nino22 ha scritto:
Una minkiata è quella che hai detto tu ....
Te lo dico da macuser senza paraocchi, winshit faccio fatica ad usarlo

[/quote]
Guarda io sul SW Winshit posso darti ragione, sopratutto dopo le porcherie chiamate Vista e Seven con tante cose inutili che servono solo a far diventare i PC lento ed oblsoleto (Ma non è che il MAC non sia esente da questo difetto... anzi).
Una delle poche cose che apprezzo dell'azienda per cui lavoro e che ci fa ancora lavorare con il caro ed affidabile (adesso almeno) XP.
(Nota di colore, il sistema con cui ho lavorato meglio era il vecchio VAX del politecnico di torino nei primi anni '80)
poi a casa evito tutti i programmi MS a cominciare dal vergognoso Explorer .
ma è sui prodotti, sui MAC in senso "fisico" , sulla amcchina e sugli altri prodotti come sull' Ipod che reputo ci sia molta moda e molta fuffa.
Oltre alle minkiate fikosofiche e saccenti di Steve Jobs .... pari solo a quelle di Bill Gates
In sostanza reputo che tanta gente gira col Mac (inteso come portatile) solo perchè fa fico...
Io negli anni 80.90 lavoravo su VAX con VMS (si chiamava così) e dnque Ubuntu non è certo un problema per me....
A casa ho anche un PC con XP (che va benissimo, quanto i sistemi di Mac) e devo usare XP al lavoro (la mia azienda saggiamente ha evitato rischiosi passaggi alle ultime mink