Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Rugby-Tv ha scritto:Dico la mia dopo averla vista a monigo:
Ospreys due spanne sopra a questo Treviso. Hanno dei 3/4(hanno vinto praticamente con loro) con delle linee di corsa, velocità e passaggi iperveloci IMPRESSIONANTI. Treviso ha fatto la sua parte, lisciando si dei placcaggi ma mettendoci molto cuore. Le due mete hanno salvato la faccia e alla fine sono usciti con tutto monigo ad applaudirli, cosi come i gallesi.
Gallesi sempre al limite (e anche oltre) al regolamento sopratutto con i fuorigioco. Però ragazzi come salgono compatti ed in linea questi, l'ho visto poche volte in 30 anni che frequento Monigo.
Botes davvero commovente e se non fosse stato perchè hanno perso, il MOM non glielo toglieva nessuno. Praticamente per i leoni ha fatto tutto lui (con l'aiuto di Williams che solo per un'azione ha valso la pena i soldi del biglietto). Terze un po troppo ferme per i gallesi. Primi 5 uomini come al solito ottimi.
Purtroppo DeWall non c'era anche se credo avesse cambiato poco, ma Marcato è stato davvero controproducente a questi livelli. Mi spiace un casino per il ragazzo, ma non si prende le responsabilità che un MA si dovrebbe prendere. Particamente è un passa palloni e nulla più. Dopo i primi 20 minuti Botes non gli passava più la palla.
Vabbe, pasqua arriva una sola volta all'anno e le partite da vincere non sono queste. Ora ci sono 5 partite consecutive all'estero. Speriamo di portarne a casa almeno una.
spettacolo!!! proprio belli da vedere armoniosi.......e poi le linee di corsa in attacco da manuale
si Marcato oggi è stato veramente impalpabile...ad essere buoni
Da qui a fine campionato 2 partite al Monigo contro le due scozzesi.
Inizia il periodo più duro per Treviso, dovrebbe riuscire a fare 10 punti per sperare di non arrivare 11imi, ma non è detto che basti.
Contentissimo di aver fallito in pieno il mio pronostico "Treviso se tutto va bene arriva 11esima e supera appena i 20 punti."
X vanzandt
Non capisco come tu possa dire che gli Ospreys hanno rallentato, il bonus lo hanno raggiunto nel secondo tempo.
E' stata battaglia sino alla fine anche col risultato chiuso. sappiamo tutti che un gap resta, cosi come resta con munster pur battuta.
Ma tv dimostra di provarci, sempre. E' irritante questo continuo sminuire, e i riferimenti alla municipalizzata cosi, tanto per dire
Complimenti agli Aironi, una partita che dovevano vincere a tutti i costi. Speriamo nella partita in casa con Connacht e Glasgow. Forse le ultime vicende riguardanti la guida tecnica hanno influito.
Un giudizio sui singoli e sulla partita? Quanti calci hanno sbagliato oggi???