Biglietti 6N?
Moderatore: Emy77
-
marcuzzo
Re: Biglietti 6N?
Salve! Ho uno o addirittura 2 biglietti per italia galles del 26 febbraio. Avrò certezza a breve 
-
GheraHomerLover
Mi quoto....il biglietto è ancora "orfano"...GheraHomerLover ha scritto:Saluti a tutti,
un mio amico ha un biglietto per Italia- Galles (tribuna scoperta - € 70), che purtroppo deve rivendere
per impegni di lavoro.
Se qualcuno è interessato può contattarmi tramite MP.
Ciao, ciao
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
ilgrongo
Della serie tentar non nuoce
Se qualcuno avesse da vendere 2 o 3 biglietti di curva per il Galles mi faccia sapere
Se qualcuno avesse da vendere 2 o 3 biglietti di curva per il Galles mi faccia sapere
-
GheraHomerLover
Io ci riprovo...GheraHomerLover ha scritto:Saluti a tutti,
un mio amico ha un biglietto per Italia- Galles (tribuna scoperta - € 70), che purtroppo deve rivendere
per impegni di lavoro.
Se qualcuno è interessato può contattarmi tramite MP.
Ciao, ciao
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
-
rufan2
-Vendo 3 biglietti per Italia-GALLES.
-Tribuna scoperta centrale settore 27K (il più centrale)
-55€ ciascuno (in realtà si tratta di 3 dei miei 4 abbonamenti che non potrò utilizzare per questa partita, per cui l'acquirente entrerà con me, i posti sono contigui ai miei... più sicuro di così! I biglietti singoli costano 70€, quindi risparmiate pure!).
-Tribuna scoperta centrale settore 27K (il più centrale)
-55€ ciascuno (in realtà si tratta di 3 dei miei 4 abbonamenti che non potrò utilizzare per questa partita, per cui l'acquirente entrerà con me, i posti sono contigui ai miei... più sicuro di così! I biglietti singoli costano 70€, quindi risparmiate pure!).
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Cerco due biglietti di tribuna (coperta o scoperta) centrale per Italia - Francia.
Contattatemi in pvt.
Grazie.
Contattatemi in pvt.
Grazie.
-
o'gara10
Per problemi di lavoro due amici non possono più venire ad Edimburgo. Abbiamo quindi due biglietti in eccedenza per Scozia - Italia del 19 marzo al Murrayfield Stadium. I ticket sono stati acquistati tramite la fir, sono cartacei e già in mio possesso. I posti sono nella tribuna East Stand settore 2, praticamente la tribuna laterale nell'anello alto. Noi partiamo da Roma.
Chi è interessato può contattarmi con un mp o tramite mail a cavallopazzo4@ymail.com
Chi è interessato può contattarmi con un mp o tramite mail a cavallopazzo4@ymail.com
-
gentleman
Ciao, ho un collega che vende un biglietto di Tribuna Centrale coperta per Italia - Francia (risparmio garantito sul prezzo intero). Se qualcuno è interessato può scrivermi in MP per avere il contatto.