chiedo a chi segue da vicino le vicende della nazionale azzurra.
<BR>Trattasi di full international match?
<BR>
<BR>Oppure e\' solo un incontro amichevole ai fini IRB?
<BR>
<BR>Grazie , miky
<BR>
<BR>
<BR>
argentina v italia di giugno
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
cosa intendi, miky...a quanto ne so, la partita disputata contro il cosiddetto PUMAS XV è un No-cap match, mentre i due scontri contro l\'Argentina programmati i prossimi due sabati sono Test Matches, con valore ai fini di caps e ranking
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
dado88
- Contatta:
-
sbnmiky
Negli \"full international match\" le nazionali hanno diritto a convocare chi vogliono in squadra, cosi hanno fatto gli argentini.
<BR>
<BR>Ma allora, perche\' i clubs francesi non hanno rilasciato alla nazionale Francese almento 4 o 5 giocatori che erano stati convocati dai Pumas? Soli perche\' i Pumas non possono permettersi di fare reclamo contro i francesi piu\' ricchi?
<BR>
<BR>Si discute di aiutare la nazionale argentina, ma poi quando questa gioca test match i clubs europei (francesi in questo caso) se ne fregano di rispettare le regole, di rilasciare ovvero i convocati nazionali.
<BR>
<BR>Quindi, credo che il problema argentino non interessi a nessuno.
<BR>
<BR>
<BR>Ma allora, perche\' i clubs francesi non hanno rilasciato alla nazionale Francese almento 4 o 5 giocatori che erano stati convocati dai Pumas? Soli perche\' i Pumas non possono permettersi di fare reclamo contro i francesi piu\' ricchi?
<BR>
<BR>Si discute di aiutare la nazionale argentina, ma poi quando questa gioca test match i clubs europei (francesi in questo caso) se ne fregano di rispettare le regole, di rilasciare ovvero i convocati nazionali.
<BR>
<BR>Quindi, credo che il problema argentino non interessi a nessuno.
<BR>