Quello che cerco di esporre al gentilissimo pubblico che legge le mie righe ,bonds, è che dopo circa 15/18 partite ad incitare sti ragazzotti, il risultato non è cambiato....allora magari dopo la carota un pò di bastone no?bonds ha scritto:Sul fatto che si sia giocato male niente da dire, però lo definirei + nervosismo che mancanza di voglia, almeno per i primi 60 minuti circa. Poi io visto pura depressione, da grande bisogno di psicanalista. E qui ci sono due modi di reagire diametralmente opposti: c'è chi ha bisogno di essere fischiato per riuscire a reagire e chi, invece, ha bisogno di sentire il calore del pubblico per emergere dal baratro. Io appartengo alla seconda famiglia e di conseguenza mi viene naturale dare ciò di cui avrei bisogno se fossi in campo. Posso anche capire l'opposta visione, dato che in questi mesi l'incitamento non ha funzionato, proviamo a vedere se così tirano fuori quel qualcosa in + che servirebbe.Squilibrio ha scritto:Bonds non lo so, il ritmo era basso, è vero il campo era al limite ma ricordo che anche a Treviso il campo era al limite e forse peggio ma gli Aironi hanno onorato la partita e giocato per vincere, ieri non hanno osato, scelte sbagliate, due mete fotocopia prese da polli, un estremo che anche senza pressione raccoglieva la palla e la tirava all'estremo avversario o in touche 10 metri in avanti o addirittura, fuori dai 22, fuori direttamente sempre senza pressione avversaria
Se ,come penso, sono giocatori con la "G" maiuscola o meglio ancora uomini con la "U" maiuscola voglio spronarli, anzi vorrei spronarli, a fare meglio perchè dovrebbero avere le capacità....!!
Si è fatto di Bernini un capo espiatorio per scaricare colpe...ok...!!! i frutti dove sono?
ora come ora non è cambiato niente, evidentemente non ha dato i suoi frutti averlo messo(o è stato lui a mettersi) da parte..!!!
Ora se ne andato anche Guidi....e quindi.....cos'è Viadana ?
un Porto di mare dove tutti passano prendono soldi e poi vanno via?
Giocatori e allenatori ecc ecc ecc...Ma dove siamo...al circo?
Possibile che tutto dipenda da coloro che gestiscono i giocatori?
Ma in campo alla fine ci vanno quest'ultimi...!!o nooo...
E quindi mi chiedo chi ha la grossa responsabilità di questo enorme fallimento..?
Si continua a dire è colpa di questo dirig. o di quel preparatore o di quel allenatore...ma se vai sull'allinamento di touce(un esempio a caso..) come se ti avessero appena ucciso la madre, bastonato il padre ...di chi ca...sssoo è la colpa..dei dirigenti? o allenatori..o preparatori....?
Ma a sti giovanotti che ,per fortuna loro stanno giocando uno sport che si può definire uno di quelli più veri e leali più belli ...o altri aggettivi che voi preferite, e son pure pagati...fanno una vita sana e sono stimati da tutta la comunita nella quale vivono....sono ammirati ecc ecc ecc....ma gli vogliamo dare un pò di senso di responsabilità?
Il pannolino è già un pò che lo hanno tolto...ed ora sarebbe meglio che si sveglino..e che comincino a far vedere di che pasta son fatti....altrimenti fanno la figura dei MERCENARI e io a casa mia quelli lì io li fiskio fin che ho fiato e li madarei a lavorare a 4 euro all'ora...e poi vediamo se gli cresce il pelo sullo stomaco a sti Giocatori...!!!