Leinsterugby ha scritto:Satiro ha scritto:
la fantasia al potere...prima doveva andar via xkè nn c'era orquera...ora xkè dice a troncon(che allenatore nn è,e gli hanno imposto) di nn far attaccare...
tu puoi avere anche gli schemi degli allblacksaustraliasudafrica assieme...ma se nn hai chi li realizza...ma che ce fai???
come se vengo piazzato in una partita di NBA e mi dicono...fa solo tiri da 3...ma nn prendo manco il tabbellone,solo che devo essere schierato xkè questo è quello che passa il convento!!!
satiro non capisco questo tuo strenuo sforzo di difesa dell'attuale gestione (forse per i puntini do sospensione diffusi).
Non è possibile che in 4 anni non si sia cavato un ragno dal buco, quando per contro i club fanno piccoli progressi.
non puoi negare che dopo 2 anni e mezzo di ostinazione con il catenaccio, Mallett abbia cambiato in fretta e furia chiamando Orquera e Burton. Sinceramente non capisco qual è il suo obiettivo, se non quello di salvare la poltrona. Nei test di giugno e novembre non si sperimenta mai (mentre tutte le altre nazionali lo fanno, lasciando a riposo i senatori e chiamando gli emergenti).
Derbyshire,Gori, Burton, Sgarbi, Benvenuti per fare dei nomi già l'anno scorso stavano giocando molto bene in super 10, però non sono stati presi in considerazione, per far giocare i soliti noti con la scusa del " non ci sono ricambi". Per fortuna la Celtic ha costretto Mallett a estendere le convocazioni a giocatori non fenomeni, ma comunque validi.
che poi le colpe siano estese è verissimo. Vuoi che nel 2003 non ci fossero 16/17enni in grado di essere "oneste" aperture a livello internazionale. Mi chiedo come mai non siano stati fatti crescere e giocare. Ma lo stesso vale per Orquera o Burton nel 2008, invece prima s'è preferito Masi poi Gower.
i puntini è colpa del cell
la strenua difesa dell'attuale gestione è data dal fatto che l'attuale gestione,la prossima e da qui x anni se qualcosa nn cambia,poco può fare col materiale che ha...
l'ostinazione al catenaccio ripudiata proprio ora è data dal fatto che gower s'è rotto,visto che ha già proposte x poltrone + soddisfacenti e facili!
l'italia ha poco da sperimentare,molto poco, e sperimenti in nazionale qualcuno che si è particolarmente distinto nel club...nn porti chi ha fatto il compitino in un campionato minore(leggi ad esempio bernabò)
derbyshire l'anno scorso ha giocato,gori era rotto,burton no xkè c'era gower,sgarbi boh e benvenuti probabilmente era ancora acerbo(come si è poi visto a novembre in un contesto + difficile rispetto a quello del club)
sul crescere le aperture...sempre il solito discorso...flood dove è cresciuto?al club o in nazionale?
o'gara?c'è qualche apertura delle nazionali nel top10 mondiale che è fissa in panchina nel club??
li la colpa è delle .squadre..xkè se un club ha bocchino in panca e l'apertura titolare va via compra un NZ con 2 anni + di bocchino???
io ho questa idea,se l'anno prox l'allenatore francese inizierà a vincere a raffica con gli esordienti giuro che mi cospargerò il capo di cenere e farò ammenda,e se sei di roma dato che lavoro in un locale specializzato in birre ti faccio alcolizzare a spese mie...ci stai?

"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"