in quel campionato ci giocano...bernadotte ha scritto: Hai ragione, mi ero dimenticato che con Del Fava capitano l'Ulster è arrivato penultimo in campionato rischiando di arrivare dietro anche al connacht
-
Leinsterugby
ad ogni modo sto affittando un appartamento a Treviso e ieri, proprio alle 17, mi ha chiamato per info tal signor Brunel, dal chiaro accento francese, che cercava un appartamento in affitto da aprile in poi
-
orso1967
la deduzione che ne deriva è che se fanno giocare Pavanello in nazionale probabilmente andrà a giocare a Belfast?bernadotte ha scritto: Mi sono anche dimenticato che la maggior parte dei contratti avuti dai nostri all'estero sono stati ottenuti grazie alla visibilità avuta in nazionale
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
bernadotte
No ma finisce direttamente agli aironiorso1967 ha scritto:la deduzione che ne deriva è che se fanno giocare Pavanello in nazionale probabilmente andrà a giocare a Belfast?bernadotte ha scritto: Mi sono anche dimenticato che la maggior parte dei contratti avuti dai nostri all'estero sono stati ottenuti grazie alla visibilità avuta in nazionale
-
paga1
Carino vedere Bernabo' flanker contro l'inghilterra e poi vedersi oggi la partita che ha fatto Padro' complimenti a Nick
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ripeto. è solo una. in altre due occasioni da condannare è l'intero riposizionamento difensivo, e Orquera, poveretto, almeno era là a provare a placcarlo. e, in altre due occasioni, che pare nessuno a parte me abbia visto, ha placcato nei nostri cinque metri giocatori che altrimenti sarebbero andati in meta. la prima non ricordo su chi, la seconda su Cueto.topotto53 ha scritto: E' chiaro che orquera o gower si sarebeb perso cmq... ma è un dato di fatto che almeno 3-4 mete sono state favorite da placcaggi mancati in pieno da oquera..
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
zorrykid
Come in ogni film bisogna trovare un colpevole.... Ricordo un intercetto di Luciano che ha salvato una meta... Sulla prima meta chi non era piazzato bene?billingham ha scritto:ripeto. è solo una. in altre due occasioni da condannare è l'intero riposizionamento difensivo, e Orquera, poveretto, almeno era là a provare a placcarlo. e, in altre due occasioni, che pare nessuno a parte me abbia visto, ha placcato nei nostri cinque metri giocatori che altrimenti sarebbero andati in meta. la prima non ricordo su chi, la seconda su Cueto.topotto53 ha scritto: E' chiaro che orquera o gower si sarebeb perso cmq... ma è un dato di fatto che almeno 3-4 mete sono state favorite da placcaggi mancati in pieno da oquera..
Vado bene per Rialto?-
Leinsterugby
vogliamo parlare dei placcaggi mancati dal grande capitano?zorrykid ha scritto: Come in ogni film bisogna trovare un colpevole.... Ricordo un intercetto di Luciano che ha salvato una meta... Sulla prima meta chi non era piazzato bene?