U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Terzapilone

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da Terzapilone »

rugbyteacher ha scritto:attirerò le ire di molti, ma questo campionato under 20 lo vedo davvero scadente, evidente passo indietro rispetto agli anni scorsi.
Sono daccordo con te. ma ci terrei e far presente che i campionati scorsi per 2 stagioni consecutive si sono giocati con le stesse annate (89-90-91) cosa che sicuramente ha influito nelle dinamiche di gioco di tutte le squadre.
barogi

Messaggio da barogi »

non sono daccordo sullo scadente, ma poi che partite hai visto? o te lo hanno raccontato
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

barogi ha scritto:non sono daccordo sullo scadente, ma poi che partite hai visto? o te lo hanno raccontato
Partita discreta con arbitraggio molto scadente (era un po' che non vedevo i crociati mentre Castagnoli è sempre quello). La partita l'ha persa il Cocco quando ha cominciato le sostituzioni (in particolare un'ala non arretrava e non chiudeva) e teneva i centri molto coperti invece di favorire le ripartenze.
pilonegrosso
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Regbyforevar ha scritto:A parte le solite stupidaggini da bar su arbitri e quant altro, tipiche dei calciofili quando perdono, il campionato di quest anno sembra davvero motlo piu' equilibrato nelle 4 di testa.

Ho provato a dare un occhio alla classifica ufficiale FIR e mi sono fatto un'idea, pronto a essere smentito da chiunque abbia altre informazioni.
Sembra che la Lazio abbia un attacco davvero molto forte (quasi 100 punti fatti in piu' della seconda !), ma con qualche problemino a difendere e troppi punti subiti. Se il nuovo (credo) allenatore riesce a regolare la difesa, direi che e' la squadra favorita per la vittoria finale. :shock:
Il Petrarca si conferma una forte difesa (la migliore assieme a Benetton e Crociati), ma lungi dall'essere la "macinapunti" delle scorse stagioni: di solito questo dipende da una linea dei trequarti non all'altezza dei colleghi precedenti (gli amici Padovani potranno confermare o smentire). Dalla sua ha pero' una grossa esperienza ad alto livello e in partite di finale, dove la testa puo' giocare brutti scherzi ... :rotfl: Tant'e' che spesso porta a casa le partite negli ultimi minuti, quando gli avversari si rilassano un tantino.
I Crociati, come sempre, si dimostrano una squadra agressiva e fisicamente ben mesa, molto forte in difesa, ma incapace di realizzare punti sufficenti (poco meno di meta' punti della Lazio ... e' davvero troppo poco !) per mirare alla vetta. Io li ho visti in due occasioni e mi sembrano giocare ancora troppo con la mischia, alla ricerca continua di rucks, dove evidentemente si sentono sicuri. Ma e' un gioco dispendioso e alla fine spesso cedono spesso sul finale.
La Benetton e', per me, incomprensibile. Sui numeri di mete fatte/subite non e' male, ma di tanto in tanto spegne il cervello e perde partite che non dovrebbe. Boh... :roll: .
Ed ecco l'intellettuale da quattro soldi di turno........io non ho mai seguito il calcio in vita mia e mai lo farò, avrò il diritto di dire che un arbitro ha arbitrato da cani o no? Posso dissentire dal "politically correct" e dire quello che penso senza essere tacciato di calciofilismo o di stupidaggini da bar? Certo voi su questo forum fate le verginelle e poi magari a casa picchiate la moglie o in macchina insultate chi vi taglia la strada......come diciamo noi a Noceto, "venite giù dal pero" e smettetela di pontificare !!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

ENDURISTA ha scritto:......come diciamo noi a Noceto, "venite giù dal pero" e smettetela di pontificare !!!!!!!
Vista la serenità dei tuoi commenti, ti inviterei a
Imparare a perdere, senza accasare un arbitro, che esiste per entrambi
Se questo non bastasse, c'è sempre la soluzione B, cioè vacci tu sul pero, e scendi quando meglio ti aggrada, magari la visuale da lassù è più interessante, più distaccata
Meno livore, via!
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

marcorimini ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:......come diciamo noi a Noceto, "venite giù dal pero" e smettetela di pontificare !!!!!!!
Vista la serenità dei tuoi commenti, ti inviterei a
Se questo non bastasse, c'è sempre la soluzione B, cioè vacci tu sul pero, e scendi quando meglio ti aggrada, magari la visuale da lassù è più interessante, più distaccata
Meno livore, via!
Caro Marcorimini, ho perso e visto perdere partite arbitrate in modo esemplare da arbitri che sapevano arbitrare. E non mi sono certo lamentato. Ribadisco che domenica scorsa è stato un pessimo arbitraggio. Questo non si può dire?
Se non erro in questa nazione esiste ancora il diritto di critica oppure dobbiamo ipocritamente far finta di niente, che tutto è perfetto e tutto va bene?
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

ENDURISTA ha scritto:
marcorimini ha scritto: Vista la serenità dei tuoi commenti, ti inviterei a
Meno livore, via!
Caro Marcorimini, ho perso e visto perdere partite arbitrate in modo esemplare da arbitri che sapevano arbitrare. E non mi sono certo lamentato. Ribadisco che domenica scorsa è stato un pessimo arbitraggio. Questo non si può dire?
Se non erro in questa nazione esiste ancora il diritto di critica oppure dobbiamo ipocritamente far finta di niente, che tutto è perfetto e tutto va bene?
Dunque, avete perso due volte ocn padova (prima squadra e under) e date la colpa all'arbitro, perdete e date la colpa alla sponda parmense. ogni tanto provate a guardare non dico sopra al po ma almeno oltre il taro
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

designazione arbitri per il prossimo turno
http://rugbyunder17.over-blog.it/articl ... 53556.html
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Squilibrio, un nickname un programma. Non meriti risposta.
jack50

Messaggio da jack50 »

pilonegrosso ha scritto:
barogi ha scritto:non sono daccordo sullo scadente, ma poi che partite hai visto? o te lo hanno raccontato
Partita discreta con arbitraggio molto scadente (era un po' che non vedevo i crociati mentre Castagnoli è sempre quello). La partita l'ha persa il Cocco quando ha cominciato le sostituzioni (in particolare un'ala non arretrava e non chiudeva) e teneva i centri molto coperti invece di favorire le ripartenze.
pilonegrosso
uno che sa leggere le partite,bravo disamina a mio parere giusta ,questa squadra sa solo difendere,non sa più attaccare prerogativa delle squadre ex noceto
anche quando si era inferiori di qualità
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

ENDURISTA ha scritto:Squilibrio, un nickname un programma. Non meriti risposta.
Squilibrato si ma non abbastanza per prendermela solo ed esclusivamente con l’arbitro.... però siete come il vostro presidente (politico ricordiamolo... e infatti il tono delle vostre parole è il solito), sempre colpa degli altri per i vostri errori....
barogi

Messaggio da barogi »

caro sqilibrio, è inutile che fai polemica, siete dietro di noi e la partita non l'hai vista per cui.........
se torni indietro di un po', non siamo gli unici che si lamentano di quei due, tre arbitri, che sappiamo non essere all'altezza
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

Squilibrio ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Squilibrio, un nickname un programma. Non meriti risposta.
Squilibrato si ma non abbastanza per prendermela solo ed esclusivamente con l’arbitro.... però siete come il vostro presidente (politico ricordiamolo... e infatti il tono delle vostre parole è il solito), sempre colpa degli altri per i vostri errori....

va bene scadere nelle polemiche pallofile su arbitri ecc..... è un forum dove si discute.......... ma la politica per favore NO !!!!!!
TOLASUDOLSA
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Quoto Ramarbitr,
va bene tutto ma la politica NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Almeno quì.........poi per il resto fate quello che volete!
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Rispondi