Abbiamo fatto le mete per merito della mediana...(la più classica di ruolo)...?
Ma fatemi il piacere....
Non vedo non sento non parlo...le tre scimmie!!!
Moderatore: Emy77
Esattamente.luqa ha scritto:per carità è veroche lemedte non sono merito esclusivo della mediana.
Però, almeno con il galles una coppia di mediani "tradizionale" (sia nella evrsione originale che in quelle maturate dopo le sostituzioni) non ha sfigurato.
Il che può portare a pensare che certi esperiemnti non fossero del tutto necessari.
Poi, magari, Gower ritorna e gioca da 10 in maniera magnifica.
Hap ha scritto:..............Risultato? Credo di aver visto 2 o 3 calci di Burton e altrettanti di Orquera (con risultati che definire trascurabili è da magnanimi) in tutte le partite da loro giocate, quindi non ho visto quello che mi sarebbe piaciuto vedere. ..............se devono giocare così, perdono tutti i punti di vantaggio che li farebbero preferire a Gower.
In sostanza, se l'Italia deve continuare a giocare così, io penso che Gower (che non è un MA "tradizionale" o "classico") sia più efficace nell'economia del gioco. Come seconda scelta mi terrei Burton.
Credo di aver detto cose trite e ritrite, ma ci tenevo a esprimere il mio parere.
Buona giornata a tutti
Per fortuna chi vivrà lo vedrà per poco: sono tutti a fine carriera ad alto livellomilesgersenroma ha scritto:perfettoHap ha scritto:..............Risultato? Credo di aver visto 2 o 3 calci di Burton e altrettanti di Orquera (con risultati che definire trascurabili è da magnanimi) in tutte le partite da loro giocate, quindi non ho visto quello che mi sarebbe piaciuto vedere. ..............se devono giocare così, perdono tutti i punti di vantaggio che li farebbero preferire a Gower.
In sostanza, se l'Italia deve continuare a giocare così, io penso che Gower (che non è un MA "tradizionale" o "classico") sia più efficace nell'economia del gioco. Come seconda scelta mi terrei Burton.
Credo di aver detto cose trite e ritrite, ma ci tenevo a esprimere il mio parere.
Buona giornata a tutti
io partivo da un punto di vista alternativo (non ritenevo orquera giocatore di livello internazioanle tale da farci fare un salto di qualità)
ma siamo arrivati ad avere lo stesso punto di vista finale
in più ritengo che le possibilità offensive di gower (alla mano ) siano molto più alte di quelle offribili dall'accoppiata burton/orquera e quindi crei ulteriori spazi a buchi centrali....
a questo punto...chi vivrà vedrà....
certo che giudicare le mete dall'ultima fase di gioco mi pare strano.Satiro ha scritto: ecco io nn vorrei cercare il eplo nell'uovo...ma sulla prima masi sbraca un gallese che perde il pallone,canale raccoglie e si invola;
su quella annullata inizia tutto con una giocata semenzato,zanni(a dieci...maledetti fuoriruolo) bergamirko...capocciate meta annullata...
sulla seconda barbieri placca il gallese,questo perde il pallone,parapiglia calcioni che volano sgarbi e canale che inseguono rack semenzato apre all'apertura(che è parisse....maledetti fuoriruolo) che punta i piedoni e va dentro...
quindi visto che nelle due mete nel momento topico c'era una terza all'apertura vorresti giocare così?vosawai ce lo vedo bene col dieci sulla schiena
Vado bene per Rialto?allena tu allora!!!zorrykid ha scritto: rendiamoci conto che le partite con Irlanda e Galles si perdono principalmente per incapacità di gestione: non andare per i pali, chiamate errate in touch, organizzazione difensiva di reparto,...
solo se Tronky mi allena la mischia... e poi visto che non si manda via nessuno Nick mi fa i punti d'incontro... e vedrai che puntiamo ai mondiali. A passare il turno? No, l'obbiettivo è pigliare il minor numero di punti in una coppa del mondo....Leinsterugby ha scritto:allena tu allora!!!zorrykid ha scritto: rendiamoci conto che le partite con Irlanda e Galles si perdono principalmente per incapacità di gestione: non andare per i pali, chiamate errate in touch, organizzazione difensiva di reparto,...![]()
finchè il movimento non produrrà i Carter, i Foden o gli O'Connor non vinceremo mai se non contro Olanda e Portogallo, rassegnati
Vado bene per Rialto?Io lascerei perdere la questione dei "fenomeni" perchè coinvolge un discorso più ampio che riguarda movimento nazionale, strutture, campionati; sicuramente la genetica aiuta e anzi è fondamentale, ma certe doti vanno anche coltivate ed educate...Leinsterugby ha scritto:allena tu allora!!!zorrykid ha scritto: rendiamoci conto che le partite con Irlanda e Galles si perdono principalmente per incapacità di gestione: non andare per i pali, chiamate errate in touch, organizzazione difensiva di reparto,...![]()
finchè il movimento non produrrà i Carter, i Foden o gli O'Connor non vinceremo mai se non contro Olanda e Portogallo, rassegnati